Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: se inzaghi non dovesse finire la carriera al milan chiuderei definitivamente con questa società...
kero - con tutto l'affetto e la riconoscenza di questo mondo - l'inzaghi di questa stagione è inguardabile.
dubito che migliorerà nei mesi a venire.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

The Flash wrote: Apparte le considerazioni tecniche sul Milan,cioè che già dopo la vittoria del Mondiale del Club contro il Boca c'era bisogno di una campagna di ringiovanimento della rosa,ha detto che il Milan non l'ha mai contattato per un ruolo dirigenziale e che lui non si aspetta che questa chiamata arrivi.
In estate Carletto aveva provato a portarlo al Chelsea ,ma ha preferito prendersi un anno di riposo.
Dal punto di vista tecnico ha pienamente ragione, il Milan sta FORSE cercando ora di ringiovanire la rosa... con due anni di ritardo. Nel frattempo ha ceduto Kaka preferendogli Ronaldinho...
Società inqualificabile, soprattutto per quanto aggiunge Paolo sul ruolo dirigenziale.
Maldini è un cognome nel dna rossonero, cosa c'è che non funziona? perchè la curva e la società sono contro il giocatore che ha vinto di più nella storia rossonera? un uomo esempio di garbo, classe e carisma.
VERGOGNA
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: kero - con tutto l'affetto e la riconoscenza di questo mondo - l'inzaghi di questa stagione è inguardabile.
dubito che migliorerà nei mesi a venire.
non mi interessa, inzaghi deve finire la carriera nel milan. punto.
e comunque se siamo agli ottavi di champions dobbiamo ringraziare quello che ha segnato due gol a marsiglia eh..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

aeroplane_flies_high wrote: Dal punto di vista tecnico ha pienamente ragione, il Milan sta FORSE cercando ora di ringiovanire la rosa... con due anni di ritardo. Nel frattempo ha ceduto Kaka preferendogli Ronaldinho...
Società inqualificabile, soprattutto per quanto aggiunge Paolo sul ruolo dirigenziale.
Maldini è un cognome nel dna rossonero, cosa c'è che non funziona? perchè la curva e la società sono contro il giocatore che ha vinto di più nella storia rossonera? un uomo esempio di garbo, classe e carisma.
VERGOGNA
Partiamo dal presupposto che anch'io vorrei Paolo Maldini con un qualche ruolo all'interno della società, ma bisogna anche pensare che non tutti sono in grado di ricoprire ruoli da dirigente (vedasi esempio di Franco Baresi) e credo che il Capitano non si accontenti di un ruolo da P.R.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Peyton_Manning18 wrote: Partiamo dal presupposto che anch'io vorrei Paolo Maldini con un qualche ruolo all'interno della società, ma bisogna anche pensare che non tutti sono in grado di ricoprire ruoli da dirigente (vedasi esempio di Franco Baresi) e credo che il Capitano non si accontenti di un ruolo da P.R.
Si ma qui non è che c'è stata una "trattativa" tra la società e Maldini e alla fine si è visto che per ora non c'è nessun ruolo dirigenziale che possa ricoprire.
La cosa più brutta è che Paolino dopo il suo ritiro ha avuto contatti con il Milan solo attraverso i giocatori,la società non lo ha mai preso in considerazione per qualsivoglia progetto,palesemente spaventata dalla tifoseria.
E se il Milan è in balia dei suoi tifosi,anzi di una minoranza ultrà di tifosi,siam messi proprio male.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Temo che il problema non sia solo degli ultras. La mia sensazione è che l'uomo Paolo Maldini non abbia il tipo di carattere che può esser digerito da questa proprietà. Spero di sbagliare e che le ragioni siano altre, ma la vedo così. Anche se poi delle altre ragioni non riesco nè a immaginarle nè a ritenerle accettabili. Salvo l'eventualità che si possa effettivamente dimostrare poco capace come dirigente. Ma gli dai prima la possibilità di dimostrarlo..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: non mi interessa, inzaghi deve finire la carriera nel milan. punto.
e comunque se siamo agli ottavi di champions dobbiamo ringraziare quello che ha segnato due gol a marsiglia eh..
il problema è un altro.
a mio parere, non è in grado di giocare titolare. quel che più conta, però, è che anche leonardo la pensa così.
quindi:
- spero che lui se ne renda conto, sennò tenerlo è un problema.
- spero che non buttino via troppi soldi.

giusto per essere precisi: il milan - con pippo - si è comportato alla grandissima, offrendogli un prolungamento di contratto quando era rotto (tra gli sberleffi dei soliti sapientoni).

