Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

16 febbraio? porco diaz, io torno il 15 :forza:

benvenuto favuz!
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Favuz wrote:

Sorteggio di Champions non proprio agevole, era meglio il Siviglia o il Bordeaux ovviamente, ma secondo me il Chelsea e il Barcellona erano peggio.

Solitamente in coppa con le squadra forti ci esaltiamo, speriamo bene  :gogogo:
Onestamente meglio il Manchester per gli stimoli che può dare una gara del genere.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Anche se andremo a casa, chi è che ci starebbe per una trafertina a Manchester?  :gazza:

EDIT: cazzo, il 16 Febbraio sono in Germania per lavoro. Niente San Siro.  :sbadat:
Io sto già cercando di muovermi....azzo, all'andata non ci sei?! Peccato!
Per il ritorno, sto già stressando il presidente della mia squadra, milanista accanito (si è visto tutte le finali di Champions dell'era Silvio, tranne Istanbul) a far la trasferta. Ma se c'è anche la banda play.it...vo sul sicuro!
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sberl wrote: Io sto già cercando di muovermi....azzo, all'andata non ci sei?! Peccato!
Per il ritorno, sto già stressando il presidente della mia squadra, milanista accanito (si è visto tutte le finali di Champions dell'era Silvio, tranne Istanbul) a far la trasferta. Ma se c'è anche la banda play.it...vo sul sicuro!
Purtroppo all'andata sarò a Wolfsburg per lavoro. Dovrò anche trovare il modo di vedere la partita...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Peyton_Manning18 wrote: Purtroppo all'andata sarò a Wolfsburg per lavoro. Dovrò anche trovare il modo di vedere la partita...  :sbadat:
Portati 5 passamontagna!  :thumbup:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Portati 5 passamontagna!  :thumbup:
Ok che dovete rubare per passare il turno, ma non esageriamo  :forza:
ImageImage
defense is only way
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

E' in corso una riunione tecnica per verificare le condizioni dello stadio e del campo, ma quello che preoccupa maggiormente è il ghiaccio che si sta formando sulle strade che portano all' impianto :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Pare si giochi, probabilmente a porte chiuse per le condizioni precarie degli spalti mezzi innevati/ghiacciati....
ultime indiscrezioni danno una polaroid agghiacciante... pare che il sindaco sia per lo stadio aperto, mentre il prefetto voglia il pubblico out.
Questo potrebbe innescare molte polemiche, perchè ricordo che a Venezia è stato appena rimosso un prefetto perchè non si è schierato con la lega contro un campo sinti. Ricordo che i prefetti rispondono al Governo e che al Governo c'è il proprietario del Milan. State pur certi che se la partita si giocherà a porte chiuse ci saranno molte polemiche... viva il conflitto d'interessi!

Per parlare di calcio... faccio notare come mancando Thiago Silva siamo costretti ad affidarci a Giuseppe Favalli, classe 1972... speriamo che Gilardino accusi il freddo
Last edited by aeroplane_flies_high on 19/12/2009, 18:32, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rinviata!
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Non si gioca, si dovrebbe recuperare a gennaio...
Ex The Little Prince
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ma stiamo scherzando? Nel 2010 in cui i seggiolini sono riscaldati in mezza Europa del nord, qui due orette di neve il giorno prima mandano all'aria il paese e la giornata di campionato, con decisione presa 3 ore prima dell'inizio della partita? Il tutto perchè i vecchietti possono cadere sul ghiaccio degli spalti?

La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul
regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita
della gara stessa con il punteggio di 0-3

Lo stadio non è di proprietà della società ma del comune? Ok, ma infatti sono sindaco tifoso e questore a decidere per l'ordine pubblico, col sindaco che prevale sul questore perchè i tifosi potevano fare casini.

Sarebbe stata la prima partita di campionato che avrei visto negli ultimi 2 mesi, ho il tocco magico, si vede che non è destino. Torno in letargo fino a Marzo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Gerry Donato wrote: Ma stiamo scherzando? Nel 2010 in cui i seggiolini sono riscaldati in mezza Europa del nord, qui due orette di neve il giorno prima mandano all'aria il paese e la giornata di campionato, con decisione presa 3 ore prima dell'inizio della partita? Il tutto perchè i vecchietti possono cadere sul ghiaccio degli spalti?

La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul
regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita
della gara stessa con il punteggio di 0-3

Lo stadio non è di proprietà della società ma del comune? Ok, ma infatti sono sindaco tifoso e questore a decidere per l'ordine pubblico, col sindaco che prevale sul questore perchè i tifosi potevano fare casini.

Sarebbe stata la prima partita di campionato che avrei visto negli ultimi 2 mesi, ho il tocco magico, si vede che non è destino. Torno in letargo fino a Marzo.
Io non dico nulla, perchè sugli stadi del campionato italiano di Serie A abbiam già speso anche troppe parole.
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

da quanto ho capito, il questore voleva giocarla a porte chiuse, il sindaco non riteneva giusto questo provvedimento, in quanto lesivo nei confronti della Fiorentina. Si è deciso per il rinvio, ma a differenza di Bologna-Atalanta, non sarà giocata domani, ma a gennaio, per volere del Milan, per permettere che i suoi brasiliani possano partire tranquillamente domani, come già previsto.
Ex The Little Prince
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

BigBen Wallace wrote: da quanto ho capito, il questore voleva giocarla a porte chiuse, il sindaco non riteneva giusto questo provvedimento, in quanto lesivo nei confronti della Fiorentina. Si è deciso per il rinvio, ma a differenza di Bologna-Atalanta, non sarà giocata domani, ma a gennaio, per volere del Milan, per permettere che i suoi brasiliani possano partire tranquillamente domani, come già previsto.
Cioè? Per andare in vacanza si recupera a gennaio? Non ho assolutamente parole, davvero.
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Si :D

"Il Milan invece fin da subito avrebbe voluto giocare anche stasera, anche a porte chiuse, per il problema dei brasiliani in partenza domani."
Ex The Little Prince
Locked