Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Sberl »

MarkoJaric wrote: l'unico problema è che è stato sempre nettamente sopravvalutato.
Concordo...nettamente sopravvalutato. Già adesso gli preferisco di gran lunga Marchetti
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Concordo...nettamente sopravvalutato. Già adesso gli preferisco di gran lunga Marchetti
Alla grande, Marchetti è nettamente più forte di Amelia anche se è venuto alla ribalta più tardi.
Mi dispiace per Scarpi stasera, così così sul primo gol e cappella sul secondo anche se a dire il vero si era al 94' e penso sarebbe cambiato ben poco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

No ma sopravalutato no...era un buonissimo a volte ottimo portiere..
Solo che la fama gli ha dato alla testa e da allora si è elevato a mediocre portiere e immensa testa di cazzo (caro Shi, testa calda è un complimento).
Con la testa sempre altrove, invece di star zitto e lavorare, ogni 2 minuti lui e quel coglione del suo procuratore (che adesso non ricordo come si chiama, ma è spesso ospite a Sky) non fanno altro che parlare della Roma, lo ha fatto a Palermo, lo ha fatto anche ora al Genoa.Lui ha la testa altrove, si allena male, pensa che tutto gli sia di diritto mentre non si rende conto che sta solamente riducendo un ciccione con l'agilità di un pachiderma. Come dice bene Gasperini deve ritrovare l'umiltà di lavorare, di riguadagnarsi le cose, prima il Palermo gli ha dato il benservito...poi Lippi, per adesso anche Gasperini. Oltretutto non ha una grossissima capacità di competizione: a Livorno ha chiesto alla società di far fuori Mareggini (stessa ammissione di Mareggini), a Palermo ha chiesto di far fuori Jimmy Fontana messo poco dopo fuori rosa (stessa ammissione di Fontana), a Genova probabilmente lo avrà chiesto di Scarpi, questo denota l'uomo piccolo piccolo che è Marco Amelia. Il declino totale di un coglione, questo è il titolo esatto per descrivere Marco Amelia.

Certo che lo Scambio Amelia-Rubinho..mamma mia, rabbrividisco   :gazza:
Image Image Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mahor wrote: Peccato.
Meritavate la vittoria.
Se non altro, a differenza di tante altre italiane prima di voi, avete dimostrato di tenerci a questa competizione.

Oggi uscite dal campo con onore e a testa ben alta.
Ma anche no. Se ci tenevano veramente tanto, il turno lo passavano senza problemi invece di andarsela a giocare (con un solo risultato a disposizione) a l'ultima gionata.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gio wrote: Ma anche no. Se ci tenevano veramente tanto, il turno lo passavano senza problemi invece di andarsela a giocare (con un solo risultato a disposizione) a l'ultima gionata.
Non diciamo fesserie, il Genoa ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità per passare il turno.
Ha sempre giocato con i migliori effettivi in Coppa, nonostante i molti infortuni, e ha fatto anche ottime figure, soprattutto al ritorno con il Lille, e ritengo soprattutto che essersela arrivati a giocare all'ultima giornata con il Valencia fosse un po' ciò che tutti noi volevamo.
E' andata male, ma io sono fiero di questa squadra, per come ha interpretato il girone(eccetto a Lille) e per come ha giocato stasera...
Per quanto riguarda Amelia, io non conosco il personaggio, ma sta di fatto che sopravvalutato o meno, resta un portiere decisamente migliore di Scarpi e che fino a questo momento aveva fatto cose egregie.
Quel rinvio al 95esimo, a parte il regalarti un'ultima occasione(che nella vita non si sa mai), ci ha anche penalizzato con un punteggio che francamente non meritavamo per niente...fuori dalla coppa o meno, un pareggio è sempre meglio di una sconfitta...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Alla grande, Marchetti è nettamente più forte di Amelia anche se è venuto alla ribalta più tardi.
Mi dispiace per Scarpi stasera, così così sul primo gol e cappella sul secondo anche se a dire il vero si era al 94' e penso sarebbe cambiato ben poco.
Scarpi non è nuovo a fesserie in Europa League quest'anno. Sarà che è scarso, sarà che finora ha giocato poco, ma finora ha dimostrato di non essere un portiere adatto a certi livelli.
Quanto ad Amelia si può dire di tutto, ma non si può dire che sia scarso. Non è Buffon, ma è un buonissimo portiere e l'ha sempre dimostrato, pur tra gli alti e bassi che riguardano comunque il rendimento di qualsiasi giocatore.
Da li a Scarpi ce ne passa. Certo, se Gasperini, che è persona intelligente e uomo di calcio molto esperto, l'ha escluso, sono certo che ha avuto i suoi validissimi motivi. Il fatto che si sia riferito ad un atteggiamento non professionale, lascia presagire uno scarso impegno in allenamento.
Last edited by francilive on 18/12/2009, 3:50, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

