Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -we want P.Hillis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by c.p.simpson »

E NO...rimarremmo la squadra dei record....
l'anno scorso la prima squadra con un vantaggio di 4 partite a non andare ai playoff...
se quest'anno non ci andiamo saremo la prima squadra a partire da 6-0 e non andarci

comq grande brandon marshall guardate qua nel riscaldamente!
http://broncotalk.net/2009/12/12963/bro ... als-henry/ :applauso: :applauso: :applauso:
pgm
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -we want P.Hillis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by pgm »

Broncostwin wrote: mamma mia che brutto football. a parte la difesa che ha dei momenti di vuoto preoccupanti, il nostro è un attacco di un marcio che fa schifo, e l'aspetto più preoccupante è la nostra linea offensiva passante da una delle migliori ad una delle peggiori, e non basta l'assenza di harris a spiergarlo, corse a casaccio con bloccaggi a casaccio.....una cosa veramente patetica e penosa. se poi ci si mette il fatto che non protegge più orton è veramente finita.
capitolo mc genio: ora mancano ancora due partite e non vorrei parlare troppo presto, ma per alcune scelte buone ne ha fatte e ne sta  fecendo  molte ma molte pessime. dalla questione hillis alla gestione dell'attacco  dalle chiamate ridicole ( oggi un bel 4e1 con qb sneak... complimenti!!! che fantasia per un gran genio) alle cazzate fatte in offseason.
va be dai d'altronde il qb che gli hanno messo a disposizione non può fare miracoli.... ah già ha fatto tutto lui....
ora siamo 8-6 la prossima è a phila, poi con kc. se anche quest'anno, fra l'altro dopo un 6-0, non andiamo ai playoff vorrà dire che non è cambiato un cazzo ma proprio un cazzo con le ultime stagioni mediocri dell'era shanny.  
No l'ho vista e manco c'ho voglia di vedere gli HL.
Una considerazione a latere: a Denver banchetta ormai chiunque, meglio giocare in trasferta. Negli ultimi anni a dicembre avremo vinto 2 partite se è tanto. 'Sta squadra parte sempre bene e finisce sempre male. Non può essere un caso...abbiamo il complesso dei PO e mi pare evidente.
Ah lo ripeto per la 50esima volta: draftiamo un QB.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

per me non e' una sindrome playoff
per me centra eccome il preparatore atletico
non possiamo arrivare sempre spenti a dicembre
per di piu' le avversarie dovrebbero soffrire l'altitudine ed il fredo di denver...
invece....
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: per me non e' una sindrome playoff
per me centra eccome il preparatore atletico
non possiamo arrivare sempre spenti a dicembre
per di piu' le avversarie dovrebbero soffrire l'altitudine ed il fredo di denver...
invece....
3 anni fà: capodanno, vs SF@Denver, con una vittoria si và ai PO (con in 49ers già fuori da ogni gioco)=sconfitta in casa.
l'anno scorso: metà dicembre vs BUF@Denver, con una vittoria si và ai PO (i Bills in totale disarmo reduci da non so quante L consecutive)=sconfitta in casa.
quest'anno: metà dicembre vs OAk@Denver, con una vittoria si và al 90% ai PO (OAK senza QB, con record perdente e fuori da ogni gioco)=sconfitta in casa.
La testa ragazzi, la testa. E certo anche le gambe. Ma non puoi farti correre in faccia 200 yards. Era ovvio che corressero, giocavano con Frye starter. Se dobbiamo andare ai PO e giocare in questo modo allora meglio stare a casa.
pierlues
Rookie
Rookie

Re: Invesco Field at Mile high -offensive matermind???????????????

