Angyair wrote:
Assolutamente. Quelle napoletane sono molto più grandi e piatte, se non erro, quelle nostre (naturalmente le leccesi sono molto migliori :paper:) sono più piccole e più alte.
sei il solito talebano con cui non si può discutere pacificamente di gastronomia. noi non trattiamo coi terroristi.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
sei il solito talebano con cui non si può discutere pacificamente di gastronomia. noi non trattiamo coi terroristi.
:lol2:
La verità è che io le preferisco rigorosamente d'orzo, ed essendo abituato alle nostre le preferisco. :D
Però sono aperto ad assaggiare altre specialità, e non ringrazio mai abbastanza il giorno che nel mio paese hanno aperto un negozio che importa mozzarelle di bufale dalla campania. :notworthy:
Angyair wrote:
:lol2:
La verità è che io le preferisco rigorosamente d'orzo, ed essendo abituato alle nostre le preferisco. :D
Però sono aperto ad assaggiare altre specialità, e non ringrazio mai abbastanza il giorno che nel mio paese hanno aperto un negozio che importa mozzarelle di bufale dalla campania. :notworthy:
a proposito di mozzarelle, io dopo un po' di tempo ho cominciato a preferire la vera treccia pugliese alla bufala campana. cioè, chiariamoci, è come scegliere di che morte morire tra un tir e un autotreno, ma la treccia ha un perchè che ultimamente mi affascina di più.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Angyair wrote:
Assolutamente. Quelle napoletane sono molto più grandi e piatte, se non erro, quelle nostre (naturalmente le leccesi sono molto migliori :paper:) sono più piccole e più alte.
FNL 4x7 subs!
Non l'ho tradotta, mi appresto a vederla, ma pare sia un filler che chiude un po' di trame e cose in sospeso e apre la strada alla seconda parte di stagione, in cui ci si concentrerà di piu' sui nuovi arrivati(e si spera anche sul football :D).
Ci rivediamo nel 2010.
ho risposto ai pm, puoi tenerla, tanto ormai non ho più uno straccio di credibilità in sto forum, devo trovarmene un altro dove tornare ad essere "azazel" :roll: sono l' ombra di me stesso, si iscrivesse ora eva_rock_666 le donerei un mazzo di rose