Abbastanza sì. Poi Tony è no che nella finta di lancio per poi fare l'hand off è un mostro, la fa text book.Wolviesix wrote: Ma usate sempre così spesso le corse in delay?![]()
Il problema è che lui è pagato da Star, è costato come una star, per lui abbiamo tagliato una star e gradirei rendesse almeno quanto un buon giocatore. Il drop che ha fatto ieri ci stava per costare la partita e ce l'aveva tra le mani. Una palla così non esiste che venga droppata da uno del suo (a questo punto presunto) calibro. Non è che lo bocciamo, ma doveva essere lui il go to guy, e se non fosse sbocciato Austin, adesso col cacchio che saremmo ancora in corsa per i playoffs.Wolviesix wrote: Roy Williams... Io comunque non lo boccerei.
Io sì. Ma perchè? Perchè non è questo exploit che mi fa cambiare idea. Nel senso, abbiamo battuto Phila là e NO là (e non perchè erano appagati, l'abbiamo giocata yards su yards noi come loro con il sangue agli occhi). Uno stupido che non può fingersi intelligente, ma il contrario sì che può accadere, traslato nel football, una squadra che vince 2 traferte così non vale solo 9-7 (soprattutto vedendo le altre squadre che ha affrontat). Il problema quindi non è quello che potenzialmente possiamo fare, ma quello che concretamente riusciamo a realizzare del nostro possibile. In una parola, ci manca continuità. L'anno scorso abbiamo sfiorato l'impresa sul campo dei futuri campioni NFL, e non siamo neanche scesi in campo a Phila nella partita della vita.Wolviesix wrote: Dopo oggi io non sarei così pessimista. :gazza:
Potenzialmente sì, non dovrebbe farci paura nessuno, ma altri sono più costanti di noi, e concretizzano meglio sul campo ciò che possono fare di quanto non sia per noi.
:D però avevo anche pronosticato che non saremmo andati ai playoffs, ed è questo il pronostico che ormai bisoga smentirebertocimmi wrote: Scongiurato 8-8 di Alvin (menomalechenonhasempreragione)
Eh sì :D ho ancora una sorta di problema di crampi alle gambe per la tensione di ieri :Dlarry33 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
W