joesox wrote:
edit - hanno chiamato timeout per parlarne
Sei...siete (anche rocky immagino, che però sarà pure distratto dai Sixers ) sul game pass, quindi evito di spoilerare....
Son saliti di colpi e non poteva essere diversamente per l' appunto, comunque Ware usato solo nei terzi down per il momento, se vogliamo avere una chance dobbiamo portare più pressione, perchè se dai 7 8 secondi a Brees come è successo in sto drive, puoi essere in vantaggio anche di 30, ma ti ripiglia.
Last edited by azazel on 20/12/2009, 4:23, edited 1 time in total.
azazel wrote:
New Orleans Saints 99 punti concessi nei primi quarti quest' anno, peggior squadra NFL. Poi negli altri 3 quarti hanno spiegato a tutti come si gioca a football, a tutti. Detto questo, non cado nel tranello e resto concentrato per sta partita.
secondo te io sto sveglio tutta la notte...dopo aver bevuto abbondantemente tutta la sera...senza infastidirvi neanche un po qua dentro???
Sarei un masochista :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Brees ha messo il pilota automatico...non arriva pressione e ci mangiamo gli intercetti facili....ogni lancio è un primo down....si si è una buffonata.
Se Folk avesse sbagliato il FG per colpa del 300 fallo stupido ed inutile in carrirera di Flozell, Adams avrebbe meritato una multona! Tra l'altro sta giocando vergognosamente.
Fine secondo quarto, una grande squadra sarebbe 21-3, quel fumble recuperato dovevamo capitalizzarlo al massimo, invece Romo ha lanciato 2 3 schifezze e i 2 turnover che abbiamo forzato in fine secondo quarto sostanzialmente non hanno cambiato le cose. Loro in attacco hanno messo il pilota automatico, fanno davvero impressione nonchè paura se sei la squadra che ci gioca contro. Ora iniziamo il terzo quarto ricevendo il kick off, bisogna settare il più possibile le corse, bisogna tenere Brees fuori dal campo il più possibile, consci del fatto che comunque ci mette davvero poco se va in ritmo a fare tutto il campo, più pressione più pressione più pressione, vediamo se il panzone riesce a fare un cazzo di aggiustamento (dubito, anzi...di solito usciamo sempre molli dagli intervalli in cui siamo in vantaggio).
Offensivamente invece oltre alle corse, bisogna proteggere molto di più e meglio il nostro QB e i nostri WR devono riuscire a liberarsi....le secondarie dei Saints stanno facendo un ottimo lavoro. Witten poi ne ha droppate stranamente troppe.
Folk l' ha messa, almeno questo.
Aggiungo in coda una considerazione, che poi riporterò pure nel topic dei cowboys a fine partita: 17 partite consecutive, DICIASSETTE, che Dallas non segnava un TD nel primo drive della partita (striscia interrotta stanotte), jason garrett????????????
Last edited by azazel on 20/12/2009, 5:04, edited 1 time in total.
Spencer e Jenkins impongono un doppio three and out (un primo down conquistato grazie ad una stupidaggine di Scandrick) ai Saints e ci salviamo il culo in sto drive che iniziava nel nostro territorio. Ora continuare a correre, insistere insistere con le corse, jason garrett, poche fenomenate, please.