Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

pgm wrote: Hawk a me non sembra che rientri in quella categoria.
L'anno da rookie era stato buono, poi è sceso di rendimento ma resta un giocatore dignitoso (non certo da 5a scelta assoluta). Secondo me deve cambiare aria.
Quel draft lì (cito a memoria) fù un mezzo disastro in quanto a LB. Il migliore del lotto, D.Ryans, andò al secondo giro e quelli del primo non mi sembrano tanto meglio di Hawk (Lawson e Sims oltre a Carpenter).
Magari bust è esagerato, ma è stato ipervalutato in quanto 5 assoluta. Fosse stato draftato solo a metà giro, allora potrebbe anche andare bene, il problema è che quando drafti una 5a assoluta e per un periodo lo usi addirittura solo come giocatore di situazione, non puoi che pensare di aver buttato la scelta. Senza contare che quest'anno ha dato segni di ripresa, altrimenti anche lui ha avuto solo un calo costante dalla stagione di rookie all'anno scorso, come Carpenter, anche se meno verticalmente.
Poi c'era anche Greenway, con un anno di esperienza in meno (ho visto adesso l'edit), che invece si è dimostrato LB anche migliore preso alla 17esima.
Poi al secondo giro c'è anche stato il signor D'Qwell Jackson quindi McIntosh che quest'anno ha le stesse cifre di Hawk.

Comunque non è che bisogna fare paragoni con la classe, quanto pensare che era uscito dal college come un prospetto di valore assoluto, lui e quel taccone di Carpenter erano sulle copertine di tutte le riviste..
si parlava di college che producono giocatori overhyped, e lui ci rientra perfettamente proprio per i parametri carriera al college+prospettive/carriera NFL

Poi come dice The Fan, altri prospetti vanno alla grande, però quando programmi come Ohio State o USC producono così tanto materiale per la NFL, non tutti possono essere fenomeni, e anzi, talvolta quelli forti sul serio trascinano gli altri più in alto nelle scelte di quanto non meritino, e questo è più semplice accada proprio nei grandi programmi. Poi se Ohio domina la Big Ten da anni qualcuno di forte ci sarà pure :D

Su Ginn sono d'accordo, più che un bust, non valeva la nona fin da quel momento. E' un caso paragonabile a quello di Heyward Bay. Io mi ricordo che lo notavo più per i ritorni incredibili che per le ricezioni. Solo che quando la riceveva, faceva tali big play che a Miami hanno visto la possibile soluzione ai problemi di WR..
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Hawk non sta giocando affatto male, è senza dubbio un buon giocatore. il punto è però evidentemente che non vale una 5a scelta assoluta e mai la varrà, credo. e dire che per certi versi è stato una delle cose migliori uscita da OSU negli ultimi anni è dire tutto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

TheFan17 wrote: Poi? La lista è già terminata. Ginn non c'entra niente. Non è lui ad essere un bust, ma chi lo ha ritenuto una nona assoluta. Ultimamente ci sono anche Holmes, Mangold, Gonzo, Whitner, Gamble, Bentley prima dell'infortunio, Hartline che ha Miami ha oscurato Turner, Jenkins, Beanie e appunto Laurinaitis. C'è chi sta peggio.
no il problema è chi ritiene Ginn un WR... gli ho visto fare dei drop quest'anno che nemmeno il miglior braylon edwards. è un giocatore proprio scarso nella sua posizione, c'è poco da dire

p.s. gli altri sono tutti dei discreti giocatori eccezion fatta per mangold e forse santonio holmes, non mi sembrano sti grossi fenomeni, anzi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

mr.kerouac wrote: no il problema è chi ritiene Ginn un WR... gli ho visto fare dei drop quest'anno che nemmeno il miglior braylon edwards. è un giocatore proprio scarso nella sua posizione, c'è poco da dire

p.s. gli altri sono tutti dei discreti giocatori eccezion fatta per mangold e forse santonio holmes, non mi sembrano sti grossi fenomeni, anzi
Beh, Santonio è sempre Santonio... :gazza:
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

