Non avrai le tue birre.azazel wrote: ...il favore sarebbe se ci faceste vincere la domenica successiva![]()
Washington Redskins
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Washington Redskins 2009 - Chissà che finisca...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Washington Redskins 2009 - Chissà che finisca...
Abbiamo trovato chimica di squasra e comunione d'intenti, nel senso che la squadra vuole finire bene la stagione, ed il linguaggio del corpo dei giocatori è stato ottimo. Le previsioni di Sporting News mi sembrano troppo ottimistiche, non credo che i Giants siano così facilmente battibili visto che devono giocarsi tutto, ma proprio tutto per i playoffs. Secondo me è una previsione esagerata, perchè è vero che stiamo giocando bene, ma è altrettanto vero che nei quarti periodi non riusciamo a mantenere i vantaggi, eccezion fatta per la gara di Oakland.azazel wrote: Vorrei un vostro (tuocon punkish latitante) parere sulla partita di lunedì contro i Giants: è vero che state giocando bene, o meglio non state giocando male, siete in una buona condizione e nonostante gli infortuni nell' ultimo mese avete trovato una certa solidità, però a leggere i prono di Sporting News vi danno vincenti in 6 su 7
la cosa sorprende solo me?
Intanto arrivano i contatti con Shanahan. Gruden lo escluderei, nonostante il trait d'union con Bruce Allen perchè commenterà anche l'anno prossimo. Ah, Bruce Allen è il figlio di George Allen, che se non è stato il nostro miglior head coach della storia poco ci manca. Speriamo nelle cosiddette blood lines.
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4753860

- davelavarra
- Pro

Re: Washington Redskins 2009 - Cerrato se n'è andato, la gente vogliono Shanny
Babba bia, che schifezza! Peggior partita dell'anno, nel primo quarto solo 3 azioni contro i 25 snap dell'attacco dei Giants, i quali hanno dimostrato di non voler cedere di un passo nella speranza di fare la postseason. Se giochiamo così domenica contro Dallas non possiamo essere d'aiuto alla causa, però...una schifezza dietro l'altra, si sono pure inventati di far lanciare Hunter Smith invece che andare per i tre punti sul 24-0, una chiamata che definire patetica non basta...e poi ci vuole una cacchio di linea offensiva che tenga, Campbell ha fatto le sue cavolate, ma ha preso di quelle randellate tremende, visto che era pure freddissimo...
Intanto Bruce Allen guardava dal booth, non certo una bella prima uscita, ma l'importante è che lui prenda appunti per la prossima stagione, ed il repulisti che inevitabilmente avrà luogo. Snyder sembra essersi messo da parte, firmerà gli assegni e controllerà gli incassi, ed Allen avrà le decisioni sui giocatori assieme al futuro head coach. Snyder forse ha capito come si guida una franchigia di football, ed ha messo da parte il suo ego. Speriamo sia la mossa vincente, perchè questa squadra merita di tornare quella che era ai tempi d'oro.
Intanto Bruce Allen guardava dal booth, non certo una bella prima uscita, ma l'importante è che lui prenda appunti per la prossima stagione, ed il repulisti che inevitabilmente avrà luogo. Snyder sembra essersi messo da parte, firmerà gli assegni e controllerà gli incassi, ed Allen avrà le decisioni sui giocatori assieme al futuro head coach. Snyder forse ha capito come si guida una franchigia di football, ed ha messo da parte il suo ego. Speriamo sia la mossa vincente, perchè questa squadra merita di tornare quella che era ai tempi d'oro.

- Yane
- Newbie

Ciao a tutti ragazzi,
mi presento sono di S.Benedetto Tr. (Marche) e mi chiamo Pietro.... ho 30 anni e sono tifoso dei redskins dall'età di 15!
Leggo spesso i vostri commenti sulle partite e alla fine ho deciso di iscrivermi al forum e dire anche io la mia!
Forse scrivo condizionato dalla bruttissima partita del Monday Night contro i Giants, ma credo di poter affermare di aver visto quest'anno la squadra più brutta degli ultimi 15 anni, al di là delle vittorie.. e non prendiamocela con la sfortuna. E' tutto un insieme di cose: dall'head coach, al QB, alle chiamate......

mi presento sono di S.Benedetto Tr. (Marche) e mi chiamo Pietro.... ho 30 anni e sono tifoso dei redskins dall'età di 15!
Leggo spesso i vostri commenti sulle partite e alla fine ho deciso di iscrivermi al forum e dire anche io la mia!
Forse scrivo condizionato dalla bruttissima partita del Monday Night contro i Giants, ma credo di poter affermare di aver visto quest'anno la squadra più brutta degli ultimi 15 anni, al di là delle vittorie.. e non prendiamocela con la sfortuna. E' tutto un insieme di cose: dall'head coach, al QB, alle chiamate......
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

Ciao Pietro!! Io ne ho 33 e seguo i Redskins dall'età di 15 anni pure io!!! Siccome qui si scarseggia di tifosi (siamo io e Punkish) sei il più che benvenuto!!!Yane wrote: Ciao a tutti ragazzi,
![]()

-
clevelandgigi
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Mi sono aggiunta pure io, sono la quarta: mi sa che siamo tutti ultratrentenni, è da un po' che facciamo pena, se non sbaglio...
Magari stanotte Babbo Natale ci porta una squadra ecc migliore per la prossima stagione!!!
Magari stanotte Babbo Natale ci porta una squadra ecc migliore per la prossima stagione!!!
- Yane
- Newbie

Beh ragazzi che dire.... sono felice nel sapere che non sono l'unico Redskin a soffrire ogni maledetta domenica!!! Via auguro buone feste e che il nuovo anno ci possa portare un QB e una serie di vittorie..... almeno per regalarci anche a noi un gennaio insieme alla nostra squadra!!!