giokn90 wrote: Non diciamo fesserie, il Genoa ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità per passare il turno.
Ha sempre giocato con i migliori effettivi in Coppa, nonostante i molti infortuni, e ha fatto anche ottime figure, soprattutto al ritorno con il Lille, e ritengo soprattutto che essersela arrivati a giocare all'ultima giornata con il Valencia fosse un po' ciò che tutti noi volevamo.
E' andata male, ma io sono fiero di questa squadra, per come ha interpretato il girone(eccetto a Lille) e per come ha giocato stasera...
In un girone con Lille e Slavia Praga devi passare per seconda, pochi cazzi, in trasferta hai fatto 1 punto solo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: Certo, se Gasperini, che è persona intelligente e uomo di calcio molto esperto, l'ha escluso, sono certo che ha avuto i suoi validissimi motivi. Il fatto che si sia riferito ad un atteggiamento non professionale, lascia presagire uno scarso impegno in allenamento.
Non conosco la situazione interna, ma Gasperini, che è un ottimo allenatore, a volte vuole strafare.
Tanto per dire la mossa di Crespo+Floccari in panca con Sculli prima punta è un azzardo che di fatto non sta pagando, soprattutto in trasferta.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

giokn90 wrote: Quel rinvio al 95esimo, a parte il regalarti un'ultima occasione(che nella vita non si sa mai), ci ha anche penalizzato con un punteggio che francamente non meritavamo per niente...fuori dalla coppa o meno, un pareggio è sempre meglio di una sconfitta...
Pareggio che a dirla tutta e con onestà meritavate. Almeno il pareggio.

Amelia è un problema extra calcistico, non credo che Gasperini sia talmente scemo da lasciarlo in panchina per motivi tecnici...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote: Scarpi non è nuovo a fesserie in Europa League quest'anno. Sarà che è scarso, sarà che finora ha giocato poco, ma finora ha dimostrato di non essere un portiere adatto a certi livelli.
Quanto ad Amelia si può dire di tutto, ma non si può dire che sia scarso. Non è Buffon, ma è un buonissimo portiere e l'ha sempre dimostrato, pur tra gli alti e bassi che riguardano comunque il rendimento di qualsiasi giocatore.
Da li a Scarpi ce ne passa. Certo, se Gasperini, che è persona intelligente e uomo di calcio molto esperto, l'ha escluso, sono certo che ha avuto i suoi validissimi motivi. Il fatto che si sia riferito ad un atteggiamento non professionale, lascia presagire uno scarso impegno in allenamento.
No scarso non è ma se tu t'impegni poco in allenamento,pensi ad altro, non sei in grado di essere pronto a giocarti la maglia da titolare ma ti aspetti che la società faccia fuori il tuo 12esimo,  se pensi di essere arrivato...inizia a fare minchiate e al tuo allenatore da fastidio dato che da te si aspetta di più
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The Answer Palermitano wrote: No scarso non è ma se tu t'impegni poco in allenamento,pensi ad altro, non sei in grado di essere pronto a giocarti la maglia da titolare ma ti aspetti che la società faccia fuori il tuo 12esimo,  se pensi di essere arrivato...inizia a fare minchiate e al tuo allenatore da fastidio dato che da te si aspetta di più
Esatto. Gasperini ha parlato di "quando si calerà nella nostra mentalità", modo fine di dire "quando la smetterà di fare il coglione".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Teo wrote: In un girone con Lille e Slavia Praga devi passare per seconda, pochi cazzi, in trasferta hai fatto 1 punto solo.
E hai ragione, 1 punto in trasferta è pochino pochino, ma devi anche dare un occhio alle partite che abbiamo giocato.
A Valencia eravamo 2-2 a 10 dalla fine, e se non era per un'ingenuità di Esposito, portavi a casa 1 punto e a quest'ora eri anche qualificato.
Il pareggio a Praga ci stava e a quel punto un X o un 2 non cambiava niente, dovevi comunque vincere con il Valencia.
L'unico rammarico è la gara di Lille, nel periodo più nero della stagione e pieni di infortuni, dove abbiamo preso un'imbarcata.
Comunque Teo, il Lille  è una delle migliori squadre della Ligue1 e mi risulta che abbia anche battuto il Milan di recente in Champions, così come lo Slavia ha giocato la CL l'anno scorso.
Insomma, io sono soddisfatto di questo Genoa, alla sua prima esperienza europea dopo 20 anni, abbiamo dato tutto, e quando i giocatori dimostrano questo in campo, a me basta e avanza...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

io ci credevo.. :piango:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: io ci credevo.. :piango:
pure io...................... :naughty:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Gio wrote: Ma anche no. Se ci tenevano veramente tanto, il turno lo passavano senza problemi invece di andarsela a giocare (con un solo risultato a disposizione) a l'ultima gionata.
Tanto il fatto che esistessero anche degli avversari non conta.

Poi boh. Se non hai visto la partita contro il Valencia ok, altrimenti davvero mi sembra un commento con senso relativo, ma il mondo è bello perché è vario.
Dicono.
Post Reply