Post by pierlues »

[align=center]AL-LU-CI-NAN-TE[/align]
Pensavate di aver visto tutto, il peggio che a un tifoso può capitare? No signori miei! Vi state sbagliando di grosso. I Broncos possono fare ancora di più...senza limiti. Cominciamo con "Mc genio" :naughty:: dico io ma è così difficile giocare il 4° down quando sei a una yard dal mettere 7 punti sul tabellone, a pochi minuti dalla fine, chiudendo così la partita (sarebbe stato 23-13!)? Ti va male? Poco importa, resti 16-13 a tuo favore e gli avversari devono ripartire dalla loro linea di partenza. Non so se mi spiego. :figo: Perchè ci arrivano anche i bambini a capire che se vai, come sei andato, sul 19-13 scegliendo il field goal poi a loro basta comunque un touchdown per vincere, ripartendo tra l'altro da una buona posizione di campo.
Ed eccoci a Orton. Lasciamo perdere. Quell'uomo quando c'è minimamente da entrare a piedi uniti nel match, per cercare di vincerlo...scompare. Letteralmente. E dire che qualche numero lo possiede, ma lo tira fuori quando è inutile. I-nu-ti-le! Basta guardare gli ultimi due splendidi drive lanciati a Marshall, negli ultissimi secondi della partita. Un'altra cosa su "Mc genio". Al di là di Hill ci vuole uno studio per capire che se scegli quasi sempre Brandon per ricevere gli altri, quantomeno, si scazzano??? E, mi pare, gli altri non sono proprio mezze seghe :nonsa:. Basta perchè altrimenti, oltre al fegato, ci lascio anche qualcosa d'altro
Last edited by pierlues on 21/12/2009, 11:44, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

si si ricordo la storia recente.... purtroppo
era solo che volevo spostare un po' l'attenzione sul fattore fisico
ieri han fatto vedere una statistica imbarazzante
negli ultimi anni abbiamo chiuso sempre con un 2-5 minimo...
e non va bene
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

pierlues wrote: [align=center]AL-LU-CI-NAN-TE[/align]
Pensavate di aver visto tutto, il peggio che a un tifoso può capitare? No signori miei! Vi state sbagliando di grosso. I Broncos possono fare ancora di più...senza limiti. Cominciamo con "Mc genio" :naughty:: dico io ma è così difficile giocare il 4° down quando sei a una yard dal mettere 7 punti sul tabellone, a pochi minuti dalla fine, chiudendo così la partita (sarebbe stato 23-13!)? Ti va male? Poco importa, resti 16-13 a tuo favore e gli avversari devono ripartire dalla loro linea di partenza. Non so se mi spiego. :figo: Perchè ci arrivano anche i bambini a capire che se vai, come sei andato, sul 19-13 scegliendo il field goal poi a loro basta comunque un touchdown per vincere, ripartendo tra l'altro da una buona posizione di campo.
Ed eccoci a Orton. Lasciamo perdere. Quell'uomo quando c'è minimamente da entrare a piedi uniti nel match, per cercare di vincerlo...scompare. Letteralmente. E dire che qualche numero lo possiede, ma lo tira fuori quando è inutile. I-nu-ti-le! Basta guardare gli ultimi due splendidi drive lanciati a Marshall, negli ultissimi secondi della partita. Un'altra cosa su "Mc genio". Al di là di Hill ci vuole uno studio per capire che se scegli quasi sempre Brandon per ricevere gli altri, quantomeno, si scazzano??? E, mi pare, gli altri non sono proprio mezze seghe :nonsa:. Basta perchè altrimenti, oltre al fegato, ci lascio anche qualcosa d'altro
Sì ma infatti va bene un anno, va bene due ma "mo' basta veramente però!" (cit.).
Non esiste, non esiste, non esiste. A quelli di Chicago che tanto si lamentano di Cutler propongo di nuovo lo scambio...perchè come dici tu non c'è stata una partita (anche nella striscia vincente) dove KO abbia dato l'impressione di poter decidere le sorti del risultato. Certo non ti fà perdere e non lancia INT ma quando c'è bisogno di cambiare marcia lasciamo perdere che siamo davvero a livelli indegni per questa lega.
PS: Ho visto gli HL, ho il vomito.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cutler invece a Chicago le sorti del risultato le cambia, a favore degli altri però  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Grazie Teo e pgm, leggervi: "Cutler invece a Chicago le sorti del risultato le cambia, a favore degli altri però" e "PS: Ho visto gli HL, ho il vomito"   mi ha tirato su un poco il morale :D che, per la cronaca, è sottoterra...presente quei pozzi senza fondo???
Qualcuno, cortesemente, visto che mastico per niente l'inglese, potrebbe ragguagliarci su cosa ha detto "Mc genio" sulla partita? Grazie
Last edited by pierlues on 21/12/2009, 12:29, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

