Ho visto un quarto, da 9' mancanti dal primo ad altrettanti del secondo(bello rientrare in casa il sabato sera e trovare il football

), e vi ho visti bene. Sono andato a letto pensando che potevate solo perderla, e quando ho visto gli highlights, ho capito che c'avete provato.
Ma Folk perchè è ancora lì? Dai, è stato imbarazzante, non ne metteva una neanche nel riscaldamento.

Ottima difesa, io per quello che ho visto cito un Marion Barber molto positivo, corse solide, guadagni fissi di 4-5 yard. Ma usate sempre così spesso le corse in delay?

Roy Williams non l'ho visto male. Nel drive del 14-0, prima del numero di Austin

, ha fatto una bella ricezione su un terzo down importante. Poi s'è preso la penalità sul 4th&4. Però ha droppato, nonostante man coverage stretta, un altro terzo down in precedenza, e vedendo gli highlights ho visto che ha fatto la stessa identica cosa nel secondo tempo. Io comunque non lo boccerei.
Romo molto bene, anche se in un'occasione gli è andata davvero bene che non l'abbiano intercettato.
Dopo oggi io non sarei così pessimista. :gazza: