Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
-
clevelandgigi
mi ha detto il mio amico abbonato che c'è la possibilità di un blizzard...speriamo di no....palla a Rice 40 volte e via
Last edited by clevelandgigi on 20/12/2009, 13:08, edited 1 time in total.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mah....sicuramente farà freddo.clevelandgigi wrote: mi ha detto il mio amico abbonato che c'è la possibilità di un blizzard...speriamo di no....palla a Rice 40 volte e via

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
clevelandgigi
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora i Ravens sono dentro, se finisse oggi. rimane l'ostacolo Pissburgh....

-
matzoid182
- Pro

Ok. Ottima vittoria contro i Bears che ci fa mettere una parte di piede dentro i Playoff. Ci sono notizie e buone e notizie cattive, come in tutto del resto.
Quelle buone sono che ho rivisto un gioco offensivo, nella prima parte di gara e fino al terzo quarto s'intende, degno di nota. Flacco mi è piaciuto, giocate pulite, ottimo braccio, riferimenti giusti. 4TD, Carrer High. Rice è una macchina nelle prime battute, ma la difesa di Chicago effettivamente non inizia nel migliore dei modi; più avanti riusciranno a fermarlo meglio. Ottima la forma di Heap, 2TD in ricezione per lui.
Quelle cattive in realtà si riducono ad una. Lardarius Webb è "done for season". Credetemi, è uno dei giocatori che non dovrebbe proprio mancare in questo finale. Una notizia che davvero non ci voleva. Infortunio al ginocchio, verrà messo nei prossimi giorni in IR. Il Rookie si stava mettendo in mostra alla grande, ed è il miglior atleta avevamo a disposizione. Peccato davvero, sto imprecando come non mai....
Lo rimpiazzaranno Chris Carr o Frank Walker e non serve aggiungere altro...
La lista infortunati non finisce certo qui, con Ed Reed ancora infortunato, tanto per rimanere in tema secondarie; si aggiungono anche Jared Gaither, Kelley Washington, Tavares Gooden (ma stanno uscendo dei LB superiori a lui IMHO). Si spera chiaramente di recuperare il più possibile, ma la situazione delle secondarie è davvero preoccupante.
Andiamo a Pittsburgh con un solo, grande obiettivo. Vincere.
Quelle buone sono che ho rivisto un gioco offensivo, nella prima parte di gara e fino al terzo quarto s'intende, degno di nota. Flacco mi è piaciuto, giocate pulite, ottimo braccio, riferimenti giusti. 4TD, Carrer High. Rice è una macchina nelle prime battute, ma la difesa di Chicago effettivamente non inizia nel migliore dei modi; più avanti riusciranno a fermarlo meglio. Ottima la forma di Heap, 2TD in ricezione per lui.
Quelle cattive in realtà si riducono ad una. Lardarius Webb è "done for season". Credetemi, è uno dei giocatori che non dovrebbe proprio mancare in questo finale. Una notizia che davvero non ci voleva. Infortunio al ginocchio, verrà messo nei prossimi giorni in IR. Il Rookie si stava mettendo in mostra alla grande, ed è il miglior atleta avevamo a disposizione. Peccato davvero, sto imprecando come non mai....
Lo rimpiazzaranno Chris Carr o Frank Walker e non serve aggiungere altro...
La lista infortunati non finisce certo qui, con Ed Reed ancora infortunato, tanto per rimanere in tema secondarie; si aggiungono anche Jared Gaither, Kelley Washington, Tavares Gooden (ma stanno uscendo dei LB superiori a lui IMHO). Si spera chiaramente di recuperare il più possibile, ma la situazione delle secondarie è davvero preoccupante.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Lo spero tanto.matzoid182 wrote:
Se i ragazzi vogliono andare ai Playoff, devono volerlo più di quegli altri.
Certo che Webb è una tegola. MALEDIZIONEEEE
Io la squadra l'ho vista bene. Cmq c'è stata un'alternanza di giochi offensivi pregenvole.
Flacco "cool" non come le utlime settimane, legge benele route, sbaglia molto poco, preciso, e non fa un "abuso" della screen a Rice.
Segnali confortanti.
Sappiamo già che ci vuole così o anche meglio contro "quelli là"

-
clevelandgigi
Non vi preoccupate prima del tempo. non sono piu' gli STEALERS dell'anno scorso. Gli Dei sono caduti. ?Per la fortuna dell'NFL.

- MoDo
- Rookie

No no no...mai sottovalutarli.....
Leggevo il topic di "quelli là" ed è usicto il discorso di un'eventuale parità alla fone della stagione.Siamo avvantaggiati noi perchè abbiamo miglior recod per la division.
IMHO la storia del Tiebreaker potrebbe rivelarsi inutile.
Ovvero , ammettendo che noi si perda next week (NON ci voglio pensare), in division saremmo 3-3 e loro 2-4, e 8-7 pari.
Ammettendo che tutte e 2 le squadre vincessero l'ultima week, saremmo 9-7.
Ma ci sono parecchie squadre che hanno la possibilità di finire 9-7.
Quindi tutti i discorsi sono inutili.
Bisogna vincere.Punto.
Leggevo il topic di "quelli là" ed è usicto il discorso di un'eventuale parità alla fone della stagione.Siamo avvantaggiati noi perchè abbiamo miglior recod per la division.
IMHO la storia del Tiebreaker potrebbe rivelarsi inutile.
Ovvero , ammettendo che noi si perda next week (NON ci voglio pensare), in division saremmo 3-3 e loro 2-4, e 8-7 pari.
Ammettendo che tutte e 2 le squadre vincessero l'ultima week, saremmo 9-7.
Ma ci sono parecchie squadre che hanno la possibilità di finire 9-7.
Quindi tutti i discorsi sono inutili.
Bisogna vincere.Punto.

