Concordo...nettamente sopravvalutato. Già adesso gli preferisco di gran lunga MarchettiMarkoJaric wrote: l'unico problema è che è stato sempre nettamente sopravvalutato.
Genoa Cricket And Football Club
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Genoa Cricket And Football Club
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alla grande, Marchetti è nettamente più forte di Amelia anche se è venuto alla ribalta più tardi.Sberl wrote: Concordo...nettamente sopravvalutato. Già adesso gli preferisco di gran lunga Marchetti
Mi dispiace per Scarpi stasera, così così sul primo gol e cappella sul secondo anche se a dire il vero si era al 94' e penso sarebbe cambiato ben poco.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No ma sopravalutato no...era un buonissimo a volte ottimo portiere..
Solo che la fama gli ha dato alla testa e da allora si è elevato a mediocre portiere e immensa testa di cazzo (caro Shi, testa calda è un complimento).
Con la testa sempre altrove, invece di star zitto e lavorare, ogni 2 minuti lui e quel coglione del suo procuratore (che adesso non ricordo come si chiama, ma è spesso ospite a Sky) non fanno altro che parlare della Roma, lo ha fatto a Palermo, lo ha fatto anche ora al Genoa.Lui ha la testa altrove, si allena male, pensa che tutto gli sia di diritto mentre non si rende conto che sta solamente riducendo un ciccione con l'agilità di un pachiderma. Come dice bene Gasperini deve ritrovare l'umiltà di lavorare, di riguadagnarsi le cose, prima il Palermo gli ha dato il benservito...poi Lippi, per adesso anche Gasperini. Oltretutto non ha una grossissima capacità di competizione: a Livorno ha chiesto alla società di far fuori Mareggini (stessa ammissione di Mareggini), a Palermo ha chiesto di far fuori Jimmy Fontana messo poco dopo fuori rosa (stessa ammissione di Fontana), a Genova probabilmente lo avrà chiesto di Scarpi, questo denota l'uomo piccolo piccolo che è Marco Amelia. Il declino totale di un coglione, questo è il titolo esatto per descrivere Marco Amelia.
Certo che lo Scambio Amelia-Rubinho..mamma mia, rabbrividisco :gazza:
Solo che la fama gli ha dato alla testa e da allora si è elevato a mediocre portiere e immensa testa di cazzo (caro Shi, testa calda è un complimento).
Con la testa sempre altrove, invece di star zitto e lavorare, ogni 2 minuti lui e quel coglione del suo procuratore (che adesso non ricordo come si chiama, ma è spesso ospite a Sky) non fanno altro che parlare della Roma, lo ha fatto a Palermo, lo ha fatto anche ora al Genoa.Lui ha la testa altrove, si allena male, pensa che tutto gli sia di diritto mentre non si rende conto che sta solamente riducendo un ciccione con l'agilità di un pachiderma. Come dice bene Gasperini deve ritrovare l'umiltà di lavorare, di riguadagnarsi le cose, prima il Palermo gli ha dato il benservito...poi Lippi, per adesso anche Gasperini. Oltretutto non ha una grossissima capacità di competizione: a Livorno ha chiesto alla società di far fuori Mareggini (stessa ammissione di Mareggini), a Palermo ha chiesto di far fuori Jimmy Fontana messo poco dopo fuori rosa (stessa ammissione di Fontana), a Genova probabilmente lo avrà chiesto di Scarpi, questo denota l'uomo piccolo piccolo che è Marco Amelia. Il declino totale di un coglione, questo è il titolo esatto per descrivere Marco Amelia.
Certo che lo Scambio Amelia-Rubinho..mamma mia, rabbrividisco :gazza:
-
Gio
- Senior

Ma anche no. Se ci tenevano veramente tanto, il turno lo passavano senza problemi invece di andarsela a giocare (con un solo risultato a disposizione) a l'ultima gionata.Mahor wrote: Peccato.
Meritavate la vittoria.
Se non altro, a differenza di tante altre italiane prima di voi, avete dimostrato di tenerci a questa competizione.
Oggi uscite dal campo con onore e a testa ben alta.
-
giokn90
- Senior