- Punkish
- Senior

Yane wrote: Ciao a tutti ragazzi,
![]()
e benvenuta.redskinsbravesceltics wrote: Mi sono aggiunta pure io, sono la quarta: mi sa che siamo tutti ultratrentenni, è da un po' che facciamo pena, se non sbaglio...
Speriamo sia la volta buona che l'abbia capito definitivamente. Voglio un nuovo HC e, un po mi spiace, ma Colt Brennan titolare. Temo che Campbell sia irrimediabilmente bollito psicologicamente da questa stagione.davelavarra wrote:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- davelavarra
- Pro

Brennan mi insospettice, l'hanno messo in IR in agosto per un hamstring...da cui si recupera in sei-otto settimane di solito, se non meno (dipende dalla gravità). Poteva giocare ed accumulare snap da titolare, peccato.
Intanto Haynesworth ha dichiarato, dopo essere stato mandato a casa il giorno di natale da un meeting perchè era arrivato tardi, ha detto che il coaching staff è contro di lui, e che se questo è il sistema difensivo anche per il futuro (Blache non lo usa per la pass rush spesso), lui farà la figura di quello che ha preso il contratto, ha giochicchiato e s'è intascato i soldi, figura che a mio avviso ha già fatto. Inoltre ha detto che se sapevache lo schema di Washington era così conservativo per i DT, non sceglieva questa destinazione.
L'ha scelta perchè nessun cretino gli avrebbe dato i 100M che gli abbiamo dato noi.
Questa è la Nfl di oggi, però chi ci rimette sono sempre i coaches...
Intanto Haynesworth ha dichiarato, dopo essere stato mandato a casa il giorno di natale da un meeting perchè era arrivato tardi, ha detto che il coaching staff è contro di lui, e che se questo è il sistema difensivo anche per il futuro (Blache non lo usa per la pass rush spesso), lui farà la figura di quello che ha preso il contratto, ha giochicchiato e s'è intascato i soldi, figura che a mio avviso ha già fatto. Inoltre ha detto che se sapevache lo schema di Washington era così conservativo per i DT, non sceglieva questa destinazione.
L'ha scelta perchè nessun cretino gli avrebbe dato i 100M che gli abbiamo dato noi.
Questa è la Nfl di oggi, però chi ci rimette sono sempre i coaches...

- davelavarra
- Pro

Schifo parte II.
Non era bastato farsi umiliare dai Giants nel Monday Night, ci voleva anche uno shut out contro i rivalissimi per chiudere bene la stagione del Fed Ex Field, e per far felici tutti queli appassionati che si sacrificano per vedere questa oscenità ed ancora sono follemente innamorati della loro squadra. Pazzesco. Nella Nfc East non ne abbiamo vinta una, e Zorn non può che essere licenziato per questo.
Ora non resta che perdere a San Diego, e poi questa stagione sarà finalmente andata.
Non era bastato farsi umiliare dai Giants nel Monday Night, ci voleva anche uno shut out contro i rivalissimi per chiudere bene la stagione del Fed Ex Field, e per far felici tutti queli appassionati che si sacrificano per vedere questa oscenità ed ancora sono follemente innamorati della loro squadra. Pazzesco. Nella Nfc East non ne abbiamo vinta una, e Zorn non può che essere licenziato per questo.
Ora non resta che perdere a San Diego, e poi questa stagione sarà finalmente andata.

- Punkish
- Senior

Barzelletta totale. Non si puo' nemmeno commentare. Non cè nulla da commentare. Via Zorn subito. E a questo punto, anche se è evidente dalla linea che non tutta la responsabilita è sua, via anche Campbell. E' psicologicamente finito. L'anno prossimo poi, si troverebbe molto probabilmente ad affrontare l'ennesimo cambio di sistema della sua carriera. All'inizio pensavo diventasse il nostro franchise QB. Non è stato cosi'. Poi magari da un'altra parte si rifara'. Auguri. Qui cè bisogno di ripartire da un foglio bianco. 
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
mi spiace vedervi in queste condizioni

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Offensivamente siete davvero in difficoltà, se in difesa avete degli sprazzi e comunque sembrate molto più solidi (almeno a giudicare quello che ho visto io), in attacco non andate avanti neanche a spinta: Campbell, come dice punk, ormai è bruciato a livello psicologico, lì non ha più futuro, e anche io come punkish pensavo potesse venir fuori questo giocatore, purtroppo vuoi i cambi di guida e di attacco, vuoi sue mancanze, non è per nulla progredito in questi anni. Può essere un buon backup, ma questa squadra ha bisogno di un QB di un altro livello per tornare competitiva nella division. Poi quest' anno ci s' è messa pure la sfiga sui reparti dei RBs e degli offensive linemen. Sui ricevitori, come dicevo ad inizio anno, io temevo (da avversario) l' esplosione dei due pargoli (Kelly e Thomas), non ho mai apprezzato Santana Moss e a maggior ragione Randle El (non sono amante di quel tipo di ricevitori), ma se riconosco le qualità del primo, non puoi pretendere di fare bene con un WR2 come il secondo...questa stagione per lo meno vi ha mostrato qualche lampo da parte dei due giovani, o no?
E' materiale su cui lavorare? Che impressione avete avuto da questi 2 giocatori dopo una stagione in cui hanno finalmente iniziato a giocare?
E' materiale su cui lavorare? Che impressione avete avuto da questi 2 giocatori dopo una stagione in cui hanno finalmente iniziato a giocare?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.