Collezionismo: cards & jersey cards
-
clevelandgigi
Collezionismo: cards & jersey cards
C'è nessuno di voi che colleziona Cards NFL? Io sono un maniaco ma non trovo nessun altro che condivida questa follia/passione... 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Collezionismo: cards & jersey cards
magari, mica tutti abbiamo l'edicola con i suoi agganci :lol2: da dove le fai arrivare le cards??
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
clevelandgigi
edicola? no non arriva nulla qui...le compro su ebayandreaR wrote: magari, mica tutti abbiamo l'edicola con i suoi agganci :lol2: da dove le fai arrivare le cards??
-
andreaR
- Pro

ambè :figo: io facevo quelle della NBA che uscivano qui sulla metà anni 90, non erano male, sul fronte la foto in azione del giocatore,dietro dati e qualche stats...di football non credo sia mai uscito nulla qui,vero??clevelandgigi wrote: edicola? no non arriva nulla qui...le compro su ebay
-
clevelandgigi
in che senso? edizioni italiane intendi? di roba pubblicata in Italia no, figuriamoci... :polliceverso:ne ho circa 14.000...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
io ho una ventina di cards autografate.clevelandgigi wrote: C'è nessuno di voi che colleziona Cards NFL? Io sono un maniaco ma non trovo nessun altro che condivida questa follia/passione...![]()
Quando ho tempo e voglia posto la lista
-
andreaR
- Pro

clevelandgigi wrote: in che senso? edizioni italiane intendi? di roba pubblicata in Italia no, figuriamoci...ne ho circa 14.000...
-
clevelandgigi
si lo so sono tante... :nonsa:ma ho sempre avuto questa passione sin da piccolo e quando ho avuto la possibilità di comprarle in rete mi sono sfogato! ahahahahah
ho almeno un set completo dal 1980 al 2009.
piu' un circa 250 JERSEY CARDS e un circa 100 autografate...oltre alle 14.000 normali...
piu' un circa 250 JERSEY CARDS e un circa 100 autografate...oltre alle 14.000 normali...
-
andreaR
- Pro

sempre piùclevelandgigi wrote: si lo so sono tante... :nonsa:ma ho sempre avuto questa passione sin da piccolo e quando ho avuto la possibilità di comprarle in rete mi sono sfogato! ahahahahah
-
clevelandgigi
esatto, meglio di no...
a parte gli scherzi, il set piu' costoso è quello dell'81, perchè ha quella fottuta card di Montana che da sola vale 120-130 $.... 
le jersey cards sono costose, ma quelle vecchie o rare...ma alcune le trovi anche a 0.99$....sono quelle con il pezzettino di maglia usato dal giocatore...
questa è una card con un pezzo di seggiolino dell'Arrowhead stadium...

le jersey cards sono costose, ma quelle vecchie o rare...ma alcune le trovi anche a 0.99$....sono quelle con il pezzettino di maglia usato dal giocatore...
questa è una card con un pezzo di seggiolino dell'Arrowhead stadium...

Last edited by clevelandgigi on 19/12/2009, 13:10, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io ho due collezioni di cards semi-complete (ne mancheranno una decina per ciascun album) delle stagioni '93 e '94. Se avessi più spazio in casa sarei andato sicuramente avanti.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per adesso l'highlight della mia collezione è la card autografata di Rice, il Rb dei Ravens.
Al mini-meeting veronese, se riuscirò a sistemare le cards, porterò in visione le mie cards NFL che non sono sicuramente comparabili alla collezione di cleveland. A proposito Gigi, alla prima occasione verrò a Vicenza....dobbiamo fare un po' di transazioni :)
Al mini-meeting veronese, se riuscirò a sistemare le cards, porterò in visione le mie cards NFL che non sono sicuramente comparabili alla collezione di cleveland. A proposito Gigi, alla prima occasione verrò a Vicenza....dobbiamo fare un po' di transazioni :)
Most improved forumist 2009

-
clevelandgigi
ho letto di sfuggita su playit qualche utente che aveva in firma KYLE ORTON FAN CLUB....ho una card autografata quand'era al college... 
- saints68
- Senior

Gigi,a parte che sei un pazzo,ma ti sono vicino nel senso che anch'io ho la "deviazione"del collezionista.
Finito di litigare poco fa' con mia madre per tutti i comics che glio lasciato stivati a casa sua...
Domanda tecnica:nel 92 a Wembley per l'American Bowl raccattai (nel senso che le omaggiavano) un centinaio di cards,ma non leggo chi le stampava:sul fondo della foto c'e' scritto solamente NFL Gameday.
Hai idea chi le produceva?
Classica cards con foto in fronte stats sul retro.
Riesci ad aiutarmi.
Minkia,14000 cards...Complimenti!!
P.S.:dimenticavo!!!Ho tre album Panini di figurine adesive NFL credo degli anni 83/85 o giu' di li'.
Mi ero fatto spedire il tutto da Modena.Erano album ovviamente per il solo mercato americano.
Collezione completa,ovviamente.
Finito di litigare poco fa' con mia madre per tutti i comics che glio lasciato stivati a casa sua...
Domanda tecnica:nel 92 a Wembley per l'American Bowl raccattai (nel senso che le omaggiavano) un centinaio di cards,ma non leggo chi le stampava:sul fondo della foto c'e' scritto solamente NFL Gameday.
Riesci ad aiutarmi.
P.S.:dimenticavo!!!Ho tre album Panini di figurine adesive NFL credo degli anni 83/85 o giu' di li'.
Mi ero fatto spedire il tutto da Modena.Erano album ovviamente per il solo mercato americano.
-
clevelandgigi
beh direi che sei fortunato perchè mi sa che le hanno emesse apposta per l'evento...saints68 wrote: Gigi,a parte che sei un pazzo,ma ti sono vicino nel senso che anch'io ho la "deviazione"del collezionista.
Riesci ad aiutarmi.
ma era Redskins-49ers? perchè c'ero anch'io mi sa...
le Panini....ah, spettacolo, ho 4 album di quelle: 81-82-87-88
peccato non le hanno piu' fatte...