Non diciamo fesserie, il Genoa ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità per passare il turno.Gio wrote: Ma anche no. Se ci tenevano veramente tanto, il turno lo passavano senza problemi invece di andarsela a giocare (con un solo risultato a disposizione) a l'ultima gionata.
Ha sempre giocato con i migliori effettivi in Coppa, nonostante i molti infortuni, e ha fatto anche ottime figure, soprattutto al ritorno con il Lille, e ritengo soprattutto che essersela arrivati a giocare all'ultima giornata con il Valencia fosse un po' ciò che tutti noi volevamo.
E' andata male, ma io sono fiero di questa squadra, per come ha interpretato il girone(eccetto a Lille) e per come ha giocato stasera...
Per quanto riguarda Amelia, io non conosco il personaggio, ma sta di fatto che sopravvalutato o meno, resta un portiere decisamente migliore di Scarpi e che fino a questo momento aveva fatto cose egregie.
Quel rinvio al 95esimo, a parte il regalarti un'ultima occasione(che nella vita non si sa mai), ci ha anche penalizzato con un punteggio che francamente non meritavamo per niente...fuori dalla coppa o meno, un pareggio è sempre meglio di una sconfitta...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Scarpi non è nuovo a fesserie in Europa League quest'anno. Sarà che è scarso, sarà che finora ha giocato poco, ma finora ha dimostrato di non essere un portiere adatto a certi livelli.shilton wrote: Alla grande, Marchetti è nettamente più forte di Amelia anche se è venuto alla ribalta più tardi.
Mi dispiace per Scarpi stasera, così così sul primo gol e cappella sul secondo anche se a dire il vero si era al 94' e penso sarebbe cambiato ben poco.
Quanto ad Amelia si può dire di tutto, ma non si può dire che sia scarso. Non è Buffon, ma è un buonissimo portiere e l'ha sempre dimostrato, pur tra gli alti e bassi che riguardano comunque il rendimento di qualsiasi giocatore.
Da li a Scarpi ce ne passa. Certo, se Gasperini, che è persona intelligente e uomo di calcio molto esperto, l'ha escluso, sono certo che ha avuto i suoi validissimi motivi. Il fatto che si sia riferito ad un atteggiamento non professionale, lascia presagire uno scarso impegno in allenamento.
Last edited by francilive on 18/12/2009, 3:50, edited 1 time in total.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
In un girone con Lille e Slavia Praga devi passare per seconda, pochi cazzi, in trasferta hai fatto 1 punto solo.giokn90 wrote: Non diciamo fesserie, il Genoa ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità per passare il turno.
Ha sempre giocato con i migliori effettivi in Coppa, nonostante i molti infortuni, e ha fatto anche ottime figure, soprattutto al ritorno con il Lille, e ritengo soprattutto che essersela arrivati a giocare all'ultima giornata con il Valencia fosse un po' ciò che tutti noi volevamo.
E' andata male, ma io sono fiero di questa squadra, per come ha interpretato il girone(eccetto a Lille) e per come ha giocato stasera...
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non conosco la situazione interna, ma Gasperini, che è un ottimo allenatore, a volte vuole strafare.francilive wrote: Certo, se Gasperini, che è persona intelligente e uomo di calcio molto esperto, l'ha escluso, sono certo che ha avuto i suoi validissimi motivi. Il fatto che si sia riferito ad un atteggiamento non professionale, lascia presagire uno scarso impegno in allenamento.
Tanto per dire la mossa di Crespo+Floccari in panca con Sculli prima punta è un azzardo che di fatto non sta pagando, soprattutto in trasferta.
[align=left][/align]

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pareggio che a dirla tutta e con onestà meritavate. Almeno il pareggio.giokn90 wrote: Quel rinvio al 95esimo, a parte il regalarti un'ultima occasione(che nella vita non si sa mai), ci ha anche penalizzato con un punteggio che francamente non meritavamo per niente...fuori dalla coppa o meno, un pareggio è sempre meglio di una sconfitta...
Amelia è un problema extra calcistico, non credo che Gasperini sia talmente scemo da lasciarlo in panchina per motivi tecnici...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No scarso non è ma se tu t'impegni poco in allenamento,pensi ad altro, non sei in grado di essere pronto a giocarti la maglia da titolare ma ti aspetti che la società faccia fuori il tuo 12esimo, se pensi di essere arrivato...inizia a fare minchiate e al tuo allenatore da fastidio dato che da te si aspetta di piùfrancilive wrote: Scarpi non è nuovo a fesserie in Europa League quest'anno. Sarà che è scarso, sarà che finora ha giocato poco, ma finora ha dimostrato di non essere un portiere adatto a certi livelli.
Quanto ad Amelia si può dire di tutto, ma non si può dire che sia scarso. Non è Buffon, ma è un buonissimo portiere e l'ha sempre dimostrato, pur tra gli alti e bassi che riguardano comunque il rendimento di qualsiasi giocatore.
Da li a Scarpi ce ne passa. Certo, se Gasperini, che è persona intelligente e uomo di calcio molto esperto, l'ha escluso, sono certo che ha avuto i suoi validissimi motivi. Il fatto che si sia riferito ad un atteggiamento non professionale, lascia presagire uno scarso impegno in allenamento.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Esatto. Gasperini ha parlato di "quando si calerà nella nostra mentalità", modo fine di dire "quando la smetterà di fare il coglione".The Answer Palermitano wrote: No scarso non è ma se tu t'impegni poco in allenamento,pensi ad altro, non sei in grado di essere pronto a giocarti la maglia da titolare ma ti aspetti che la società faccia fuori il tuo 12esimo, se pensi di essere arrivato...inizia a fare minchiate e al tuo allenatore da fastidio dato che da te si aspetta di più
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
giokn90
- Senior

E hai ragione, 1 punto in trasferta è pochino pochino, ma devi anche dare un occhio alle partite che abbiamo giocato.Teo wrote: In un girone con Lille e Slavia Praga devi passare per seconda, pochi cazzi, in trasferta hai fatto 1 punto solo.
A Valencia eravamo 2-2 a 10 dalla fine, e se non era per un'ingenuità di Esposito, portavi a casa 1 punto e a quest'ora eri anche qualificato.
Il pareggio a Praga ci stava e a quel punto un X o un 2 non cambiava niente, dovevi comunque vincere con il Valencia.
L'unico rammarico è la gara di Lille, nel periodo più nero della stagione e pieni di infortuni, dove abbiamo preso un'imbarcata.
Comunque Teo, il Lille è una delle migliori squadre della Ligue1 e mi risulta che abbia anche battuto il Milan di recente in Champions, così come lo Slavia ha giocato la CL l'anno scorso.
Insomma, io sono soddisfatto di questo Genoa, alla sua prima esperienza europea dopo 20 anni, abbiamo dato tutto, e quando i giocatori dimostrano questo in campo, a me basta e avanza...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
io ci credevo.. 
- danilo76
- Rookie

- Mahor
Tanto il fatto che esistessero anche degli avversari non conta.Gio wrote: Ma anche no. Se ci tenevano veramente tanto, il turno lo passavano senza problemi invece di andarsela a giocare (con un solo risultato a disposizione) a l'ultima gionata.
Poi boh. Se non hai visto la partita contro il Valencia ok, altrimenti davvero mi sembra un commento con senso relativo, ma il mondo è bello perché è vario.
Dicono.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]