Luca79 wrote:
Contento per la W. La partita me la guardo stasera. Peccato essermela spoilerata su FB.
Il primo tempo potresti anche guardarlo in modalità avanzamento veloce 16X, non ti perderesti niente…. Il secondo tempo, invece, gustatelo e goditelo tutto quanto: era da oltre un anno che i Bucs non esibivano – sia in attacco che in difesa – una prestazione così solida e convincente (grazie anche al gentile contributo dei Seahawks, ieri sera particolarmente generosi e collaborativi….).
Sberl wrote:
Siamo rimasti gli unici con 1W....
Complimenti a voi, veder perdere Seattle a me fa sempre piacere :figo:
A questo punto, complimenti ai Rams, che hanno in tasca la first pick overall del prossimo draft. Dubito vi lascerete scappare il fenomeno Suh, anche se il vostro need principale è forse più un QB che un DT….
Impressione pessima, quella che mi hanno fatto ieri i Seahawks. Ecco, direi che il need principale di Seattle è proprio un QB, l’Hasselbeck che ha giocato contro i Bucs mi è sembrato davvero alla frutta…
Mr.Luke wrote:
altro che "Toto-Allenatore" ...
Raheem The Dream a vita!!!!!
Raheem a vita… lontano dalla Florida, vuoi dire?! :lol2:
Scherzi a parte, adesso godiamoci la bella vittoria ottenuta a Seattle e vediamo cosa combina la squadra nelle prossime partite contro due teams di ben altro spessore rispetto ai derelitti Seahawks di ieri, quali New Orleans e Atlanta.
Dopodiché, valuteremo quale sarà la scelta dei Glazer. A mio avviso, la Famiglia ci penserà parecchio prima di scaricare Morris, non fosse altro per non ammettere di avere clamorosamente toppato l’anno scorso, ingaggiandolo come Head Coach.
Io, una telefonata a Cowher la farei comunque, anche solo per sentire se il clima della Florida gli fa schifo….. piuttosto, a Morris bisogna riconoscere di avere dato una buona sistemata alla difesa, da quando ne è diventato il responsabile dopo l’accantonamento di Bates. Proprio per questo forse la soluzione migliore sarebbe quella di tenere Morris come DC, probabilmente il ruolo in cui potrebbe esprimere le cose migliori. Che "si faccia le ossa" allenando la difesa,
The Dream, e poi magari in futuro, dopo un po’ di sana gavetta, chissà che non gli si riaprano le porte dell’Head Coaching…
Pegli wrote:
E io che speravo che quella di ieri fosse una bella giornata...
E lo è stata, nonostante ora si rischi di vedere Morris confermato nel ruolo di HC anche per il 2010…. :lol2:
Quella di ieri è stata comunque una discreta impresa: a parte il SB di San Diego, era dal 1999 (!!!) quando espugnammo proprio Seattle guidati da un altro QB rookie (Shaun King) che i Bucs non andavano a vincere in trasferta nella west coast…..!
In quanto alla conferma (o meno) di Morris, io ribadisco che al suo posto vorrei un HC con più esperienza e buon senso. Bisogna valutare una stagione nel suo insieme, e all’episodio positivo di ieri fanno da contraltare 12 pesanti sconfitte…. ma temo che i Glazer non siano altrettanto convinti circa il cambio di HC, e soprattutto se nelle restanti due partite i Bucs facessero bene, non mi stupirei più di tanto di una eventuale conferma di
The Nightmare….!!!
Pegli wrote:
Dai, che a
tre ci possiamo arrivare!!
(ma non c'è una faccina sventolante
sarcastica??)
Attenzione, che se chiudiamo con un record di 3-13 la conferma di Morris potrebbe diventare qualcosa di più di una semplice ipotesi….!!!
Dai, che adesso sulle ali dell'entusiasmo domenica prossima andiamo ad espugnare New Orleans (nel qual caso, altro che esonero: Morris sarebbe confermato davvero a vita, brrrr….!!!) :lol2:
PS: quoto la tua richiesta, faccina sventolante sarcastica cercasi...!