Su Oher sono d'accordo che meritava un posto più in alto, però credo che i Lions abbiano fatto bene a scegliere comunque Stafford. Crabtree ai Raiders sarebbe stata la scelta più logica se Al Davis non fosse ormai totalmente rincoglionito; anche Orakpo ai Bills avrebbe rispettato i needs pre draft '09, come lo stesso Maualuga ai Chargers.GoPats wrote: Visto che siamo in tema draft, che ne pensate di questo "rifacimento" del draft dello scorso anno?
http://sportsillustrated.cnn.com/2009/w ... index.html
Molto interessante Oher alla prima, Curry che scende così tanto e tutta questa gente fuori dal primo giro:
Jason Smith, Rams, OT; 3 Tyson Jackson, Chiefs, DE; Andre Smith, Bengals, OT; Darrius Heyward-Bey, Raiders, WR; Eugene Monroe, Jaguars, OT; Aaron Maybin, Bills, DE; Larry English, Chargers, LB; Robert Ayers, Broncos, DE-LB; Alex Mack, Browns, C; Peria Jerry, Falcons, DT; Donald Brown, Colts, RB; Eric Wood, Bills, G-C; Evander Hood, Steelers, DT.
Non sono convinto invece che Mike Wallace meriti quella 32esima, è bravo si, ma un primo giro non lo valeva allora e non lo varrebbe nemmeno oggi. Per il resto secondo me dovrebbero anche contestualizzare un po' le cose a "quel momento". Mi spiego, Delmas ai Broncos è una cosa che non esiste a mio parere, avevano appena messo sotto contratto Dawkins, un FS come Louis non gli serviva più di tanto, piuttosto Raij come NT sarebbe stato un colpaccio.
Tra quelli fuori su Ayers sono esagerati, non si è rotto??