[align=center]
AL-LU-CI-NAN-TE[/align]
Pensavate di aver visto tutto, il peggio che a un tifoso può capitare? No signori miei! Vi state sbagliando di grosso. I Broncos possono fare ancora di più...senza limiti. Cominciamo con "Mc genio"

: dico io ma è così difficile giocare il 4° down quando sei a una yard dal mettere 7 punti sul tabellone, a pochi minuti dalla fine, chiudendo così la partita (sarebbe stato 23-13!)? Ti va male? Poco importa, resti 16-13 a tuo favore e gli avversari devono ripartire dalla loro linea di partenza. Non so se mi spiego. :figo: Perchè ci arrivano anche i bambini a capire che se vai, come sei andato, sul 19-13 scegliendo il field goal poi a loro basta comunque un touchdown per vincere, ripartendo tra l'altro da una buona posizione di campo.
Ed eccoci a Orton. Lasciamo perdere. Quell'uomo quando c'è minimamente da entrare a piedi uniti nel match, per cercare di vincerlo...scompare. Letteralmente. E dire che qualche numero lo possiede, ma lo tira fuori quando è inutile. I-nu-ti-le! Basta guardare gli ultimi due splendidi drive lanciati a Marshall, negli ultissimi secondi della partita. Un'altra cosa su "Mc genio". Al di là di Hill ci vuole uno studio per capire che se scegli quasi sempre Brandon per ricevere gli altri, quantomeno, si scazzano??? E, mi pare, gli altri non sono proprio mezze seghe

. Basta perchè altrimenti, oltre al fegato, ci lascio anche qualcosa d'altro