delusione rabbia. Non si può e non si deve perdere una partità in questa maniera. Avevamo anche il regalo russell... Troppe cose non hanno funzionato ieri. l'elenco sarebbe lunghissimo e non è mia intenzione farlo (per non peggiorare la mia bile).
voglio solo fare qualche appunto a voi e soprattutto a me che ho insultato questa squadra andando a dormire dormendo, svegliandomi e fin'ora.

Non paragoniamo questa partita/squadra a quella degli altri anni. Troppe facce nuove, troppi giocatori diversi. Io sono nero, incazzatissimo e deluso per l'ennesima stagione senza PO. Ma vogliamo ricordarci le prospettive? vogliamo ricordarci che la maggior parte dei nostri giocatori sono scarti? Vogliamo ricordarci che gli altri anni non solo ci battevano, ma ci umiliavano e i nostri si lasciavano umiliare smettendo di giocare al secondo quarto?
Siamo rimasti a una sciocca penalità dalla vittoria (e personalmente per quanto la chiamata ci stesse il pallone non era ricevibile e contro marshall ne hanno fatto di ben più porche).
Discorso Orton Cutler... ora ok noi abbiamo bisogno di un QB, ma se qualcosa ci sta insegnando quest'anno, è che Cutler ha problemi caratteriali enormi e 1) non lo rimpiango perchè lui se ne è voluto andare (sempre per il carattere da primadonna) 2) con lui questa partita l'avremmo persa pure peggio (ieri se arrivava anche un solo intercetto la partita era gettata ben prima) e la colpa sarebbe stata di chiunque era presente allo stadio tranne lui. 3) in endzone non è meglio di orton, anzi. 4) chi sceglie avrà il record migliore noi con orton o chicago con cutler? e a chicacgo (mea culpa perchè l'ho detto pure io) mancava solo un qb per tornare nel giro elite...

ps woody è inguardabile e mi sa che smammerà. Sta inanellando pessime partite su pessime partite.

ps 2 ovviamnete questo post sono riuscito a scriverlo solo alle 11 e 30 di oggi stanotte prima di riuscire ad addormentarmi mi sono dovuto fare una passeggiata per casa per rilassarmi e sbollire la rabbia... e se ci penso oh come mi girano oh come mi girano...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Andando con ordine
L’anno scorso a fine stagione eravamo tutti concordi che ci mancava un runner per essere in attacco una possibile contender
Avevamo una signora linea di attacco ottimi wr , un te che spaccava in due il campo…ci mancava un runner sano che seguisse i blocchi a zona
Anche l’anno scorso avevamo sempre problemi nelle ultime 5/10 yard vero…pero’ eravamo il secondo attacco della lega…ed eravamo senza runner!!!!
Con una difesa di scarti come quella di quest’anno e l’attacco dell’anno scorso(senza la pressione di dover fare doverosamente 35/40pt a partita per vincere9 saremmo stati una squadra in lotta per vincere la division…

Allora il master mind dell’attacco viene e stravolge tutto
Risultato un attacco indegno…abbiamo aspettato 5/6 partite, perche’ si dice che ci vuole tempo per oliare i meccanismi
Ebbene si peggiora di partita in partita con scelte assurde(l.jordan in campo???ma avete visto che non ha nemmeno tento di prendere il pallone che orton gli ha lanciato…e’ passato a 10 cm…mamma mia)
La ol non e’ adatta al gioco che vuole fare…e’ troppo leggera!!!non puo’ fare un power run…bisogna sfruttare i punti di forza non accentuare le debolezze!
Abbiamo un wr che da 90 ricezioni e’ passato a 45 in un anno!!!!
Il problema e’ che secondo me non abbiamo raggiunto ancora il peggio!!!

