Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Film Sul Football

Post by Sberl »

Wolviesix wrote: :gazza:Se è in programma per uscire in Italia, su ITASA al 99% non lo faremo...
Uff....ho già paura di quello che potrà essere il doppiaggio...
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Sberl wrote: Uff....ho già paura di quello che potrà essere il doppiaggio...
Per ora su imbd non ho trovato un'eventuale data italiana...lo proporrò alle alte sfere. :D
Però ci vuole un video decente, non si può tradurre sui film registrati al cinema(e ci vorrà tempo prima che escano versioni decenti) e soprattutto un po' di gente che vuole tradurlo.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Sberl wrote: Spero nei fan sub :)
ma perchè, non è prevista la versione italiana?
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dave the Brave wrote: ma perchè, non è prevista la versione italiana?
è un film grande, penso sicuramente sarà portato in Italia
molto si potrà capire dal titolo, secondo me il lato cieco, a parte far pensare ad un horror, andrebbe bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

per chi fosse interessato questo mese uscirà a noleggio il film "the express" la vera storia di Ernie Davis.
per chi non lo avesse ancora visto vi consiglio di correre in videoteca perchè è veramente stupendo
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Grande  :metal: :metal: :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

boxscores wrote: per chi fosse interessato questo mese uscirà a noleggio il film "the express" la vera storia di Ernie Davis.
per chi non lo avesse ancora visto vi consiglio di correre in videoteca perchè è veramente stupendo
Riporto su il thread proprio per parlare di questo.
Vale la pena vederlo? Me ne stava parlando un mio compagno di università completamente digiuno di football...io non ne conoscevo neanche l'esistenza :S
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

rowiz wrote: Riporto su il thread proprio per parlare di questo.
Vale la pena vederlo? Me ne stava parlando un mio compagno di università completamente digiuno di football...io non ne conoscevo neanche l'esistenza :S
Vale la pena vederlo e comprare il DVD, film spettacolare a mio avviso, uno dei miei preferiti sul football.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

Scusate, non ho letto tutte e 58 le pagine del topic, quindi probabilmente qualcuno ne avrà già parlato:

Image

Un telefilm molto bello che ruota attorno al mondo del football...

Ho visto che parlate molto del telefilm Friday Night Lights, io sto guardando seguendo la quarta stagione con la speranza che si ritorni al livello della prima e invece sembra assomigliare sempre più alla seconda e alla terza dove le vicende amorose e famigliari hanno un netto sopravvento sul Football...  :gazza:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

John Anthony wrote: Scusate, non ho letto tutte e 58 le pagine del topic, quindi probabilmente qualcuno ne avrà già parlato:

[img*]http://images.google.com/url?source=img ... YKK-hx_6NQ[/img]

Un telefilm molto bello che ruota attorno al mondo del football...

Ho visto che parlate molto del telefilm Friday Night Lights, io sto guardando seguendo la quarta stagione con la speranza che si ritorni al livello della prima e invece sembra assomigliare sempre più alla seconda e alla terza dove le vicende amorose e famigliari hanno un netto sopravvento sul Football...  :gazza:
Playmakers è una serie stupenda, peccato l'NFL si sia fatta girare i marroni e abbia "costretto" (in pratica) ESPN a cancellarla.

Su FNL però la penso in maniera opposta.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Cholo wrote: Su FNL però la penso in maniera opposta.
Anche perchè in genere le azioni di football in film o telefilm sono molto ma molto ma molto inferiori a quelle vere, e quindi in un telefilm o in un film ci cerco la storia intorno al football, non certo il football.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

John Anthony wrote: Ho visto che parlate molto del telefilm Friday Night Lights, io sto guardando seguendo la quarta stagione con la speranza che si ritorni al livello della prima e invece sembra assomigliare sempre più alla seconda e alla terza dove le vicende amorose e famigliari hanno un netto sopravvento sul Football...  :gazza:
Uhm...io ho visto solo la prima stagione, poi l' ho persa, adesso, visto che in offsection ne parlano spesso, sto recuperando la seconda stagione (sto scaricando la versione in italiano per ora...) ma se mi dici così non mi ci metto per nulla..... :polliceverso:
The playmaker invece mi era piaciuta molto...un pò troppo stereotipata, ma comunque si seguiva.

PS. gran nick e gran avatar :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

azazel wrote: Uhm...io ho visto solo la prima stagione, poi l' ho persa, adesso, visto che in offsection ne parlano spesso, sto recuperando la seconda stagione (sto scaricando la versione in italiano per ora...) ma se mi dici così non mi ci metto per nulla..... :polliceverso:
The playmaker invece mi era piaciuta molto...un pò troppo stereotipata, ma comunque si seguiva.

PS. gran nick e gran avatar :notworthy:
No aza, non fare così.
La seconda stagione in effetti è un po' così, non gira molto intorno al football, che però a mio avviso ritorna bene sia nella terza che nella quarta stagione. E poi, diciamolo, la terza e la quarta sono anche meglio della prima, certe puntate sono dei veri gioiellini, i filler stanno a zero e succede sempre qualcosa di importante e interessante. Poi c'è la Sacra Trinità della Fibra(Aimee Teegarden/Julie, Adrianne Palicki/Tyra e Minka Kelly/Lyla Garrity-che se la fa con Jeter degli Yankees :gazza:).
Ricordati chi ti ha consigliato Romanzo Criminale. :truzzo:

PS: se The Blind Side tarderà ad arrivare da noi e uscirà una versione video migliore di quella attualmente in giro, probabilmente lo faremo...stay tuned.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Wolviesix wrote: No aza, non fare così.
La seconda stagione in effetti è un po' così, non gira molto intorno al football, che però a mio avviso ritorna bene sia nella terza che nella quarta stagione. E poi, diciamolo, la terza e la quarta sono anche meglio della prima, certe puntate sono dei veri gioiellini, i filler stanno a zero e succede sempre qualcosa di importante e interessante. Poi c'è la Sacra Trinità della Fibra(Aimee Teegarden/Julie, Adrianne Palicki/Tyra e Minka Kelly/Lyla Garrity-che se la fa con Jeter degli Yankees :gazza:).
Ricordati chi ti ha consigliato Romanzo Criminale. :truzzo:

PS: se The Blind Side tarderà ad arrivare da noi e uscirà una versione video migliore di quella attualmente in giro, probabilmente lo faremo...stay tuned.
Quando è prevista l'uscita qui in italia?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rischio a due, su Premium Cinema Energy, ora :forza:
ImageImageImage
Post Reply