Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
koper
Senior
Senior

Post by koper »

secondo le mie sostanze mentali c'è troppa preventivazione nei confronti del soggetto IBJ ..
il suo sintolessico arcano e interbloccato è male interpretato in questo contesto misurato,
mentre indissolubilmente è di assoluta ambigua semplicità da apparire quasi disconnesso al contesto
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Propongo a questo punto koper come traduttore ufficiale di IBJ in attesa che provveda google.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Pablets wrote: Propongo a questo punto koper come traduttore ufficiale di IBJ in attesa che provveda google.
noto con piacere che hai cambiato avatar  :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

koper wrote: noto con piacere che hai cambiato avatar  :D
Sapevo che avresti apprezzato :forza: sì belin stasera ci vuole, son mesi che ci rompono le balle e poi combinano meno di noi l'anno scorso (il Siviglia NOI l'abbiamo battuto, squadra del livello se non più forte del Valencia peraltro :fischia: ).

Tornando in topic, Nick Johnson vicino a diventare il nuovo DH degli Yankees.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Sono uscite le cifre sul contratto di Atkins

4 milioni nel 2010, con una team option di 8.5 milioni oppure un buyout di 500k.

Ci sono anche due "vesting option" per il 2010 da 250k l'una, per 550 e 600 PA.  :gazza:

E' più di quello che mi aspettavo, ma ci si può accontentare  :carezza:

EDIT: ho una domanda per chi ne capisce più di me

In questo tipo di contratti, una squadra puo' declinare l'opzione ma offrire lo stesso l'arbitration? So che è improbabile, ma mi è venuta questa curiosità  :penso:
Last edited by Favuz on 18/12/2009, 1:52, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sembra che in realtà nei giorni scorsi l'offerta dei Cardinals per Holliday sia stata molto inferiore rispetto a quanto indicato... e non siamo vicini alla firma.

Gli Angels sono interessati a Javier Vazquez.

Per il resto molta staticità.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: .........
Per il resto molta staticità.
Mica tanto, in giro c'e` piu attivita di una pentola di popcorn ...... Plablets, per esempio ha cambiato avatar e koper e` diventato il traduttore ufficiale di IBJ ...... piu di cosi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Yankees ad un passo da un anno a 5.5 milioni con Nick Johnson. Non sono i soldi... ma non c'è nessuno che gli offra di più? E' vero che probabilmente si romperà, perchè ormai è quello che è, ma quando è in campo vale tanto. Perfetto hitter n. 2 del lineup con .400 OBP davanti a Teixeira ed A-Rod.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

rene144 wrote: Yankees ad un passo da un anno a 5.5 milioni con Nick Johnson. Non sono i soldi... ma non c'è nessuno che gli offra di più? E' vero che probabilmente si romperà, perchè ormai è quello che è, ma quando è in campo vale tanto. Perfetto hitter n. 2 del lineup con .400 OBP davanti a Teixeira ed A-Rod.
Quindi se prendessimo Nick,uno tra Jeter e Granderson sarebbe spostato nel 5° o 6° spot?In effetti il capitano che batte dopo A-Rod potrebbe essere un'idea....
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

ItalianBlueJay wrote: eh...posso farci poco, o ci metto un'ora a controllare ogni post in punteggiatura o sintassilessico  dovendo aggiungere numeri o esempi che mi vengono in mente al momento, o i post me li preparo un giorno prima, oppure se non si capiscono ma possono interessare riscriveteli meglio... tono dimesso, ma sentitamente costruttivo :thumbup:
se per te va bene continua così, ma ti avverto, Zambrano non è un tipino esattamente raccomandabile, se viene a sapere che accosti alla sua immagine cotanto fluente eloquio potrebbe aversene a male....
ma che sto dicendo ingenuo, voi mi avete già bypassato ed è PROPRIO Zam a volerti così bello tonico!!! Sei il curatore della sua immagine e non ce lo dici? Almeno lascia trapelare qualche indiscrezione sulla sontuosità del tuo contrattone! :invidiainvidiainvidia::)
ambroeus
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

PITTER wrote: Quindi se prendessimo Nick,uno tra Jeter e Granderson sarebbe spostato nel 5° o 6° spot?In effetti il capitano che batte dopo A-Rod potrebbe essere un'idea....
Jeter è dal 1997 che gioca stabilmente ai primi 3 posti del lineup. Credo avrebbe qualche problema a spostarsi indietro nell'ordine di battuta.
In ogni caso Granderson ha una buona potenza almeno contro i destri, quindi non starebbe male al quinto posto.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Vediamo se dopo Lackey, Halladay e Lee gli Angels si fanno fregare anche Vazquez...

orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma i Cubs non prendono proprio nessuno??
nessuno vuole via trade Soriano??
era una battuta
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Crisp vicino ai Padres
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bradley ai Mariners, Silva ai Cubs.
Senza parole..

Bradley come DH a Seattle farà una grande stagione, è il suo ruolo.

Locked