benvenuto favuz!
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
rodmanalbe82
- Pro

16 febbraio? porco diaz, io torno il 15 
benvenuto favuz!
benvenuto favuz!
- surfbear
- Senior

Onestamente meglio il Manchester per gli stimoli che può dare una gara del genere.Favuz wrote:
Sorteggio di Champions non proprio agevole, era meglio il Siviglia o il Bordeaux ovviamente, ma secondo me il Chelsea e il Barcellona erano peggio.
Solitamente in coppa con le squadra forti ci esaltiamo, speriamo bene :gogogo:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io sto già cercando di muovermi....azzo, all'andata non ci sei?! Peccato!Peyton_Manning18 wrote: Anche se andremo a casa, chi è che ci starebbe per una trafertina a Manchester? :gazza:
EDIT: cazzo, il 16 Febbraio sono in Germania per lavoro. Niente San Siro. :sbadat:
Per il ritorno, sto già stressando il presidente della mia squadra, milanista accanito (si è visto tutte le finali di Champions dell'era Silvio, tranne Istanbul) a far la trasferta. Ma se c'è anche la banda play.it...vo sul sicuro!
Most improved forumist 2009

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Purtroppo all'andata sarò a Wolfsburg per lavoro. Dovrò anche trovare il modo di vedere la partita... :sbadat:Sberl wrote: Io sto già cercando di muovermi....azzo, all'andata non ci sei?! Peccato!
Per il ritorno, sto già stressando il presidente della mia squadra, milanista accanito (si è visto tutte le finali di Champions dell'era Silvio, tranne Istanbul) a far la trasferta. Ma se c'è anche la banda play.it...vo sul sicuro!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Portati 5 passamontagna!Peyton_Manning18 wrote: Purtroppo all'andata sarò a Wolfsburg per lavoro. Dovrò anche trovare il modo di vedere la partita... :sbadat:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ok che dovete rubare per passare il turno, ma non esageriamoA.F.D.U.I. President wrote: Portati 5 passamontagna!![]()

defense is only way
- surfbear
- Senior

E' in corso una riunione tecnica per verificare le condizioni dello stadio e del campo, ma quello che preoccupa maggiormente è il ghiaccio che si sta formando sulle strade che portano all' impianto :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- aeroplane_flies_high
- Senior

Pare si giochi, probabilmente a porte chiuse per le condizioni precarie degli spalti mezzi innevati/ghiacciati....
ultime indiscrezioni danno una polaroid agghiacciante... pare che il sindaco sia per lo stadio aperto, mentre il prefetto voglia il pubblico out.
Questo potrebbe innescare molte polemiche, perchè ricordo che a Venezia è stato appena rimosso un prefetto perchè non si è schierato con la lega contro un campo sinti. Ricordo che i prefetti rispondono al Governo e che al Governo c'è il proprietario del Milan. State pur certi che se la partita si giocherà a porte chiuse ci saranno molte polemiche... viva il conflitto d'interessi!
Per parlare di calcio... faccio notare come mancando Thiago Silva siamo costretti ad affidarci a Giuseppe Favalli, classe 1972... speriamo che Gilardino accusi il freddo
ultime indiscrezioni danno una polaroid agghiacciante... pare che il sindaco sia per lo stadio aperto, mentre il prefetto voglia il pubblico out.
Questo potrebbe innescare molte polemiche, perchè ricordo che a Venezia è stato appena rimosso un prefetto perchè non si è schierato con la lega contro un campo sinti. Ricordo che i prefetti rispondono al Governo e che al Governo c'è il proprietario del Milan. State pur certi che se la partita si giocherà a porte chiuse ci saranno molte polemiche... viva il conflitto d'interessi!
Per parlare di calcio... faccio notare come mancando Thiago Silva siamo costretti ad affidarci a Giuseppe Favalli, classe 1972... speriamo che Gilardino accusi il freddo
Last edited by aeroplane_flies_high on 19/12/2009, 18:32, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Sberl
- Pro

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Non si gioca, si dovrebbe recuperare a gennaio...
Ex The Little Prince
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ma stiamo scherzando? Nel 2010 in cui i seggiolini sono riscaldati in mezza Europa del nord, qui due orette di neve il giorno prima mandano all'aria il paese e la giornata di campionato, con decisione presa 3 ore prima dell'inizio della partita? Il tutto perchè i vecchietti possono cadere sul ghiaccio degli spalti?
La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul
regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita
della gara stessa con il punteggio di 0-3
Lo stadio non è di proprietà della società ma del comune? Ok, ma infatti sono sindaco tifoso e questore a decidere per l'ordine pubblico, col sindaco che prevale sul questore perchè i tifosi potevano fare casini.
Sarebbe stata la prima partita di campionato che avrei visto negli ultimi 2 mesi, ho il tocco magico, si vede che non è destino. Torno in letargo fino a Marzo.
La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul
regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita
Lo stadio non è di proprietà della società ma del comune? Ok, ma infatti sono sindaco tifoso e questore a decidere per l'ordine pubblico, col sindaco che prevale sul questore perchè i tifosi potevano fare casini.
Sarebbe stata la prima partita di campionato che avrei visto negli ultimi 2 mesi, ho il tocco magico, si vede che non è destino. Torno in letargo fino a Marzo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Sberl
- Pro

Io non dico nulla, perchè sugli stadi del campionato italiano di Serie A abbiam già speso anche troppe parole.Gerry Donato wrote: Ma stiamo scherzando? Nel 2010 in cui i seggiolini sono riscaldati in mezza Europa del nord, qui due orette di neve il giorno prima mandano all'aria il paese e la giornata di campionato, con decisione presa 3 ore prima dell'inizio della partita? Il tutto perchè i vecchietti possono cadere sul ghiaccio degli spalti?

- BigBen Wallace
- Pro

da quanto ho capito, il questore voleva giocarla a porte chiuse, il sindaco non riteneva giusto questo provvedimento, in quanto lesivo nei confronti della Fiorentina. Si è deciso per il rinvio, ma a differenza di Bologna-Atalanta, non sarà giocata domani, ma a gennaio, per volere del Milan, per permettere che i suoi brasiliani possano partire tranquillamente domani, come già previsto.
Ex The Little Prince
-
Sberl
- Pro

Cioè? Per andare in vacanza si recupera a gennaio? Non ho assolutamente parole, davvero.BigBen Wallace wrote: da quanto ho capito, il questore voleva giocarla a porte chiuse, il sindaco non riteneva giusto questo provvedimento, in quanto lesivo nei confronti della Fiorentina. Si è deciso per il rinvio, ma a differenza di Bologna-Atalanta, non sarà giocata domani, ma a gennaio, per volere del Milan, per permettere che i suoi brasiliani possano partire tranquillamente domani, come già previsto.

- BigBen Wallace
- Pro

Si :D
"Il Milan invece fin da subito avrebbe voluto giocare anche stasera, anche a porte chiuse, per il problema dei brasiliani in partenza domani."
"Il Milan invece fin da subito avrebbe voluto giocare anche stasera, anche a porte chiuse, per il problema dei brasiliani in partenza domani."
Ex The Little Prince