Collezionismo: cards & jersey cards

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
clevelandgigi

Collezionismo: cards & jersey cards

Post by clevelandgigi »

C'è nessuno di voi che colleziona Cards NFL? Io sono un maniaco ma non trovo nessun altro che condivida questa follia/passione... :nonsa:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Collezionismo: cards & jersey cards

Post by andreaR »

magari, mica tutti abbiamo l'edicola con i suoi agganci  :lol2: da dove le fai arrivare le cards??
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

andreaR wrote: magari, mica tutti abbiamo l'edicola con i suoi agganci  :lol2: da dove le fai arrivare le cards??
edicola? no non arriva nulla qui...le compro su ebay
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

clevelandgigi wrote: edicola? no non arriva nulla qui...le compro su ebay
ambè  :figo: io facevo quelle della NBA che uscivano qui sulla metà anni 90, non erano male, sul fronte la foto in azione del giocatore,dietro dati e qualche stats...di football non credo sia mai uscito nulla qui,vero??

clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

in che senso? edizioni italiane intendi? di roba pubblicata in Italia no, figuriamoci... :polliceverso:ne ho circa 14.000...
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

clevelandgigi wrote: C'è nessuno di voi che colleziona Cards NFL? Io sono un maniaco ma non trovo nessun altro che condivida questa follia/passione... :nonsa:
io ho una ventina di cards autografate.
Quando ho tempo e voglia posto la lista
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

clevelandgigi wrote: in che senso? edizioni italiane intendi? di roba pubblicata in Italia no, figuriamoci... :polliceverso:ne ho circa 14.000...
:shocking: :shocking:

clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

si lo so sono tante... :nonsa:ma ho sempre avuto questa passione sin da piccolo e quando ho avuto la possibilità di comprarle in rete mi sono sfogato! ahahahahah
ho almeno un set completo dal 1980 al 2009.
piu' un circa 250 JERSEY CARDS e un circa 100 autografate...oltre alle 14.000 normali...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

clevelandgigi wrote: si lo so sono tante... :nonsa:ma ho sempre avuto questa passione sin da piccolo e quando ho avuto la possibilità di comprarle in rete mi sono sfogato! ahahahahah
ho almeno un set completo dal 1980 al 2009.
piu' un circa 250 JERSEY CARDS e un circa 100 autografate...oltre alle 14.000 normali...
sempre più  :shocking: :shocking: sei un grande appassionato veramente, ma quanto ti è costato tutto ciò?? forse è meglio nno fare i conti mi sa  :fischia: :lol2:

clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

esatto, meglio di no... :fischia: :fischia: :fischia: a parte gli scherzi, il set piu' costoso è quello dell'81, perchè ha quella fottuta card di Montana che da sola vale 120-130 $.... :shocking:
le jersey cards sono costose, ma quelle vecchie o rare...ma alcune le trovi anche a 0.99$....sono quelle con il pezzettino di maglia usato dal giocatore...
questa è una card con un pezzo di seggiolino dell'Arrowhead stadium... :fischia:
Image
Last edited by clevelandgigi on 19/12/2009, 13:10, edited 1 time in total.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Io ho due collezioni di cards semi-complete (ne mancheranno una decina per ciascun album) delle stagioni '93 e '94. Se avessi più spazio in casa sarei andato sicuramente avanti.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Per adesso l'highlight della mia collezione è la card autografata di Rice, il Rb dei Ravens.
Al mini-meeting veronese, se riuscirò a sistemare le cards, porterò in visione le mie cards NFL che non sono sicuramente comparabili alla collezione di cleveland. A proposito Gigi, alla prima occasione verrò a Vicenza....dobbiamo fare un po' di transazioni :)
Most improved forumist 2009
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

ho letto di sfuggita su playit qualche utente che aveva in firma KYLE ORTON FAN CLUB....ho una card autografata quand'era al college... :cheer:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Gigi,a parte che sei un pazzo,ma ti sono vicino nel senso che anch'io ho la "deviazione"del collezionista.
Finito di litigare poco fa' con mia madre per tutti i comics che glio lasciato stivati a casa sua...
Domanda tecnica:nel 92 a Wembley per l'American Bowl raccattai (nel senso che le omaggiavano) un centinaio di cards,ma non leggo chi le stampava:sul fondo della foto c'e' scritto solamente NFL Gameday.
Hai idea chi le produceva?
Classica cards con foto in fronte  stats sul retro.
Riesci ad aiutarmi.
Minkia,14000 cards...Complimenti!!
P.S.:dimenticavo!!!Ho tre album Panini di figurine adesive NFL credo degli anni 83/85 o giu' di li'.
Mi ero fatto spedire il tutto da Modena.Erano album ovviamente per il solo mercato americano.
Collezione completa,ovviamente.
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

saints68 wrote: Gigi,a parte che sei un pazzo,ma ti sono vicino nel senso che anch'io ho la "deviazione"del collezionista.
Finito di litigare poco fa' con mia madre per tutti i comics che glio lasciato stivati a casa sua...
Domanda tecnica:nel 92 a Wembley per l'American Bowl raccattai (nel senso che le omaggiavano) un centinaio di cards,ma non leggo chi le stampava:sul fondo della foto c'e' scritto solamente NFL Gameday.
Hai idea chi le produceva?
Classica cards con foto in fronte  stats sul retro.
Riesci ad aiutarmi.
Minkia,14000 cards...Complimenti!!
P.S.:dimenticavo!!!Ho tre album Panini di figurine adesive NFL credo degli anni 83/85 o giu' di li'.
Mi ero fatto spedire il tutto da Modena.Erano album ovviamente per il solo mercato americano.
Collezione completa,ovviamente.
beh direi che sei fortunato perchè mi sa che le hanno emesse apposta per l'evento... :cheer:
ma era Redskins-49ers? perchè c'ero anch'io mi sa...
le Panini....ah, spettacolo, ho 4 album di quelle: 81-82-87-88
peccato non le hanno piu' fatte... :nonsa:
Post Reply