Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è perplessa...pur giocando in casa...

Post by davelavarra »

Vista la partita ieri sera, ho visto una difesa in difficoltà contro i passaggi sul corto, poi c'è da dire che Garrard ha fatto i miracoli muovendosi nella tasca, ma le ricezioni di una decina di yards concesse a gente come Lewis e Wilford erano evitabili a mio avviso.

Manning è un generale. E' spietato. Non ho altre parole.

Poi, su Dallas Clark, o gli dedichi dei giochi difensivi apposta e lasci libro qualcun altro che comunque segnerà, oppure non c'è niente da fare...
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

davelavarra wrote: Vista la partita ieri sera, ho visto una difesa in difficoltà contro i passaggi sul corto, poi c'è da dire che Garrard ha fatto i miracoli muovendosi nella tasca, ma le ricezioni di una decina di yards concesse a gente come Lewis e Wilford erano evitabili a mio avviso.

Poi, su Dallas Clark, o gli dedichi dei giochi difensivi apposta e lasci libro qualcun altro che comunque segnerà, oppure non c'è niente da fare...
La nostra difesa ha bisogno di pressione costante da parte degli end per poter resitere ai passaggi sul medio-corto. Non abbiamo il fisico necessario tra LB e DB per poter vincere la battaglia fisica con i ricevitori avversari. Se il QB avversario non ha pressione addosso, diventa facile sezionarci.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Comunque Manning è qualcosa di stratosferico...
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Vista la partita ieri sera, ho visto una difesa in difficoltà contro i passaggi sul corto, poi c'è da dire che Garrard ha fatto i miracoli muovendosi nella tasca, ma le ricezioni di una decina di yards concesse a gente come Lewis e Wilford erano evitabili a mio avviso.

Si è vero Garrard ha fatto degli autentici miracoli....specie sul TD pass su Drew dove esce dalla tasca....la gente lo rincorre ma non lo acchiappa-----aspetta un pochino e poi a gambe totalmente staccate da terra fa un lancio con una spirale perfetta e becca MJD immacolato....

Vero anche che mettere pressione a gente come Garrard è più difficile data la loro mobilità....I nostri CB soffrono da morire i ricevitori possenti....non a caso SD è la nostra bestia nera....

Clark sta vivendo un momento incredibile!!!

E mi è piaciuto un sacco manning sia sul passaggio su Wayne vicino alla sideline, sia al td pass di Collie che è stato preso in un triangolino di campo.....non troppo lunga per farla finire in mano alla safety, non troppo corta per farla prendere al LB ma alta quanto basta per non farla deflettare da un avversario e farla arrivare a collie.... :notworthy:

Dave posta di più qui che porti bene!!! :gogogo:
ImageImage
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Strembald wrote: sono cmq vittorie inutili perchè il massimo che si poteva avere da sta regular lo abbiamo già avuto in termini pratici....
Essendoci passato un paio di anni fa, mi chiedo:
- vuoi che le vincano tutte?
- pensi che ci sarebbe meno pressione nei PO se ne perdessero una?
Capisco che d'altra parte dispiacerebbe perderne una, magari per una stupidaggine o magari chi ti batte rivela una debolezza "nascosta" dei Colts, se mai ce n'è una...

Io, nel 2007, dopo lo scandalo, pretendevo che i Patriots le vincessero tutte. Anche perchè avevano tutti (magari giustamente) contro. Perfino alcune chiamate arbitrali mi sembrarono molto dubbie.
Quasi fosse obbligatorio ripulire la reputazione restando perfetti.
Se mi avessero detto: col 15-1 hai il SB in tasca al 100% e col 16-0 hai 75-25 io avrei scelto comunque la seconda.

I Colts non hanno nulla da farsi perdonare ovviamente. Giocano per vincere. Punto. Però mi piacerebbe sapere come la pensi...
The rare occurence of the expected.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

joesox wrote: Essendoci passato un paio di anni fa, mi chiedo:
Capisco che d'altra parte dispiacerebbe perderne una, magari per una stupidaggine o magari chi ti batte rivela una debolezza "nascosta" dei Colts, se mai ce n'è una...

Io, nel 2007, dopo lo scandalo, pretendevo che i Patriots le vincessero tutte. Anche perchè avevano tutti (magari giustamente) contro. Perfino alcune chiamate arbitrali mi sembrarono molto dubbie.
Se mi avessero detto: col 15-1 hai il SB in tasca al 100% e col 16-0 hai 75-25 io avrei scelto comunque la seconda.

I Colts non hanno nulla da farsi perdonare ovviamente. Giocano per vincere. Punto. Però mi piacerebbe sapere come la pensi...
Ti rispondo io: sono contrario a far riposare i giocatori in maniera massiccia. Per me, ad eccezione dei giocatori infortunati su cui ridurrei i rischi il più possibile (se sei Questionable te ne stai sulla sideline), si deve andare sempre con i migliori. Ci siamo già scottati tante volte con l'eccessivo riposo dato ai giocatori chiave che poi sono arrivati arrugginiti ai playoff.

Siamo 14-0. Non mi interessa fare la perfect season, ma mi interessa che i giocatori continuino a migliorare. Come già detto, siamo la più imperfect dei perfect team che la storia ci ha mostrato.

