I vostri avversari erano 13-0...con il Seed Numero 1 bello appiccicato addosso...i nostri lottavano per raggiungere un posticino in paradiso...direi che può bastareazazel wrote: Sta partita è stata una buffonata... (cit.)![]()
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: FIRE MARTY MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Infatti la nostra alla fine si è rivelata proprio una buffonataThe Answer Palermitano wrote: I vostri avversari erano 13-0...con il Seed Numero 1 bello appiccicato addosso...i nostri lottavano per raggiungere un posticino in paradiso...direi che può bastare![]()
Dopo la vittoria di Dallas ieri e quella di Arizona prima SF era praticamente fuori...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

Sconfitta di Minni contro i Panthers e Seed Numero 2 che adesso si trova ad 1 distanza. Magari se China ci fa il regalino nel prossimo MNF 
- mazararava
- Rookie

Sarebbe belloThe Answer Palermitano wrote: Sconfitta di Minni contro i Panthers e Seed Numero 2 che adesso si trova ad 1 distanza. Magari se China ci fa il regalino nel prossimo MNF![]()
-
klaus6000
Partita molto altalenante ieri,sia in attacco che in difesa abbiamo fatto cose buone ed errori anche se nel complesso la difesa mi è piaciuta di più.
McNabb ha fatto errori che di solito non fa.succede che a volte non sia preciso e tenda a sotterrare passaggi anche facili,ma raramente prende decisioni sbagliate e forza passaggi come ha fatto ieri in occasione degli intercetti.Se vogliamo fare strada nei playoff questo non può succedere.
Su DeSean ormai non serve dire niente.McCoy ieri mi è piaciuto più di altre volte,è vero che non sembra avere grande esplosività in certe situazioni(vedi screen),ma da l'impressione di sapere cosa fa in campo,non fa errori gravi,mi sembra bravo anche in pass protection,...non so magari essendo così giovane può ancora migliorare sotto l'aspetto della potenza diventando un RB più fisico.
Mikell e le safety in genere molto meglio ieri che coi Giants,speriamo sia stato un problema passeggero.
Adesso teniamo duro e vinciamo le prossime 2.La testa si serie n.2 mi fa proprio gola.

PS:di Vick si sa qualcosa?
McNabb ha fatto errori che di solito non fa.succede che a volte non sia preciso e tenda a sotterrare passaggi anche facili,ma raramente prende decisioni sbagliate e forza passaggi come ha fatto ieri in occasione degli intercetti.Se vogliamo fare strada nei playoff questo non può succedere.
Su DeSean ormai non serve dire niente.McCoy ieri mi è piaciuto più di altre volte,è vero che non sembra avere grande esplosività in certe situazioni(vedi screen),ma da l'impressione di sapere cosa fa in campo,non fa errori gravi,mi sembra bravo anche in pass protection,...non so magari essendo così giovane può ancora migliorare sotto l'aspetto della potenza diventando un RB più fisico.
Mikell e le safety in genere molto meglio ieri che coi Giants,speriamo sia stato un problema passeggero.
Adesso teniamo duro e vinciamo le prossime 2.La testa si serie n.2 mi fa proprio gola.
PS:di Vick si sa qualcosa?
- Angelo_P
- Rookie

klaus6000 wrote: di Vick si sa qualcosa?
-
klaus6000
Sentito adesso Reid:contusione al quadricipite,non dovrebbe essere niente di grave.Angelo_P wrote:
- The Answer Palermitano
- Pro

Il 2° posto è IL SOGNO..per tanti motivi, ma il principale, almeno per come la vedo io, è la possibilità di giocare l'ipotetico Divisional Playoffs contro i Minnesota Vikings in casa nostra, al freddo e al gelo, con il vento, e via dicendo, e non Nonno Favre al calduccio di casa sua. Poi magari le prendiamo comunque eh...però preferirei giocarmela così.
Se poi penso alla sconfitta contro i Raiders mamma mia che rabbia..
Last edited by The Answer Palermitano on 21/12/2009, 23:08, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Diciamolo sottovoce,ma secondo me i Vikings una partita la perdono,penso siano in fase calante.I Bears certo non ci stanno a fare far bella figura a dei rivali divisionali in casa loro e i Giants nell'ultima partita venderanno cara la pelle soprattutto se avranno ancora chance di playoff(e in questo caso meglio che vincano a wsh).The Answer Palermitano wrote: Il 2° posto è IL SOGNO..per tanti motivi, ma il principale, almeno per come la vedo io, è la possibilità di giocare l'ipotetico Divisional Playoffs contro i Minnesota Vikings in casa nostra, al freddo e al gelo, con il vento, e via dicendo, e non Nonno Favre al calduccio di casa sua. Poi magari le prendiamo comunque eh...però preferirei giocarmela così.
in ogni caso la strada per il SB passa dal Superdome e li a meno di miracoli la vedo proprio durissima.
- The Answer Palermitano
- Pro

