Sono andato all-in versi le 11 così' mi son poptuto concere un bel po' di ore di sole bevute. Domani vorrei repliocare per l'addio a Sdyney.
Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo
-
SafeBet
- Pro

Poker night 
Sono andato all-in versi le 11 così' mi son poptuto concere un bel po' di ore di sole bevute. Domani vorrei repliocare per l'addio a Sdyney.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la frittatina del presidente è qualcosa di indescrivibile.
Regale miscuglio di bucatini,carne trita,piselli,mozzarella, salsa, besciamella, pepe, con l'uovo a fare da collante. Croccante in superficie ("arruscata") e tenera dentro.
Gustarla nell'incredibile scenario popolare di Via dei Tribunali dà luogo ad un'esperienza quasi extra-sensoriale, per la gioia del palato e dello stomaco.
Cultura, tradizione, storia, passione, gusto.
Il tutto ad 1 euro.
http://www.facebook.com/group.php?gid=48563305753

e che possa riposare in pace il grande Ernesto Cacialli, scomparso poche settimane fa, fondatore di questa incredibile pizzeria. Fu l'uomo che durante il G7 del 1994 "trascinò" Bill Clinton (facendosi largo tra le guardie del corpo) nella pizzeria in cui lavorava allora (lo storico "Di Matteo", sempre in Via dei Tribunali) per fargli mangiare la pizza più buona del mondo.
Qualche anno dopo avrebbe fondato la sua pizzeria, a pochi passi di distanza da Di Matteo: http://www.ilpizzaiolodelpresidente.it/

Regale miscuglio di bucatini,carne trita,piselli,mozzarella, salsa, besciamella, pepe, con l'uovo a fare da collante. Croccante in superficie ("arruscata") e tenera dentro.
Gustarla nell'incredibile scenario popolare di Via dei Tribunali dà luogo ad un'esperienza quasi extra-sensoriale, per la gioia del palato e dello stomaco.
Il tutto ad 1 euro.

e che possa riposare in pace il grande Ernesto Cacialli, scomparso poche settimane fa, fondatore di questa incredibile pizzeria. Fu l'uomo che durante il G7 del 1994 "trascinò" Bill Clinton (facendosi largo tra le guardie del corpo) nella pizzeria in cui lavorava allora (lo storico "Di Matteo", sempre in Via dei Tribunali) per fargli mangiare la pizza più buona del mondo.
Qualche anno dopo avrebbe fondato la sua pizzeria, a pochi passi di distanza da Di Matteo: http://www.ilpizzaiolodelpresidente.it/

Last edited by The Snake 12 on 07/12/2009, 19:58, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a Carlisle, dove sono stato a studiare, nella pizzeria vicino al paese, c'è anche lì una foto di Clinton, passò da lì nella sua seconda campagna presidenziale
non prese malissimo, il pizzaiolo è un emigrato campano, però niente di paragonabile con una pizzeria normale, e ovviamente niente a confronto col top mondiale di Napoli
non prese malissimo, il pizzaiolo è un emigrato campano, però niente di paragonabile con una pizzeria normale, e ovviamente niente a confronto col top mondiale di Napoli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