Che si vada in campo e se va male amen, tanto bye e vantaggio del campo ce li abbiamo già.
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ora che rimanete l'ultima squadra imbattuta la pressione non farà altro che salire  :fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

pandu86 wrote: ora che rimanete l'ultima squadra imbattuta la pressione non farà altro che salire  :fischia:
Mi hai spoilerato, visto che mi sono addormentato.

Che cavolo vieni a scrivere nel nostro topic alle 5 di mattina.  :sbadat:
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

joesox wrote: Essendoci passato un paio di anni fa, mi chiedo:

Caro Joe.....ora aprirò il mio cuore...
Dunque detto in tutta sincerità è chiaro che una perfect season non mi farebbe schifo....sarei molto orgoglioso della mia squadra, ma se poi la perfect deve precluderci le W ai PO non me ne fregherebbe più nulla...

La pressione ce l'hai punto....sia che stai andando a gonfie vele sia nel caso in cui tu stia perdendo colpi....

Quando si arriva ai PO ci sono squadre che sono ancora nei primi 6 seed ma stanno crollando ogni domenica di più, ci sono quelle che erano irrimediabilmente fuori dai giochi e stanno venendo su di prepotenza, ci sono quelle che galleggiano fra alti e bassi e infine quelle che non hanno mai avuto un calo....

Ma in ogni caso la pressione nei PO cazzo la senti....è l'adrenalina del sapere che è un risultato definitivo, a cui non si può rimediare e che non ammette repliche....

Detto ciò i Colts hanno mostrato tanti pregi, ma anche tanti tanti difetti, mentali, fisici, tecnici.....e la perfect attuale è solo data da un mix di capacità, culo, demeriti avversari e cuore che mettiamo in campo....se ne perdevamo 3 in questa regular nessuno si sarebbe stupito....contro i Pats, per esempio, contro i broncos, contro Miami manning ha fatto il miracolo ma le loro wildcat ci hanno massacrato....

La cosa che diciamo mi fa ben sperare è che sentiamo (credo) meno panico nello svantaggio, anche pesante....questo può aiutarci in post-season, ma guai a sottovalutare avversari e quant'altro....

Questione roster....dice bene PM18: quante volte abbiamo fatto riposare tutti? tante...e quante volte abbiamo visto cali di forma pazzeschi? tante....
A so punto mi chiedo: che senso ha far riposare tutti indistintamente? sec me nessuna, mentre far riposare a turno uomini chiave può essere molto utile....qualche acciacchino magari passa....

E' chiaro che se poi qualcuno si fa male ti mangi le mani, ma tanto altro tipo di esperimenti hanno fallito miseramente....

Poi l'importante è sempre affrontare le partite con la giusta grinta ma senza voler strafare...sempre nel rispetto dell'avversario, senza dover cercare a tutti i costi una W che aggiungerebbe solo statistiche che lascio volentieri ai giornalisti....

detto questo è chiaro che se sei a 2 W dalla perfect regular ci provi....ma gli obbiettivi son altri....

AVE ATQUE VALE
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Condivido lo strempensiero, far riposare tutti fa calare la tensione, fa calare il gruppo, e questo noi non ce lo possiamo permettere specie in difesa.
I colts tenteranno di vincere ogni partita con gli uomini migliori disponibile e non a rischio, non c'è dubbio, abbiamo giocato una season senza Gonzalez e mezza difesa, penso che ormai siamo abituati a turnover nel gruppo.
Far recuperare gli infortunati (qualcuno ha detto peggior difesa sulle corse e poi miracolo...quel miracolo si chiama Bob Sanders che fino ai PO fu infortunato) far rifiatare Freeney e Mathis e co, questo può servire SE NE HANNO BISOGNO.

Detto questo vedo una squadra che non molla che gioca in attacco gestisce il tempo e non butta via il pallone, vedo una linea che inizia ad aprire un po di spazi ad Addai, e soprattutto vedo Manning che è veramente l'MVP di questi anni 2000 del NFL, io seguo il football da soli 5 anni, ma vi dirò...a parte qualche RB (LT di qualche anno fa) non c'è nessuno come lui.

Insomma non sono ottimista, ma sono sicuro che la squadra è forte, ha voglia di vincere, non molla, e soprattutto ha un leader e un gioco difensivo che fa spettacolo ed è efficiente (Mathis Freeney in particolare). Non tifiamo la squadra + forte cheche ne dica il record, ma una contendente, i Colt ci proveranno finchè ci sarà  tempo sul cronometro, ne sono sicuro.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Strembald wrote: Caro Joe.....

detto questo è chiaro che se sei a 2 W dalla perfect regular ci provi....ma gli obbiettivi son altri....

AVE ATQUE VALE
Certo, comprendo.
The rare occurence of the expected.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

A Natale siamo tutti più buoni... peccato che in casa Colts decidano di annunciare che Anthony Gonzalez è stato messo in IR. In bocca al lupo... ci si rivede l'anno prossimo.

Auguri di Buon Natale a tutti i tifosi Colts!  :cheer:
#chuckstrong
The Bus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Grazie, mi unisco agli auguri a tutti i tifosi... W I COLZ!!!  :forza: :forza: :forza:
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Partita strana al "Luke"

Per la prima volta in vita mia sento i Buuuuuu del pubblico di casa...

Discutevo con PM18 se ci stiamo nuovamente preparando al suicidio....
ImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Strembald wrote: Discutevo con PM18 se ci stiamo nuovamente preparando al suicidio....
Non si può che augurarvelo.  :polliceverso:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Locked