Capitolo cutler…s ne e’ volto andare quindi non lo rivorrei indietro.pero’ se guardiamo bene a chicago si trova in un sistema assurdo, con dei wr pessimi….
Da noi azzardava tanto e subiva tanti intercetti pero’ ricordo sempre che l’anno scorso abbiamo giocato senza running game e il peso lo aveva tutto lui sulle sue spalle…

Orton mi fanno vedere sempre delle ottime statistiche in redzone con pochi int…beh ovvio…se i palloni li lancia in tribuna solo un tifoso dei raiders poteva intercettare
se si vanno a leggere i numeri anche ieri ha giocato una discreta partita....ma se si vedono tutti i mistake fatti...creano molti dubbi!
Last edited by c.p.simpson on 21/12/2009, 12:55, edited 1 time in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: delusione rabbia. Non si può e non si deve perdere una partità in questa maniera. Avevamo anche il regalo russell... Troppe cose non hanno funzionato ieri. l'elenco sarebbe lunghissimo e non è mia intenzione farlo (per non peggiorare la mia bile).
voglio solo fare qualche appunto a voi e soprattutto a me che ho insultato questa squadra andando a dormire dormendo, svegliandomi e fin'ora.

Non paragoniamo questa partita/squadra a quella degli altri anni. Troppe facce nuove, troppi giocatori diversi. Io sono nero, incazzatissimo e deluso per l'ennesima stagione senza PO. Ma vogliamo ricordarci le prospettive? vogliamo ricordarci che la maggior parte dei nostri giocatori sono scarti? Vogliamo ricordarci che gli altri anni non solo ci battevano, ma ci umiliavano e i nostri si lasciavano umiliare smettendo di giocare al secondo quarto?
Siamo rimasti a una sciocca penalità dalla vittoria (e personalmente per quanto la chiamata ci stesse il pallone non era ricevibile e contro marshall ne hanno fatto di ben più porche).
Discorso Orton Cutler... ora ok noi abbiamo bisogno di un QB, ma se qualcosa ci sta insegnando quest'anno, è che Cutler ha problemi caratteriali enormi e 1) non lo rimpiango perchè lui se ne è voluto andare (sempre per il carattere da primadonna) 2) con lui questa partita l'avremmo persa pure peggio (ieri se arrivava anche un solo intercetto la partita era gettata ben prima) e la colpa sarebbe stata di chiunque era presente allo stadio tranne lui. 3) in endzone non è meglio di orton, anzi. 4) chi sceglie avrà il record migliore noi con orton o chicago con cutler? e a chicacgo (mea culpa perchè l'ho detto pure io) mancava solo un qb per tornare nel giro elite...

ps woody è inguardabile e mi sa che smammerà. Sta inanellando pessime partite su pessime partite.