-
clevelandgigi
sul fatto di vincere non ci piove. bisogna umiliarli e buttarli fuori definitivamente. Una mano ve l'abbiamo data anche noi... Anche perchè c'è una bella bagarre per le wild card. Io credo Che Denver crolli e voi arriviate ai PO col seed #5. Ma bisogna battere i "fenomeni di sixburgh" ( o meglio....sackburgh, dopo la prestazione contro di noi.... :lol2:)
-
matzoid182
- Pro

Tornando un momentino seri....
Partiamo sfavoriti Domenica, su questo non ci piove. Abbiam vinto la prima in casa contro di loro all'OT, indi saranno avvelenati. Inoltre questa è LA loro partita della stagione, se perdono son fuori definitivamente. Senza contare che li reputo anche più forti sulla carta nel complesso.
Per noi sarà una gara difficilissima e emotivamente e proprio a livello fisico, sul campo.
Ciò non toglie che voglio la guerra.
Partiamo sfavoriti Domenica, su questo non ci piove. Abbiam vinto la prima in casa contro di loro all'OT, indi saranno avvelenati. Inoltre questa è LA loro partita della stagione, se perdono son fuori definitivamente. Senza contare che li reputo anche più forti sulla carta nel complesso.
Per noi sarà una gara difficilissima e emotivamente e proprio a livello fisico, sul campo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
vincerete sicuramente :gazza:matzoid182 wrote: Tornando un momentino seri....
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
clevelandgigi
e guerra sia. Sara' anche LA loro partita. Anche contro di noi NON potevano perdere. E hanno perso. Avvelenati? E voi? La vittoria in casa non mitiga certo le 3 sconfitte dell'anno scorso. Il Payback è vostro non loro.matzoid182 wrote: Tornando un momentino seri....
- saintsaji
- Senior

Non per portare sfiga ma vista la vittoria di ieri contro i Packers,gli Steel li vedo carichi come una molla e potrebbero giocare un partitone allucinante contro di voi.
Insomma,voi non siete di certo vittime sacrificali ma se gli Steelers dovessero giocare come sanno fare nelle loro migliori Domeniche,vi vedo moooooolto male :gazza:
Insomma,voi non siete di certo vittime sacrificali ma se gli Steelers dovessero giocare come sanno fare nelle loro migliori Domeniche,vi vedo moooooolto male :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
clevelandgigi
tipo contro CLE, KC e OAK?saintsaji wrote: Non per portare sfiga ma vista la vittoria di ieri contro i Packers,gli Steel li vedo carichi come una molla e potrebbero giocare un partitone allucinante contro di voi.
Analizziamo i fatti: I Ravens sono SUPERIORI. Period.
- saintsaji
- Senior

No,tipo il 90% delle partite che hanno giocato negli ultimi 2-3 anni.clevelandgigi wrote: tipo contro CLE, KC e OAK?![]()
Analizziamo i fatti: I Ravens sono SUPERIORI. Period.
I Ravens sono superiori perchè gli Steel sono inferiori aL loro stesso recente passato.
Senza nulla togliere a Baltimora che era una delle mie favorite quest'anno,per me gli Steelers,quando la partita scotta,sono uno dei clienti da evitare sempre e cmq,insieme ai Pats e forse i Colts.
Quindi su tutte,se c'è una squadra che non vorrei mai incontrare quando è costretta a vincere,quella squadra è Pittsburgh
p.s cmq hanno perso a Oakland perchè è il destino che tocca a tutte le squadre della AFC North che si imbattono nella raider Nation.
Browns e Ravens,gli ultimi 2 messaggeri sacrificali :figo:
Last edited by saintsaji on 21/12/2009, 19:29, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- MoDo
- Rookie

Proposta:saintsaji wrote: Senza nulla togliere a Baltimora che era una delle mie favorite quest'anno,per me gli Steelers,quando la partita scotta,sono uno dei clienti da evitare sempre e cmq,insieme ai Pats e forse i Colts.
Quindi su tutte,se c'è una squadra che non vorrei mai incontrare quando è costretta a vincere,quella squadra è Pittsburgh
Io starei tutta la settimana a santificare quanto è forte PITT e quanto sono bravi
quanto NON si cagano sotto nel momento giusto, che hanno un QB fenomeno, quanto è forte la loro difesa.. :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Tipo Una volta un mendicante ha chiesto a Polamalu di dargli qualcosa da mangiare. Polamalu si è messo immediatamente a correre sul posto facendogli mangiare la polvere.
Last edited by MoDo on 21/12/2009, 20:24, edited 1 time in total.