weekend totalmente devastante
venerdi bello pesante
ieri drammatico o quasi,3 litri abbondanti di vino in 3,3-4(almeno mi pare)havana&cola,piu correttivo nel mezzo
non ho piu l'eta per 2 bevute consecutive del genere
oggi coma total,stomaco apezzis,possatezza,nausea
pero a differenza del mio amico non ho vomitato nel letto e dovuto fare (senza lacun ricordo)una lavatrice alle 4 di mattina,anche se non so assolutamente il perche sono tornato a casa a piedi,o almeno la ricostruzione dice questo
venerdi bello pesante
ieri drammatico o quasi,3 litri abbondanti di vino in 3,3-4(almeno mi pare)havana&cola,piu correttivo nel mezzo
non ho piu l'eta per 2 bevute consecutive del genere
oggi coma total,stomaco apezzis,possatezza,nausea
pero a differenza del mio amico non ho vomitato nel letto e dovuto fare (senza lacun ricordo)una lavatrice alle 4 di mattina,anche se non so assolutamente il perche sono tornato a casa a piedi,o almeno la ricostruzione dice questo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ormai per una media viaggio con il mal di testa, sarà l'età.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma Via dei Tribunali è dove c'è il Trianon?The Snake 12 wrote: la frittatina del presidente è qualcosa di indescrivibile.
Il tutto ad 1 euro.
![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Radiofrè, ma sì e Napule o no? :lol2:Radiofreccia wrote: Ma Via dei Tribunali è dove c'è il Trianon?
Via dei Tribunali è la parallela di Via San Biagio dei Librai (o "Spaccanapoli").
E' la strada che dal conservatorio di San Pietro a Maiella porta fino a Porta Capuana.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Snake, Napoli provincia! :DThe Snake 12 wrote: Radiofrè, ma sì e Napule o no? :lol2:
Via dei Tribunali è la parallela di Via San Biagio dei Librai (o "Spaccanapoli").
E' la strada che dal conservatorio di San Pietro a Maiella porta fino a Porta Capuana.
Non ti immagini in quanti posti di Napoli non sono mai stato oppure sono stato da piccolo(quindi non ricordo nulla).
Via dei Tribunali l'ho collegata al Trianon, non so perchè sinceramente.
Ps. Stasera papà ha portato da Latina 1.5 kg di porchetta. Un solo commento:
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questa sera cena con tutti i dipendenti del comune, più giunta e membri del consiglio
cena molto povera, con un primo molto semplice (pasta ragù e piselli), preparato da ex dipendenti comunali (lo staff della cucina della Festa dell'Unità :gazza:) e un po' di affettato, più antipasti, dolci e vino portato dai partecipanti
ricorderemo questa serata per:
- comandante dei vigili che balla la salsa con una ragazza dell'ufficio ragioneria (gran bella ragazza)
- una bellissima vigilessa, assunta perché non ha bisogno del fischietto
- la milf responsabile dei servizi finanziari (che mi dicono essere single)
- la segretaria (dicono anche particolare) del sindaco un po' alticcia
- gli aneddoti del nostro vice capogruppo
- il vigile provolone con tutte (che è il sosia di Caronna)
cosa non fa l'alcool
cena molto povera, con un primo molto semplice (pasta ragù e piselli), preparato da ex dipendenti comunali (lo staff della cucina della Festa dell'Unità :gazza:) e un po' di affettato, più antipasti, dolci e vino portato dai partecipanti
ricorderemo questa serata per:
- comandante dei vigili che balla la salsa con una ragazza dell'ufficio ragioneria (gran bella ragazza)
- una bellissima vigilessa, assunta perché non ha bisogno del fischietto
- la milf responsabile dei servizi finanziari (che mi dicono essere single)
- la segretaria (dicono anche particolare) del sindaco un po' alticcia
- gli aneddoti del nostro vice capogruppo
- il vigile provolone con tutte (che è il sosia di Caronna)
cosa non fa l'alcool
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
3 etti di carbonara con almeno 1/4 di cipolla (ed era la porzione standard)! Mi ci vorrebbe un secchio di UNICUM!
[align=left][/align]

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Warm up con un litro si birra 8 gradi,domani si farà sul serio! 
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Io il warm up l'ho fatto con 3 bicchieri da 0.4 (quelli della birra) di vino bianco (13°)A.F.D.U.I. President wrote: Warm up con un litro si birra 8 gradi,domani si farà sul serio!![]()
Bene eh, mi sono appena alzato ed avrò un week end molto alcolico a Palermo

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Viva le cene della squadra!!!!
Mi sa che domani arriva su Youtube del materiale interessante sul mio conto!!!!
Strubinzu
Mi sa che domani arriva su Youtube del materiale interessante sul mio conto!!!!
Strubinzu
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
2 sere and counting.
svariate prosecchi, svariati Averna, svariati spritz con aperol e cynar, svariate birre.
Domani altra serata
svariate prosecchi, svariati Averna, svariati spritz con aperol e cynar, svariate birre.
Domani altra serata
[align=left][/align]