Magari bust è esagerato, ma è stato ipervalutato in quanto 5 assoluta. Fosse stato draftato solo a metà giro, allora potrebbe anche andare bene, il problema è che quando drafti una 5a assoluta e per un periodo lo usi addirittura solo come giocatore di situazione, non puoi che pensare di aver buttato la scelta. Senza contare che quest'anno ha dato segni di ripresa, altrimenti anche lui ha avuto solo un calo costante dalla stagione di rookie all'anno scorso, come Carpenter, anche se meno verticalmente.pgm wrote: Hawk a me non sembra che rientri in quella categoria.
L'anno da rookie era stato buono, poi è sceso di rendimento ma resta un giocatore dignitoso (non certo da 5a scelta assoluta). Secondo me deve cambiare aria.
Quel draft lì (cito a memoria) fù un mezzo disastro in quanto a LB. Il migliore del lotto, D.Ryans, andò al secondo giro e quelli del primo non mi sembrano tanto meglio di Hawk (Lawson e Sims oltre a Carpenter).
Poi c'era anche Greenway, con un anno di esperienza in meno (ho visto adesso l'edit), che invece si è dimostrato LB anche migliore preso alla 17esima.
Poi al secondo giro c'è anche stato il signor D'Qwell Jackson quindi McIntosh che quest'anno ha le stesse cifre di Hawk.
Comunque non è che bisogna fare paragoni con la classe, quanto pensare che era uscito dal college come un prospetto di valore assoluto, lui e quel taccone di Carpenter erano sulle copertine di tutte le riviste..
si parlava di college che producono giocatori overhyped, e lui ci rientra perfettamente proprio per i parametri carriera al college+prospettive/carriera NFL
Poi come dice The Fan, altri prospetti vanno alla grande, però quando programmi come Ohio State o USC producono così tanto materiale per la NFL, non tutti possono essere fenomeni, e anzi, talvolta quelli forti sul serio trascinano gli altri più in alto nelle scelte di quanto non meritino, e questo è più semplice accada proprio nei grandi programmi. Poi se Ohio domina la Big Ten da anni qualcuno di forte ci sarà pure :D
Su Ginn sono d'accordo, più che un bust, non valeva la nona fin da quel momento. E' un caso paragonabile a quello di Heyward Bay. Io mi ricordo che lo notavo più per i ritorni incredibili che per le ricezioni. Solo che quando la riceveva, faceva tali big play che a Miami hanno visto la possibile soluzione ai problemi di WR..