No, no, i Cardinals hanno davvero preso il 74enne Dick Pujols.Pixi89 wrote: no scusa rene, è uno scherzo?
Eddai!

No, no, i Cardinals hanno davvero preso il 74enne Dick Pujols.Pixi89 wrote: no scusa rene, è uno scherzo?

E' ancora stordito dopo ieri, comprendilo il ragazzo...rene144 wrote: No, no, i Cardinals hanno davvero preso il 74enne Dick Pujols.
Eddai!

con ieri intendi lo scambio silva-bradley no?Pablets wrote: E' ancora stordito dopo ieri, comprendilo il ragazzo...
Carroll ufficiale ai Dodgers, la NL West possiamo anche non giocarla.

Sai come saranno felici a Cincinnati. Jocketty è troppo innamorato di Rolen.Sberl wrote: Dovrebbe essere stato esteso il contratto di Rolen con altri 2 anni garantiti

Pensa che avevo capito che avessero spalmato il contratto...invece per l'estensione si becca altri 11/12 milioni. Ok, è meno pesante di prima, 23 milioni per 3 anni di Rolen adesso sono uno spreco per Cincirene144 wrote: Sai come saranno felici a Cincinnati. Jocketty è troppo innamorato di Rolen.

Va beh, fuori due mesi, rientrerà a Spring Training cominciato.rene144 wrote: Annullato il trade Lowell-Max Ramirez. Lowell ha problemi al legamento del pollice destro e dovrà operarsi.

Non ci credo, Billy Beane non farebbe mai una cosa del genere.surfbear wrote: Coco Crisp is nearing an agreement with the Athletics on a one-year deal in the $5MM range
Anche io.joesox wrote: Non ci credo, Billy Beane non farebbe mai una cosa del genere.
A KC lo scorso anno è andato .228/.337/.378.
Ha avuto .247 di BABY allora è due. Mi puzza lo stesso.
Nello scampolo di stagione giocata ha avuto un rapporto BB/K contro natura. Ma solo su 215 PA.
Torn labrum nella spalla destra. Recupero non facile, già aveva un braccino prima.
Anche se tornasse a battere .277, la sua media in carriera OBP è sempre un misero .331.
UZR che sale e scende come le montagne russe.
E nel 2010 tocca allo scende, mah?
Sarei sorpreso.

probabilmente defensive replacement, e base-stealer...a quel punto però perchè gli danno 5M?webba2000 wrote: Anche io.
Hanno appena preso Taylor, Sweeney è bravo, hanno già Davis e Hairston e Buck. Di Coco che se ne fanno?