argomento maldini: gli idioti della sud c'entrano poco, maldini ha sempre detto di non volere un ruolo formale. non è facile accontentarlo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Beh, ma se non siamo in grado di non dare un ruolo importante a Maldini siamo da suicidio puro. Tutte le belle parole, la storia Milan, la tradizione Milan...e lasciamo il capitano a spasso?!
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sberl wrote: Beh, ma se non siamo in grado di non dare un ruolo importante a Maldini siamo da suicidio puro. Tutte le belle parole, la storia Milan, la tradizione Milan...e lasciamo il capitano a spasso?!
E gli facciamo fare la fine di Baresi?
Come ha detto Bruce, il problema è che Paolo non si accontenterebbe di un ruolo di facciata. E in questo momento non c'è possiblità di provare un dirigente novizio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

non mi pare un must che un enorme giocatore debba per forza essere dirigente una volta appese le scarpe al chiodo
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Non è un must, infatti. Però la storia recente del Milan dice che un qualche ruolo agli ex lo si è sempre cercato. Ovviamente se Paolo non è disposto a far da tappezzeria bisognerebbe capire che tipo di ruolo si potrebbe proporgli. Nell'area tecnica? Nella sfera dirigenziale? Di posti liberi non so immaginare quanti possano essercene. Anche questo, volendo, è un aspetto di cui tener conto. Ma di base rimane il fatto che a quanto pare non c'è stata nessuna proposta. Comincia col dirgli di fare un cammino di apprendistato nel settore che preferisce, affiancato alle persone che si trovano in quel settore. Una cosa del genere sembra non sia stata contemplata. E certo non aiuta la causa il fatto che Paolo abbia detto quelle cose nell'intervista. Nulla di eclatante, se si fosse trattato di un altro giocatore, ma già che abbia sottolineato di non aver ricevuto proposte -anche se lui aveva annunciato di volersi prendere un anno di sosta- è significativo. Facendo il paio con la mancata presa di posizione della società nella contestazione subita alla sua ultima in casa.. lo stile Milan prende dei colpi non indifferenti.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

BruceSmith wrote:
argomento maldini: gli idioti della sud c'entrano poco, maldini ha sempre detto di non volere un ruolo formale. non è facile accontentarlo.
Mi pare che tu sia fuori strada, ma sei in buona compagnia assieme a coloro i quali vedono chissà quali richieste di Paolo.
Maldini non ha fatto richieste particolarmente ardue da accontentare da parte della società.
La società non ha mai parlato con Paolo di un qualsiasi coinvolgimento a livello dirigenziale.

PAOLO MALDINI

Mi chiedo perchè, ma evidentemente la contestazione della curva nella giornata d'addio a San Siro c'entra qualcosa.

Di sicuro la società si sta dimostrando VERGOGNOSA
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gli hanno chiesto di fare il responsabile del settore giovanile. Lui non vuole farlo. Di ruoli dirigenziali non ce ne sono tantissimi, l'unico sarebbe fare quello che faceva Leonardo.
[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mandatelo a sky così ci liberiamo del monociglio :naughty:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

aeroplane_flies_high wrote: Mi pare che tu sia fuori strada, ma sei in buona compagnia assieme a coloro i quali vedono chissà quali richieste di Paolo.
Maldini non ha fatto richieste particolarmente ardue da accontentare da parte della società.
La società non ha mai parlato con Paolo di un qualsiasi coinvolgimento a livello dirigenziale.

PAOLO MALDINI

Mi chiedo perchè, ma evidentemente la contestazione della curva nella giornata d'addio a San Siro c'entra qualcosa.

Di sicuro la società si sta dimostrando VERGOGNOSA
l'ha detto lui, testualmente, che non gli interessava avere un incarico di facciata. nessuna richiesta fuori dal mondo, però nemmeno così facile mettere dietro la scrivania (con un incarico di responsabilità) un Uomo che - da quando aveva 16 anni - ha solo giocato a calcio. Spero che gli trovino un posto, ovviamente, ma il post di teo chiarifica la situazione

nella società che tu - tanto per cambiare - definisci vergognosa, lavorano tutti gli ex (da stroppa a tassotti, ganz, colombo, de vecchi, leonardo, maldera, filippo galli, massaro ecc.ecc.).
Su Baresi, meglio non scrivere nulla, ma la società non l'ha mai abbandonato. anzi.

L'unico giocatore "storico" fuori dal giro milan è Albertini. La sua storia con il milan non finì bene (eufemismo). Lavora in federazione e ci sono margini per il riavvicinamento, vedi addio al calcio.

Poi, vabbè, se hai voglia di fare un po' di contestazione aggratis, puoi continuare a parlare della curva (Galliani gira sotto scorta, per la cronaca) e dello schifo di via Turati.
Berlusconi fuori dai coglioni, of course.
Last edited by BruceSmith on 21/12/2009, 11:46, edited 1 time in total.
Locked