GoPats wrote: Visto che siamo in tema draft, che ne pensate di questo "rifacimento" del draft dello scorso anno?

http://sportsillustrated.cnn.com/2009/w ... index.html

Molto interessante Oher alla prima, Curry che scende così tanto e tutta questa gente fuori dal primo giro:
Jason Smith, Rams, OT; 3 Tyson Jackson, Chiefs, DE; Andre Smith, Bengals, OT; Darrius Heyward-Bey, Raiders, WR; Eugene Monroe, Jaguars, OT; Aaron Maybin, Bills, DE; Larry English, Chargers, LB; Robert Ayers, Broncos, DE-LB; Alex Mack, Browns, C; Peria Jerry, Falcons, DT; Donald Brown, Colts, RB; Eric Wood, Bills, G-C; Evander Hood, Steelers, DT.
Di primo acchito mi viene da ringraziare i Bills, che ci hanno generosamente lasciato Orakpo (record di sacks per un rookie in maglia Redskins) per Maybin, premesso che adesso è prestissimo per parlarne.

Un posticino al primo giro lo troverei anche per Eben Britton, che ho visto ieri sera contro i Colts, e che ha giocato davvero una bella stagione da rookie con Monroe dall'altra parte. 
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

TheFan17 wrote: Poi? La lista è già terminata. Ginn non c'entra niente. Non è lui ad essere un bust, ma chi lo ha ritenuto una nona assoluta. Ultimamente ci sono anche Holmes, Mangold, Gonzo, Whitner, Gamble, Bentley prima dell'infortunio, Hartline che ha Miami ha oscurato Turner, Jenkins, Beanie e appunto Laurinaitis. C'è chi sta peggio.
Holmes = Santonio Holmes = bust?!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

dralbert wrote: Mi sembra che anche le quotazioni al ribasso di Monroe e Donald Brown siano un tantino ingenerose
Secondo me, su Monroe si sono fatti prendere un po' troppo dal record altalenante dei Jaguars, ma questo ragazzo sarà un perno attorno al quale i Jaguars costruiranno e consolideranno la loro giovanissima OL.

Su Donald Brown pesano le partite che sta perdendo per infortunio, ma sono convinto che il ragazzo sia stata veramente una scelta azzeccata.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Peyton_Manning18 wrote: Secondo me, su Monroe si sono fatti prendere un po' troppo dal record altalenante dei Jaguars, ma questo ragazzo sarà un perno attorno al quale i Jaguars costruiranno e consolideranno la loro giovanissima OL.

Su Donald Brown pesano le partite che sta perdendo per infortunio, ma sono convinto che il ragazzo sia stata veramente una scelta azzeccata.
Quoto,riquoto e straquoto...anche perchè il talento lo ha fatto vedere in più di un'occasione quando è stato chiamato in causa...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Informazione di servizio: stanotte inizieranno i bowl, pensate che in questo topic con il proseguire delle partite si potranno trovare spoiler sulle partite?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Informazione di servizio: stanotte inizieranno i bowl, pensate che in questo topic con il proseguire delle partite si potranno trovare spoiler sulle partite?
In questo topic NON CI DOVRANNO ESSERE SPOILER sulle partite. :paper:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Angyair wrote: In questo topic NON CI DOVRANNO ESSERE SPOILER sulle partite. :paper:
STRAQUOTO.No spoiler,grazie!!!!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Angyair wrote: In questo topic NON CI DOVRANNO ESSERE SPOILER sulle partite. :paper:
quoto anche io!

Cushing è una bestia!  :metal: :metal: :metal:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io non li guardo i bowl, quindi siete a posto :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

è un po' tardi, e magari a nessuno interessa
http://football.fantasysports.yahoo.com/bowl/
GROUP ID# 41436
pass: china#1
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: Informazione di servizio: stanotte inizieranno i bowl, pensate che in questo topic con il proseguire delle partite si potranno trovare spoiler sulle partite?
non ho più mysky....
furono un dicembre,gennaio ed in parte febbraio bellissimi.... :piango:
Post Reply