Non è che siamo fottuti (anche se lo siamo), a differenza di quello che hai detto non siamo mai stato "quasi padroni del nostro destino". Abbiamo comunque bisogno di più di un risultato a favore nelle prossime due domeniche, oggi ci è andata di stralusso, domenica cerchiamo di vincere e poi quel che succede succede.pandu86 wrote: una folgorante illuminazione: se ci sono più squadre con lo stesso record si applicano prima i tiebreaker alla division...in un eventuale parità con Denver e Baltimore siamo fottuti![]()
Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - It's NOT YET over

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

Pensavo di morire oggi.
Mi sa che mi do al curling
Mi sa che mi do al curling
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
pandu86
- Pro

ritornando sull'onside: era una win-win situation
se lo avessimo ricoperto correttamente avremmo chiuso la partita, in caso contrario palla ai Packers con campo corto: se segnano rimane tempo sul cronometro per provare a vincerla
naturalmente tutto questo parte dal ragionamento che Rodgers ci ha vivisezionato durante tutta la partita e la D era visibilmente stanca e in affanno
se lo avessimo ricoperto correttamente avremmo chiuso la partita, in caso contrario palla ai Packers con campo corto: se segnano rimane tempo sul cronometro per provare a vincerla
naturalmente tutto questo parte dal ragionamento che Rodgers ci ha vivisezionato durante tutta la partita e la D era visibilmente stanca e in affanno
beh pensavo che bastassero solo un paio di risultati abbastanza plausibili al di fuori delle nostre due ultime partite che sono durissime e per nulla scontate...questo cavillo del tiebreaker ha smorzato tutto il mio entusiasmo...è molto più dura di quello che sembrava...Rocky wrote: a differenza di quello che hai detto non siamo mai stati "quasi padroni del nostro destino"

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style
Io è tre settimane che penso che finchè la matematica non vi dà spacciati avete ancora possibilità. E i risultati di ieri lo confermano. Vincere poi una partita del genere all'ultimo secondo non è da tutti.
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Premesso che ho visto solo gli ultimi 5 minuti di partita, quando ESPNA si è collegata, e premesso che BigBen ha fatto un grande drive
io non sono molto contento delle stat che leggo. Spiego meglio: sono contento di avere un grande QB, sono contente che il nostro QB dimostri di saper completare drive vincenti e grandi giochi,
ma veramente vogliamo ridurci a passare 46 volte e correrne 19 (sì, ok, GB è la seconda difesa sulle corse, ma è anche la terza contro i passaggi)? Non ne faccio una questione di storia, proprio solo senso pratico. Ogni anno ci giochiamo in Pennsylvania le nostre possibilità di arrivare ai playoff, e di sopravvivere nei playoff. Vogliamo metterlo nelle mani di una pass happy offense quando ghiaccio neve e vento sono sempre dietro l'angolo?
A parte questo, si va in campo per vincere. tra due settimane si tira la riga e vediamo cosa succede, una nuova sconfitta non la volevo proprio
io non sono molto contento delle stat che leggo. Spiego meglio: sono contento di avere un grande QB, sono contente che il nostro QB dimostri di saper completare drive vincenti e grandi giochi,
ma veramente vogliamo ridurci a passare 46 volte e correrne 19 (sì, ok, GB è la seconda difesa sulle corse, ma è anche la terza contro i passaggi)? Non ne faccio una questione di storia, proprio solo senso pratico. Ogni anno ci giochiamo in Pennsylvania le nostre possibilità di arrivare ai playoff, e di sopravvivere nei playoff. Vogliamo metterlo nelle mani di una pass happy offense quando ghiaccio neve e vento sono sempre dietro l'angolo?
A parte questo, si va in campo per vincere. tra due settimane si tira la riga e vediamo cosa succede, una nuova sconfitta non la volevo proprio
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia vincere con un td fotocopia del Super Bowl allo scadere è da infarto!
503 yards di Big Ben, pazzesco! Primo qb dopo Boomer nel 96 a vincere un incontro lanciando piì di 500 yards.
Certo che è stata una sfida tra due QB incredibile, a me piace sempre di piu' Rodgers rispetto a Big Ben (c'è gente che lo critica in una stagione del genere...), ma il 7 ha un clutch instinct incredibile.
503 yards di Big Ben, pazzesco! Primo qb dopo Boomer nel 96 a vincere un incontro lanciando piì di 500 yards.
Certo che è stata una sfida tra due QB incredibile, a me piace sempre di piu' Rodgers rispetto a Big Ben (c'è gente che lo critica in una stagione del genere...), ma il 7 ha un clutch instinct incredibile.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Diciamo che quando hanno distribuito le palle d'acciaio, Roethlisberger era in prima fila...
Credevo che gli Steelers si fossero fregati la stagione con quell'onside kick che ancora non ho capito, da cui consegue un touchdown ed una conversione da due che li costringe a non doversi accontentare di un field goal per vincere. E poi Big Ben ti sfodera un drive del genere, con la stagione on the line...
Credevo che gli Steelers si fossero fregati la stagione con quell'onside kick che ancora non ho capito, da cui consegue un touchdown ed una conversione da due che li costringe a non doversi accontentare di un field goal per vincere. E poi Big Ben ti sfodera un drive del genere, con la stagione on the line...

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Arrivi tardi zio...la scelta di una "filosofia" di gioco differente rispetto al tradizionale run-run-(maybe)pass è già stata fatta da tempo.ziojean wrote: Premesso che ho visto solo gli ultimi 5 minuti di partita, quando ESPNA si è collegata, e premesso che BigBen ha fatto un grande drive
Il problema è quando Arians e Ben - che, ricordiamolo, ha facoltà di cambiare tutte le chiamate - si ostinano a cercare solo giochi sul profondo, i quali hanno il brutto vizio di richiedere taaanto tempo per svilupparsi.
Ieri la ricerca della bomba è stata alternata saggiamente con check-down e screen per Rashard (che avrà corso poco, ma ha ricevuto per più di 70 yds), MeMo e Miller...ed è stato vitale contro la sagra del blitz di Capers.
Poi vabbè, da dire anche che è tornata la proverbiale escapability di Beniamino: mentre coi Browns ogni ovale trattenuto più del necessario era un sack, ieri nei momenti decisivi non c'è stato niente da fare, non riuscivano a sbatterlo a terra e mettere fine a quell'ultimo incredibile drive. E questo ha poco di spiegabile: son quei momenti in cui Lui decide di vincerla e basta

- Peccio89
- Rookie

aldilà della prestrazione allucinante di Ben, non si può sperare che ci faccia il miracolo tutte le domeniche; la facilità con cui i packers segnavano nel secondo tempo non può provocare altro che disgusto.

- ziojean
- Rookie

Questo mi consola...non è che sono contro il passing game, sono contro gli estremismi.Whatarush wrote: Ieri la ricerca della bomba è stata alternata saggiamente con check-down e screen per Rashard (che avrà corso poco, ma ha ricevuto per più di 70 yds), MeMo e Miller...ed è stato vitale contro la sagra del blitz di Capers.
Grazie
- rowiz
- Pro

E invece si. E' chiamato a questo. Lui è Godsend.Peccio89 wrote: aldilà della prestrazione allucinante di Ben, non si può sperare che ci faccia il miracolo tutte le domeniche; la facilità con cui i packers segnavano nel secondo tempo non può provocare altro che disgusto.
Per farvi capire come sto, oggi ho fatto vedere l'ultimo drive alla mia ragazza
![]()
![]()
- ziojean
- Rookie

Con l'ultimo drive si cuccaddibbrutto, è da tener buono anche per la discoteca dell'ultimo dell'anno!rowiz wrote: Per farvi capire come sto, oggi ho fatto vedere l'ultimo drive alla mia ragazza
-
Davidyd
- Senior

Babbo Natale non ci portare niente, ci basta Ben 
Però ragazzi, evitiamoci tabelle e incroci strani, una squadra che perde con OAK, KC e CLE non merita i playoffs, period.
Ciò detto... Pensiamo a battere i corvacci e Miami, chiudiamo come si vede, e poi oh, se l'impossibile succede, ci faremo trovare pronti. Come sempre quando conta :truzzo:
Però ragazzi, evitiamoci tabelle e incroci strani, una squadra che perde con OAK, KC e CLE non merita i playoffs, period.
Ciò detto... Pensiamo a battere i corvacci e Miami, chiudiamo come si vede, e poi oh, se l'impossibile succede, ci faremo trovare pronti. Come sempre quando conta :truzzo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Karlsteiner
- Newbie

Che andiamo o meno ai PO io stanotte ho goduto forte. Ero imbufalito per varie cose (playcalling, On-side kick, difesa inesistente, le continue infrazioni durante il drive finale etc etc etc) e questo finale di partita mi ha un po' riconciliato con la stagione. Spero che i nostri riescano ad andare ai PO e da li in poi si vedrà (la speranza è sempre l'ultima a morire).
Stanotte mentre mi infilavo nel letto ero talmente felice che ho svegliato mia moglie per comunicarle che avevamo vinto a tempo scaduto con un drive da cardiopalma ^^
Stanotte mentre mi infilavo nel letto ero talmente felice che ho svegliato mia moglie per comunicarle che avevamo vinto a tempo scaduto con un drive da cardiopalma ^^
- rowiz
- Pro

Io sono soddisfatto anche 'solo' se non mandiamo i corvacci ai PO.
![]()
![]()