[/align]Avviso ai lettori. Certi giocatori potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno:
425,350
Contro la cabala del thread nuovo, rievochiamo l'ultima botta di culo vichinga:
425,350

[/align]

Dalle stats uscite ieri durante la partita (si mi sono alzato) nelle ultime 3 partite abbiamo concesso oltre 100 Yds di corsa...Cholo wrote: Difesa moscia, che spesso non riesce a chiudere il placcaggio. Per la prima volta facciamo correre a qualcuno più di 100 yards...

Stessa mia impressione, solo per questo gli concedo il dubbio dell'appagamento dovuto alla vittoria di division.Emperor wrote: Iniziamo con: più bravi loro cinici anche se per gran parte del tempo limitati dalla nostra difesa.
Poi aggiungiamo pirlotti noi... sarà la conquista, senza colpo ferire, della division causa sconfitta di Green Bay, sarà che i PO erano già in saccoccia dopo la vittoria della settimana scorsa la difesa è entrata in campo un po' "molle" e l'attacco... pure.
Nulla da togliere alle pantere, ma a parte il primo drive tutti i TD sono arrivati grazie a big plays più per demerito di qualcuno di noi che per merito loro.
Il TD di Smith poi sto ancora adesso cercando di capirlo... 3rd&26 e Williams che sale sotto la LOS ?!?!?!?!? Eeeehhhhh ?!?!
Senza blitzare tra l'altro... e con un Winfield che non era proprio in giornata e due o tre placcaggi leggeri su Steve Smith ci hanno punito come meritavamo
Non a un singolo giocatore però.Emperor wrote: Dalle stats uscite ieri durante la partita (si mi sono alzato) nelle ultime 3 partite abbiamo concesso oltre 100 Yds di corsa...

io mi aspettavo molto di più dai vikings sinceramente... peterson non è la prima volta che corre così male... eppure noi sulle corse con la perdita di thomas davis non siamo proprio dei draghi... favre non aveva molto tempo per lanciare, peppers ha fatto una partita mostruosa nonostante fosse sempre raddoppiato... ci teneva a fare bella figura con Allen si vede...DarkLink wrote: non ho visto la partita, ma secondo voi è stata una battuta d'arresto oppure favre comincia seriamente a calare in modo preoccupante?
cmq sia complimenti ai campioni divisionali, titolo meritatissimo![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

io tifo Packers peròsteve wrote: io mi aspettavo molto di più dai vikings sinceramente... peterson non è la prima volta che corre così male... eppure noi sulle corse con la perdita di thomas davis non siamo proprio dei draghi... favre non aveva molto tempo per lanciare, peppers ha fatto una partita mostruosa nonostante fosse sempre raddoppiato... ci teneva a fare bella figura con Allen si vede...
anche a parti invertite, contro la vostra difesa, senza williams e senza i due tackle titolari (gross e otah) 1 probowl e una 1a scelta nn pensavo minimamente che potessimo correre per + di 100 yard eppure... altra statistica "bruciata" è quella dei primi & goal, con la vostra difesa che è la numero 1 per numero di TD concessi in quelle situazioni, e ieri 3 TD su 3 tentativi..

perchè aveva sempre guadagni minimi... l'unico guadagno importante c'è stato sullo screen pass a partita ormai chiusaSberl wrote: Senza aver visto la partita...come mai solamente 12 portate per AP?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese