è morta Brittany Murphy a soli 32 anni

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

è morta Brittany Murphy a soli 32 anni

Post by Leviathan »

non ho parole...pare sia morta per un infarto sotto la doccia a soli 32 anni  :shocking:

Questo l'articolo su repubblica:

LOS ANGELES - L'ha stroncata un infarto sotto la doccia. Così Brittany Murphy, attrice americana di 32 anni, è morta nella sua casa di Los Angeles. Un arresto cardiaco e a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione da parte dei paramedici. Secondo alcune fonti sarebbe stata la madre dell'attrice a trovarla priva di sensi nel bagno.

L'attrice era conosciuta per film come Sin City, Ragazze interrotte con Angelina Jolie, 8 mile accanto a Eminem, Oggi sposi con Ashton Kutcher e con Michael Douglas in Don't Say a Word. Decretata dai maggiori magazine del mondo come una delle donne più sexy del mondo aveva anche posato per il calendario Pirelli, nell'edizione del 2002 firmata dal fotografo Peter Lindbergh.

Era nata ad Atlanta in Georgia il 10 novembre del 1977, figlia di un pregiudicato italo-americano, Angelo Bertolotti e di un'irlandese. Nella sua carriera è stata anche cantante: nel 2006 aveva registrato un brano con Paul Oakenfold, Faster Kill Pussycat, poi diventato una hit negli Stati Uniti, e sempre come cantante aveva registrato due pezzi per la colonna sonora del film d'animazione Happy Feet, la cover dei Queen Somebody to Love e quella degli Earth, Wind & Fire,Boogie Wonderland.

La chiamata di richiesta di soccorso è arrivata al 911 alle 8 di mattina; a farla è stato il marito, lo sceneggiatore Simon Monjack con il quale era sposata dal 2007. L'attrice sarebbe però arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles già priva di vita. E' stata dichiarata morta all'ospedale, dove sarà effettuata l'autopsia. La polizia ha aperto un'inchiesta, dato che nel passato dell'attrice ci sono stati episodi di abusi di sostanze e periodi oscuri. Per quest, non mancheranno polemiche e illazioni sulle circostanze della sua morte. Inoltre, per l'attrice non era un periodo particolarmente felice: era stata licenziata dal set del suo ultimo film, The caller, in quanto, secondo voci non confermate, avrebbe dato troppi e non meglio specificati problemi alla troupe.

R.I.P.

edit. se ne parla già nel topic sul cinema ma credo che meriti un topic a parte questa notizia pazzesca...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: è morta Brittany Murphy a soli 32 anni

Post by Marcomax »

Veramente una brutta notizia. L' apprezzavo molto ,ma al di la di questo quando una ragazza di soli 32 anni muore in questo modo non si può che essere tristi ed arrabbiati.

R.I.P.
Last edited by Marcomax on 21/12/2009, 5:37, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
vervotte

Post by vervotte »

R.I.P.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Leviathan wrote: ...
R.I.P.

edit. se ne parla già nel topic sul cinema ma credo che meriti un topic a parte questa notizia pazzesca...
Diciamo che mi metto un po fuori dal coro, mi spiace per l'eta, pero tra lei e un manovale/muratore/operaio/rappresentante/metteteciquellochevolete, non mi cambia poi moltissimo come "dispiacere".
Che si fa apriamo un topic per ogni uomo/donna che muore in cause simili?
Facciamo diventare l'off topic la sezione "necrologi"?

Tra l'altro  la settimana scorsa, e` morta una cugina (alla lontana) della mia ragazza per leucemia a 23 anni, che facciamo, apro un topic?
[align=center]Image[/align]
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

infarto + precedenti per abusi di sostanze....... potrebbe essere rimasta sepolta sotto la neve

Comunque r.i.p.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

mi dispiace una cifra!!!era una delle attrici che apprezzavo di più come bellezza!!! :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
RIP
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Porsche 928 wrote: Diciamo che mi metto un po fuori dal coro, mi spiace per l'eta, pero tra lei e un manovale/muratore/operaio/rappresentante/metteteciquellochevolete, non mi cambia poi moltissimo come "dispiacere".
Che si fa apriamo un topic per ogni uomo/donna che muore in cause simili?
Facciamo diventare l'off topic la sezione "necrologi"?

Tra l'altro  la settimana scorsa, e` morta una cugina (alla lontana) della mia ragazza per leucemia a 23 anni, che facciamo, apro un topic?
Bah, non ti accanire, chi ci vuole scrivere ci scrive, dopodiché passerà in seconda pagina come altri topic.
Certo, fare un topic contenitore per i necrologi non è un'idea molto felice. Allo stesso tempo, se per qualcuno questa notizia è talmente "particolare" da aprirci un topic, non vedo perché non debba farlo.. così come, se tu avessi voluto, avresti potuto aprirne uno per farci sapere della cugina della tua ragazza. Nessuno ti avrebbe risposto che stavi facendo diventare l'off topic una sezione necrologi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho letto la notizia su twitter, tra l'altro riportata da un analista di ESPN
senza parole

RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

davidvanterpool wrote: Bah, non ti accanire, chi ci vuole scrivere ci scrive, dopodiché passerà in seconda pagina come altri topic.
Certo, fare un topic contenitore per i necrologi non è un'idea molto felice. Allo stesso tempo, se per qualcuno questa notizia è talmente "particolare" da aprirci un topic, non vedo perché non debba farlo.. così come, se tu avessi voluto, avresti potuto aprirne uno per farci sapere della cugina della tua ragazza. Nessuno ti avrebbe risposto che stavi facendo diventare l'off topic una sezione necrologi.
Penso di non essermi spiegato molto bene, io dico che non mi sembrava il caso di un "nuovo" topic, visto che non era propriamente un personaggio di spicco del cinema, era appunto per "sconsigliare" (poi logico che ognuno fa quello che vuole, nei limiti) che si aprano topic per i morti, che purtroppo colpiscono in maniera netta visto la gravita del del fatto pochi o molti.

Comunque nessuna polemica, che riposi in pace anche lei.
[align=center]Image[/align]
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

R.I.P
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Le prime analisi parlano di cause naturali. RIP.

Quoto Dida sulla questione dell'esistenza del topic.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Le prime analisi parlano di cause naturali. RIP.

Quoto Dida sulla questione dell'esistenza del topic.
concordo, se poi trattasi di artista (piccolo, medio o di nicchia è uguale) e qualcosina te la lascia penso sia comprensibile e cosa giusta.

E porca miseria, come scritto nel topic apposito spiace parecchio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Che brutta notizia, mi piaceva un sacco...RIP  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
One

Post by One »

Dispiace...

RIP
ImageImage
Post Reply