chinasky wrote:
Non gli hanno riconosciuto il possesso se non ricordo male. Sbagliando.
Esatto, però in settimana come fanno spesso hanno commentato le decisioni arbitrali difficile.
Nello specifico hanno dato ragione all'arbitro non convalidando il td di Jennnings. Non ho capito il perchè però!!!!
BrettFavre4 wrote:
Esatto, però in settimana come fanno spesso hanno commentato le decisioni arbitrali difficile.
Nello specifico hanno dato ragione all'arbitro non convalidando il td di Jennnings. Non ho capito il perchè però!!!!
Rules mistery
Allora non lo so, pensavo durante la partita. A me è sembrato regolare ed anche i telecronisti, se non erro, lo avevano visto buono.
chinasky wrote:
Allora non lo so, pensavo durante la partita. A me è sembrato regolare ed anche i telecronisti, se non erro, lo avevano visto buono.
Si si, i telecronisti durante il challenge erano convinti che avrebbero assegnato il td, invece no.
Se riesco a trovare il link del filmato che spiega perchè non era td lo posto.
EDIT: ho scritto una cazzata, il td contestato era di Chris Jennings non Greg Jennings, come non detto
Last edited by BrettFavre4 on 19/12/2009, 13:46, edited 1 time in total.
Primo tempo nel complesso mal giocato...pressione su Big Ben solo a tratti e attacco che va a singhiozzo. Comunque siamo in partita e qualche aggiustamento dell'intervallo potrebbe far comodo.
Giù il cappello di fronte a Big Ben, ma la difesa dell'ultimo drive mi è sembrata quella dell'anno scorso. Spero che sia solo una serata no, o come diceva Aikman, che avendo difese simili gli attacchi fossero "abituati" a quel tipo di situazioni. Comunque abbiamo bisogno di un cornerback decente. Bush e Bell ci costano la partita. E mi duole dirlo, Crosby con quel field goal...
complimenti vivissimi per un QB letale come pochi e per una partita memorabile dove purtroppo qualcuno deve vincere...spero facciate tanta strada nei PO
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Eclipse612 wrote:
Giù il cappello di fronte a Big Ben, ma la difesa dell'ultimo drive mi è sembrata quella dell'anno scorso. Spero che sia solo una serata no, o come diceva Aikman, che avendo difese simili gli attacchi fossero "abituati" a quel tipo di situazioni. Comunque abbiamo bisogno di un cornerback decente. Bush e Bell ci costano la partita. E mi duole dirlo, Crosby con quel field goal...
Bush e Bell non sono palesemente da NFL, da relegare ai soli special teams il primo e da tagliare il secondo, cosi come Crosby che ormai è compromesso.
oggi netto passo indietro difensivamente, spero sia stato solo un episodio ma non è stato un bello spettacolo. di sicuro la carenza di depth chart in alcuni reparti ci uccide, qua ci si continua a dare un Tackle al primo giro del prossimo draft ma io sarei tentato dall'andare su un defensive back, visto che siamo in una situazione strana e ci sono dei giocatori fenomenali che devono convivere con delle pippe assolute.
cmq sia grossa delusione perchè era quasi fatta, speriamo di non aver compromesso nulla in chiave playoff.
Last edited by DarkLink on 21/12/2009, 3:15, edited 1 time in total.
penso che in chiave PO salvo suicidio collettivo di attacco e difesa, dovremmo esserci con una W o con due (se si mettono strane congiunzioni astrali contro), due W che possono arrivare onestamente; certo poi di strada mi sa che ne facciamo pochina ... zontro di noi, ormai si è capito, si può solo lanciare se si vuole vincere la partita: le 500 yds di Big Ben sono lì a dimostrarlo. Il fatto è che SE si va ai PO ci toccherebbe o ARZ o PHI, quindi squadre che di yds su passaggio ne fanno ed anche tante ... poi nella beneaugurata ipotesi di passare il primo turno, al secondo contro Brees o Favre ci sarebbe veramente ben poco da fare.
Insomma, questa sera PIT ha mostrato la strada per chiunque ci incontri su come ci so possa battere, farne 36 all'Heinz Field era solo un sogno, eppure abbiamo perso. Bush, Bell, Bigby hanno concesso davvero tanto: loro sono grandi marpioni ma noi siamo solo bimbi che per quest'anno ci dobbiamo solo accontentare, perchè tutto quello che viene da adesso in poi sarà oro colato.
Però, quanto cazzo mi rode .....
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
non ho visto nulla, mi sono svegliato stamattina, ho navigato alle 6.31 con il telefonino, faccio scorrere e vedo GB 36 olè dico.. salvo poi vedere il 37 di fianco.
Brutta sconfitta, ma resto fiducioso per le ultime due, per giocarci dopo un anno rimasto a guardare gli altri, almeno un WC game.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Caspita, con la prestazione di Minnie di ieri si poteva quasi pensare a una rimonta clamorosa per la Division. Peccato, abbiamo ancora molto da imparare. Penso che comunque vada sia fondamentale andare ai playoff e stabilizzare questo gruppo di giocatori. Se si attua un progetto come hanno fatto ad esempio i Colts si può rimanere ad alto livello per un bel po' di tempo.
Oggi MM in conferenza stampa ha ribadito che i cambi di personale non si fanno a due partite dalla fine, e che Crosby ha talento e metterà a posto i suoi problemi.
Intanto il grande tricheco andrà a fare il "president" ai Browns.
Teo wrote:
Ragazzi che cazzo di qb è Rodgers? A me fa impazzire, sta facendo una stagione formidabile!
Con tutta la pressione che ha sulle spalle poi il suo rendimento è ancora più significativo. Spero che possa essere il nostro QB per i prossimi 15 anni.