Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

saints68 wrote: ...cut...
Cio' non toglie che con un team offensivamente piu' quadrato(non me ne voglia il buon Cappa!!)quella fake poteva costarci la partita.Ma tant'e'..
...cut...
Tranquillo,tranquillo tanto anche la nostra gatto selvaggio  :sbadat: ha dato un bel colpo nella classifica delle scelte ''strane''.
Piuttosto temevo che Payton giocasse il 4&1 (che sicuramente avreste preso).

Potevamo farcela e non avremmo rubato nulla..sono comunque soddisfatto anche perchè non sono queste le sconfitte che mi fanno rosicare.
Come avevo già detto siete bravi e fortunati,quest'anno il destino vi sorride e mette una pezza anche in quelle (rare) situazioni dove siete in difficoltà,cmq mi aspettavo il massacro e invece è venuta fuori una bella partita.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Erano aaaaanni(cit.) che non vedevo Vilma giocare a questi livelli.
E' un giocatore che mi è sempre piacuto molto, sono contento che sia tornato ai livelli del periodo Jets pre Mangini.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Vilma sta giocando ad altissimi livelli,Sharper lo stava facendo fino alla penultima partita.
Greer finche' non si e' infortunato.
Pero' questa difesa,che mi e' piaciuta fino alla quinta giornata,col passare delle giornate mi sta convincendo sempre meno.
Secondo me i numeri danno troppo credito rispetto a quel che si vede in campo.
Spero di sbagliarmi,ma la vera speranza che ho e' quella che l'attacco segni sempre un punto in piu' degli avversari.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Fanculo,sveglia alle 5 per vedere la partita che piu' di tutte tenevo a vincere.
Pazienza,la squadra nel primo tempo non e' entrata in campo ed e' percio' inutile elencare la serie di errori clamorosi in tutti i i reparti,a partitre da Brees.
Nel secondo meglio,ma i Cowboys hanno nascosto bene la palla per non parlare della pass rushing devastante(ma Ware non doveva essere infortunato?).
I bovari ,non che si scoprisse l'acqua calda proprio stasera,hanno applicato alla perfezione le due regole basilari per batterci:pressione su Brees e controllo del cronometro.Complimenti,magari ci reincontriamo in post season(un po' lo spero...).
Ora sotto con le ultime due:Bucs e Panthers.
Sicuramente non impossibili.
Rimango dell'idea che con questa difesa in post season si fara' poca strada...
Last edited by saints68 on 20/12/2009, 8:37, edited 1 time in total.
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

ma no, non fate drammi...forse è una sonfitta che fa bene, toglie la tensione di una perfect season (vedi NE.... :polliceverso:)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Anche io penso che vi siate tolti un peso dalle spalle, sempre che ci tenessero sul serio alla perfect season. E poi il cambio di marcia nell' ultimo quarto nonostante la giornata pessima dell' attacco, dimostra che nei playoffs, quando la concentrazione sarà al massimo, le partite potrete perderle solo voi.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Potevate essere leggermente utili...invece no...manco quello... :disgusto:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

siete un gran bella squadra ma vi vedo in calo
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Potevate essere leggermente utili...invece no...manco quello... :disgusto:
Ma mi spieghi in cosa potevano essere utili nei vostri confronti? Potevano essere utili nei confronti dei Giants, ancora di più nei confronti di Atlanta e San Francisco, ma voi siete davanti, avete la division nelle vostre mani, vincetele tutte e 3 e siete ai playoff e magari anche con il seed #3...Piuttosto con questa nostra vittoria magari SF va a Phila più scarica e assisteremo alla buffonata tra Eagles e Niners....

Tornando in topic, quando Brees va in ritmo non ce n' è più per nessuno, ha sofferto nei terzi down, ma il bello è che quando gioca come sa giocare non ha bisogno dei terzi down, basta il primo lancio per conquistare quelle 10 yards, Henderson poi gli ha droppato una palla sanguinosa in end zone, se mettevate quel TD le cose sarebbero andate diversamente. Vilma è una bestia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Potevate essere leggermente utili...invece no...manco quello... :disgusto:
E' colpa tua che gliel'hai tirata da settimane dicendo che erano invincibili, che era il loro anno ecc ecc...anche se sull'ennesimo field-goal banale (stile Redskins) sbagliato da Dallas ho pensato che avrebbero vinto pure questa...

E poi almeno così Dal-Phi varrà la division e sarà uno spettacolo da non perdere...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

cecaro wrote: Anche io penso che vi siate tolti un peso dalle spalle, sempre che ci tenessero sul serio alla perfect season. E poi il cambio di marcia nell' ultimo quarto nonostante la giornata pessima dell' attacco, dimostra che nei playoffs, quando la concentrazione sarà al massimo, le partite potrete perderle solo voi.
Concordo, secondo me vi siete tolti una bella scimmia dalla spalla.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Perfect season o no per ma New Orleans ci teneva a vincere questa partita come non mai, nel primo tempo la squadra era disordinata, forse proprio perché questi appuntamenti, a prescindere dal record, sono sempre sentiti. Non cambia molto, ma Minnesota è più vicina anche se Tampa e Carolina dovrebbero essere semplici per mantenere il #1 in Nfc. Però questo Saints se la sono vista brutta spesso nell'ultimo mese puntando poi sempre a grandi rimonte finali, forse come detto da altri questa sconfitta li rilasserà un po' da questo punto di vista.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Mah,io a me della perfect season me ne importava il giusto ma quella di stanotte la volevo vincere a tutti i costi!
Se lo sapevo,manco mettevo la sveglia.
Come ho detto stamane i bovari hanno strameritato la W.
Le uniche note positive per noi vengono da Vilma,Lance Moore che non so quant'e' che non giocava(quasi tutta la stagione,comunque)e al primo pallone va' dentro.
E non ultima,la capacita' di recuperare dei gap non indifferenti.
Anche oggi,come spesso quest'anno,eravamo li' nell'ultimo minuto.
Non sempre gira come tante altre volte,giustamente...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Ma mi spieghi in cosa potevano essere utili nei vostri confronti? Potevano essere utili nei confronti dei Giants, ancora di più nei confronti di Atlanta e San Francisco, ma voi siete davanti, avete la division nelle vostre mani, vincetele tutte e 3 e siete ai playoff e magari anche con il seed #3...Piuttosto con questa nostra vittoria magari SF va a Phila più scarica e assisteremo alla buffonata tra Eagles e Niners....

Tornando in topic, quando Brees va in ritmo non ce n' è più per nessuno, ha sofferto nei terzi down, ma il bello è che quando gioca come sa giocare non ha bisogno dei terzi down, basta il primo lancio per conquistare quelle 10 yards, Henderson poi gli ha droppato una palla sanguinosa in end zone, se mettevate quel TD le cose sarebbero andate diversamente. Vilma è una bestia.
Io la division a casa vostra...che è Dallas non Jacksonville...e voi che siete i Cowboys, non i Jaguars...non me la voglio giocare.
Per mille e 1 motivo che non sto qua ad elencare...e speravo ahimè potessi contare sui Saints che potevano rendere almeno per noi inutile la trasferta di Dallas...
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Stasera non giocano per scelta tecnica Brees e Sharper:giusto o sbagliato?
Io da tifoso/spettatore li vorrei in campo per vincere la quattordicesima e farmi divertire ma preservare il QB in vista dei play off e' basilare.
Post Reply