pierlues wrote:
l'ottimo Alvise

ok ok ho quotato a mio favore, lo confesso.
Allora, il tuo è un discorso assolutamente condivisibile. Tuttavia, quando, come adesso faccio, valuti una stagione per evitare di guardare troppo a ieri sera (la mia ragazza ha detto che stanotte al contrario del solito non russavo mentre dormivo, mi limitavo a sbuffare infastidito), bisogna non fermarsi alle singole partite.
e ribadisco nel complesso non posso che ritenermi soddisfatto. Certo che per come si erano messe le cose speravo di vedere denver ai PO (non ho dato la mia presenza a un minimiting del forum proprio sperando che ci arrivassero e quindi, rimanere a casa a guardarli da solo) e con i risultati delle partite di ieri sera stavo già sognando. L'amaro (fiele puro fiele) in bocca c'è. Ma se ci pensi, la soddisfazione non deve essere rovinata. se ieri abbiamo perso è anche perchè la squadra ha dato tutto e non ne ha più. Quindi adesso magari tracolla, ma ci ha provato.
guarda dawk ieri non era lui, e ci credo è l'intera stagione che tiene su la difesa. Non posso fargliene una colpa.
Se la preparazione è stata andiamo a mille all'inizio, poi vediamo, per conquistare la fiducia che verso la squadra era ai minimi storici e perchè, con il nostro calendario se fossimo partiti male saremmo finiti anche peggio, è stata una decisione ben presa. Perchè ci ha portato a questo record.
Ovvio che in tutte le cose sono gli ultimi istanti che lasciano l'impressione più duratura. Finire in calando è brutto soprattutto per i tifosi, però, se quello è il tuo livello e certe magagne anche per gli infortuni (quanto mi è mancato hill) non le puoi più nascondere, non puoi fare di più.
la preparazione e l'effetto sorpresa ci hanno aiutato. adesso che siamo stanchi e la sorpresa non c'è più stiamo a perdere partite che dovevamo e potevamo vincere.
Avevamo (abbiamo?) il nostro destino nelle nostre mani. Ottimo è più di quello che speravo e credevo, pessimo perchè non andremo (?) ai PO, ma valutando il tutto è andata molto molto meglio di quanto pensassi perchè per il futuro non mi vedo così pessimista come mi vedevo l'anno scorso o anche solo ad agosto.
Noi siamo altre le aspettative, almeno le mie, quindi devo essere soddisfatto. Non (?) andremo ai PO e questo mi fa incazzare, ma fra le due prevale la soddisfazione. Premio effimero ne convengo, ma è frutto solo di un ragionamento razionale non emotivo. Emotivamente mi girano solo le balle. :lol2: