Sante parole :gazza:PLATOON wrote: Qs indubbio ma ora con russell che fai? sarà titolare di nuovo e qs sarà la vittoria di pirro, vuoi vedere si tira dietro altra stagione disastrosa? metti che azzecca partita a cleveland e dignitosa in casa con i ravens e poi?
Re: Nfl live topic 2.5 - Il topic si chiude a fine week 17!
- saintsaji
- Senior

Re: Nfl live topic 2.5
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ed ora pigliano il TD...ripeto assurdo, oggi han perso e stan perdendo tutte quelle che se la giocano per la wild card in AFC (esclusa baltimora) e fai una roba del genere?!Sberl wrote: Totalmente insensata.....sta partita è fondamentale per residue chance di PO....assurdo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ho parole
eravamo ai PO, ora dobbiamo vincere a Phila :gazza:
eravamo ai PO, ora dobbiamo vincere a Phila :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E domenica ci sarebbe lo scontro diretto...azazel wrote: Ed ora pigliano il TD...ripeto assurdo, oggi han perso e stan perdendo tutte quelle che se la giocano per la wild card in AFC (esclusa baltimora) e fai una roba del genere?!
Adesso vediamo l'ultimo drive
Most improved forumist 2009

- steve
- Pro

ma mi spiegate il tentativo per i 2punti addizionali dei packers? che senso ha andare a +6 invece che +5 ?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sberl
- Pro

Se prendi Td e blocchi l'extra point...supplementare :)steve wrote: ma mi spiegate il tentativo per i 2punti addizionali dei packers? che senso ha andare a +6 invece che +5 ?

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'unica spiegazione che mi do è che Reed abbia un qualche problemino e non riesca a calciare i kickoff come si deve (non che abbia mai fatti sti gran calci comunque eh...) perchè è la seconda di volta che sul kickoff fanno una schifezza del genere: prima un "pallonetto" che ha dato palla ai Packers sulle 40 e poi questa fesserie.azazel wrote: Ed ora pigliano il TD...ripeto assurdo, oggi han perso e stan perdendo tutte quelle che se la giocano per la wild card in AFC (esclusa baltimora) e fai una roba del genere?!
La difesa comunque ha rotto il cazzo e ormai mi sembra chiaro che se dobbiamo giocare una partita tirata ci si fidi di più dell'attacco che di Harrison, Farrior e compagnia.
Vediamo ora Ben, ma ci credo poco sinceramente. Peccato perchè tutti i risultati dagli altri campi erano a nostro favore.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- PLATOON
- Senior

Siamo sempre ai rimpianti, senza un paio di partite gettate nel cesso (penso in casa con kansas e redskins) avremmo un record piu dignitoso, qs vittoria mi lascia sensazioene strana, temo una resurezzione del culonesaintsaji wrote: Un doveroso inchino ai ragazzi che stanno facendo una 2° metà di stagione degna di nota :notworthy:
Felicissimo per i ragazzi (meno per Russell e noi poveri tifosi) e felicissimo anche per i cavallucci che cadono in casa con noiiiiiiiiiiiiiii :01:i
hahahahahahahahahahhahahahah :stralol:
-
Sberl
- Pro

- saintsaji
- Senior

Penso anche io che con Bruce sin dall'inizio avremmo potuto ambire a un 7-9 o magari 8-8 ma oramai è storia...PLATOON wrote: Siamo sempre ai rimpianti, senza un paio di partite gettate nel cesso (penso in casa con kansas e redskins) avremmo un record piu dignitoso, qs vittoria mi lascia sensazioene strana, temo una resurezzione del culone
Di certo il Td di JMR gli varrà il posto da titolare domenica prossima (anche perchè Frye non ha brillato) però per me si schianterà without problem coi suoi ben noti problemi...
Che si goda stà settimana di gloria :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Sberl
- Pro

-
Sberl
- Pro

Ultima chance per Big Ben, 484 yards su passaggio oggi. per un qb degli Steelers...fanno impressione
I CAN'T BELIEVE WHAT I JUST SAW
TD MIKE WALLACE. PAZZESCO
I CAN'T BELIEVE WHAT I JUST SAW
TD MIKE WALLACE. PAZZESCO

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
TD Steelers a tempo scaduto...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Karlsteiner
- Newbie

Incredibile abbiamo segnato ....