Senza dubbio il sogno adesso è un lumicino...certo che arrivare all'ultima settimana con noi e Vikings entrambe a 11-4 renderebbe il tutto leggermente più che un lumicino. Domanda da un milione di dollari? in caso di arrivo a pari record chi se lo prende il Numero 2?!klaus6000 wrote: Diciamolo sottovoce,ma secondo me i Vikings una partita la perdono,penso siano in fase calante.I Bears certo non ci stanno a fare far bella figura a dei rivali divisionali in casa loro e i Giants nell'ultima partita venderanno cara la pelle soprattutto se avranno ancora chance di playoff(e in questo caso meglio che vincano a wsh).
in ogni caso la strada per il SB passa dal Superdome e li a meno di miracoli la vedo proprio durissima.
Prima arriviamo al Championship al Superdome..dopo la si vede
Last edited by The Answer Palermitano on 21/12/2009, 23:42, edited 1 time in total.
-
KingKaiv
- Pro

Oddio, nel Minnesota non è che faccia proprio caldo quel periodo eh. E Nonno Favre due o tre partite con temperature glaciali le avrebbe anche giocate...The Answer Palermitano wrote: Il 2° posto è IL SOGNO..per tanti motivi, ma il principale, almeno per come la vedo io, è la possibilità di giocare l'ipotetico Divisional Playoffs contro i Minnesota Vikings in casa nostra, al freddo e al gelo, con il vento, e via dicendo, e non Nonno Favre al calduccio di casa sua. Poi magari le prendiamo comunque eh...però preferirei giocarmela così.

- The Answer Palermitano
- Pro

Nel Minnesota si gioca al chiuso..e nonno Favre va anche per i 41 anni. Negli ultimi anni Brett ha dimostrato di aver subito un calo quando le temperature diventavano fredde...non so se sia stata una coincidenza però è stato così.KingKaiv wrote: Oddio, nel Minnesota non è che faccia proprio caldo quel periodo eh. E Nonno Favre due o tre partite con temperature glaciali le avrebbe anche giocate...![]()
Last edited by The Answer Palermitano on 21/12/2009, 23:59, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Se finiamo entrambi 12-4 il tiebreaker è nostro(più vittorie all'interno della conference).The Answer Palermitano wrote: Senza dubbio il sogno adesso è un lumicino...certo che arrivare all'ultima settimana con noi e Vikings entrambe a 11-4 renderebbe il tutto leggermente più che un lumicino. Domanda da un milione di dollari? in caso di arrivo a pari record chi se lo prende il Numero 2?!
Prima arriviamo al Championship al Superdome..dopo la si vede
PS come si fa a inserire una foto nella firma?
Last edited by klaus6000 on 22/12/2009, 0:27, edited 1 time in total.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La wild card di due anni fa con Seattle dice il contrario però...The Answer Palermitano wrote: Negli ultimi anni Brett ha dimostrato di aver subito un calo quando le temperature diventavano fredde...non so se sia stata una coincidenza però è stato così.
- The Answer Palermitano
- Pro

Il finale di stagione 2008, o anche il finire della RS di 2 anni fa direbbe che è vero. Poi ovvio che è un super campione, imo come ho detto potremmo anche benissimo buscarle a casa nostra in un eventuale Divisional contro i Vikings..e Nonno Favre far un super partitone...però dico preferisco aver il dubbio che non essere sicuro che a casa loro, al calduccio non avremmo neanche un briciolo di possibilitàWolviesix wrote: La wild card di due anni fa con Seattle dice il contrario però...