ps 2 ovviamnete questo post sono riuscito a scriverlo solo alle 11 e 30 di oggi stanotte prima di riuscire ad addormentarmi mi sono dovuto fare una passeggiata per casa per rilassarmi e sbollire la rabbia... e se ci penso oh come mi girano oh come mi girano...
Alvi l'avevo già detto e lo ribadisco: questa stagione è comunque un successo e non cambio idea. Questa è assodato e da questo si parte.
Certo la squadra è per 3/4 nuova ma sai certe sfighe/mancanze sono ereditarie ed evidentemente anche l'ambiente influisce perchè non è possibile perdere sempre la partita decisiva in casa con squadre allo sfascio.
Quanto al QB io proprio non ce la faccio, il modo di giocare di KO è per me l'antitesi del football. Preferisco uno che spara 50 int e ci prova ad uno che si caga addosso, comunque niente da dire i numeri danno ragione al Plasma Kid.
@Teo: incasso, la battuta merita.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ragazzi, leggo sempre il topic con piacere, e capisco che siate arrabbiati e incazzati, però (e so che è difficile e ora mi prendereste a sberle :lol2:) ricordate che siete gli stessi che 3 mesi fa speravate di fare 6 vittorie, che dopo la prima partita con Cinci urlavate al miracolo...
Alla fine mi pare che comunque vada abbiate fatto meglio di quanto preventivato, e quindi è una stagione positiva per voi.
Ma forse è proprio per questo risultato inaspettato che è ancora piu' dura vedersi fuori(non matematicamente, eh, ricordatevelo: se c'è una cosa che ho imparato da questa RS, è che tutto può succedere :D) dai PO.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: Andando con ordine
L’anno scorso a fine stagione eravamo tutti concordi che ci mancava un runner per essere in attacco una possibile contender
+ una difesa e degli ST almeno decenti.
EDIT: intendevi solo in attacco?
c.p.simpson wrote: Allora il master mind dell’attacco viene e stravolge tutto
Risultato un attacco indegno…abbiamo aspettato 5/6 partite, perche’ si dice che ci vuole tempo per oliare i meccanismi
Ebbene si peggiora di partita in partita con scelte assurde(l.jordan in campo???ma avete visto che non ha nemmeno tento di prendere il pallone che orton gli ha lanciato…e’ passato a 10 cm…mamma mia)
La ol non e’ adatta al gioco che vuole fare…e’ troppo leggera!!!non puo’ fare un power run…bisogna sfruttare i punti di forza non accentuare le debolezze!
Abbiamo un wr che da 90 ricezioni e’ passato a 45 in un anno!!!!
Guardiamo chi lancia la palla quest'anno e chi la lanciava l'anno scorso.
c.p.simpson wrote: Capitolo cutler…s ne e’ volto andare quindi non lo rivorrei indietro.pero’ se guardiamo bene a chicago si trova in un sistema assurdo, con dei wr pessimi….
Da noi azzardava tanto e subiva tanti intercetti pero’ ricordo sempre che l’anno scorso abbiamo giocato senza running game e il peso lo aveva tutto lui sulle sue spalle…
Dai vallo a dire nel topic dei Bears, io c'ho già provato... :fischia:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

L'anno scorso avevamo un ottimo attacco? siamo così sicuri? per punti segnati (vero metro dell'attacco) non direi proprio. L'anno scorso abbiamo avuto un attacco che è partito fortissimo, spegnendosi poi per strada. L' attaco era tutto sulle spalle di Cutler? invece quello dei colts? di arizona?

Quali sono  le peggiori partite di cutler in assoluto i monday night, a dimostrazione che il ragazzo non regge. Non è mai migliorato, mai. Gli errori che faceva il primo anno sono gli errori che fa oggi. L'attaco di chicago è assurdo e i ricevitori sono mediocri? Beh ci ricordiamo le interviste in cui lui faceva intendere che era lui a rendere forti i nostri?
Orton è un mediocre e vorrei certamente un altro al suo posto (soprattutto sui passaggi laterali), ma certo non rimpiango Cutler.

sull'attacco, ci vuole ancora un bel po' di tempo data la sua complesità. ancora adesso specie sulle corse, sui passaggi sulla linea di scrimmage, i blocchi sono sistematicamente sbagliati dai nostri ricevitori.
Vero McD (che costruito tutto lo staff tecnico, quindi qualche merito ce l'ha) fa cazzate e si intestardisce in certe soluzioni, ma buttarlo a mare così mi sembra eccessivo. Ci vuole tempo e ci vogliono interpreti precisi eravamo in ricostruzione e siamo in ricostruzione). è inesperto e troppo speso vuole fare il furbo, ma adesso rimpiangere gli ultimi due anni è proprio troppo. Se arrivasse ai PO (improbabile, ma ancora sulla carta possibile)cosa dovremmo dire? che ha avuto fortuna? che ci è arrivato solo per gli avversari facili incontrati? Ci ricordiamo con chi abbiamo giocato?
Quest'anno puntavamo come obbiettivo a un record decente. Ci arriverà e adesso ce ne lamentiamo?
con un QB forte, ma non Cutler, che firmato il contrattino si è seduto (sdariato entrato in letargo scegliete voi), saremmo ai PO, verissimo. Ma non è che abbondino i QB forti.
Vedo più possibilità in un miglioramento dell'attacco, data la pessima esecuzione dei giochi che un rimanere a questi livelli.
fossimo 4-10, potrei discutere allenatori e dirigenza (ma ripeto data la ricostruzione ci starei attento), ma con 8-6.
Locked