aeroplane_flies_high wrote:
Mi pare che tu sia fuori strada, ma sei in buona compagnia assieme a coloro i quali vedono chissà quali richieste di Paolo.
Maldini non ha fatto richieste particolarmente ardue da accontentare da parte della società.
La società non ha mai parlato con Paolo di un qualsiasi coinvolgimento a livello dirigenziale.
PAOLO MALDINI
Mi chiedo perchè, ma evidentemente la contestazione della curva nella giornata d'addio a San Siro c'entra qualcosa.
Di sicuro la società si sta dimostrando VERGOGNOSA
l'ha detto lui, testualmente, che non gli interessava avere un incarico di facciata. nessuna richiesta fuori dal mondo, però nemmeno così facile mettere dietro la scrivania (con un incarico di responsabilità) un Uomo che - da quando aveva 16 anni - ha solo giocato a calcio. Spero che gli trovino un posto, ovviamente, ma il post di teo chiarifica la situazione
nella società che tu - tanto per cambiare - definisci vergognosa, lavorano tutti gli ex (da stroppa a tassotti, ganz, colombo, de vecchi, leonardo, maldera, filippo galli, massaro ecc.ecc.).
Su Baresi, meglio non scrivere nulla, ma la società non l'ha mai abbandonato. anzi.
L'unico giocatore "storico" fuori dal giro milan è Albertini. La sua storia con il milan non finì bene (eufemismo). Lavora in federazione e ci sono margini per il riavvicinamento, vedi addio al calcio.
Poi, vabbè, se hai voglia di fare un po' di contestazione aggratis, puoi continuare a parlare della curva (Galliani gira sotto scorta, per la cronaca) e dello schifo di via Turati.
Berlusconi fuori dai coglioni, of course.