Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Paperone wrote: c'è qualche possibilità che Tebow venga scelto e poi usato come viene usato adesso Vick a Phila?
Che giro vale uno che viene utilizzato alla maniera di Vick agli Eagles?...direi che come minimo si esce dal primo giro.
Poi, come dicono i draft-guru, basta che piaci a una squadra. 
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Scusate se rivango, leggo solo ora di Laurinaitis e leggo che avrebbe deluso nell'anno da senior ad Ohio State.

Ora, va bene che non ha vinto il Nagurski come nell'anno da sophomore e il Butkus come nell'anno da junior...

Ma nell'anno da senior Laurinaitis ha ri-vinto il titolo di Big Ten Defensive POY (terzo giocatore all-time a vincerlo per due anni di fila) ed è stato per la terza volta (su tre anni da starter) 1st Team All American. In più ha vinto il Lott Trophy ed è stato finalista in altri premi (tra i quali il Walter Camp Award per il miglior giocatore NCAA).
In campo era il cardine della difesa dei Buckeyes e tutti (ripeto, tutti) conoscevano il suo modo di giocare tanto da non corrergli in faccia deliberatamente, il concetto mi sembra chiaro. Chi ha visto qualche partita dei Buckeyes lo scorso anno (magari non solo il Fiesta Bowl) dovrebbe ricordarsi come gli attacchi avversari cercassero sistematicamente di tagliarlo fuori dal gioco, eppure il figlio di Animal ha messo insieme 130 tackle (con 10.0 average, 2° in Big Ten e 14° in NCAA), cioè il suo CAREER HIGH.

Qui leggo che sarebbe stato scelto basso perché ha deluso. Secondo me la realtà è diversa: gli scout NFL si fidano troppo dei dati antropometrici e dei risultati della combine. Anzi, ormai direi che usano esclusivamente le loro tabelle preconfezionate. Ma purtroppo per loro non c'è alcuna tabella che possa misurare, permettetemi uno slancio retorico, il Cuore di un Campione.

E comunque potrebbero guardarsi qualche partita di NCAA, eh... :gazza:
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

d'accordissimo con te,è cosa risaputa che Laurinaitis perse un bel pò di posizioni dopo le combine. Così come Heyward Bey fu uno che alle combine fece robe prossime all'allucinante ma che come giocatore vale meno di zero
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Concordo anch'io con l'amico suclò, aggiungo però che in parte è vero anche quanto postato da Alvin su Laurinaitis.
Il problema è che con campo a disposizione il ragazzo va benone, ma (ad esempio) in una 34 da inside è di fattto inutilizzabile (non esce dai blocchi).
Oh, tutto IMHO.

saluti.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

ChargerFan wrote: Concordo anch'io con l'amico suclò, aggiungo però che in parte è vero anche quanto postato da Alvin su Laurinaitis.
Il problema è che con campo a disposizione il ragazzo va benone, ma (ad esempio) in una 34 da inside è di fattto inutilizzabile (non esce dai blocchi).
Oh, tutto IMHO.

saluti.
Non contestavo questa valutazione, e anche se non abbiamo la riprova posso comunque essere d'accordo.
Contestavo solo ed esclusivamente il fatto che abbia deluso nell'anno da senior, voce probabilmente messa in giro da quegli scout che non guardano le partite ma si basano solo sulle cifre.

Ma bisogna capirli, passare dal Butkus al Lott è effettivamente una grande delusione... :fischia:

:forza:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Image

Quanto mi piacerebbe vederlo affiancato a Mayo!  :thumbup:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Solo oggi torno al "primo amore" del forum Playit, e solo oggi visualizzo questo bel topic, quindi chiedo venia se mi è sfuggito qualcosa...

Per carità concordo su Suh, leggo di Cody e io sorrido...  :D

1) Gerald McCoy di Oklahoma? Occhio è, che facciamo la fine di Laurinaitis....  :truzzo:
2) serve un NT? Dan Williams di Tennessee...  :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh ma McCoy nessuno lo discute. Dopo Suh, c'è lui, credo che difficilmente uscirà dai top10

NFLdraftcountdown lo dà addirittura alla 4 a Detroit nel nuovo Mock
[align=left][/align]ImageImageImage
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Ma già ci sono i mock draft?  :lol2:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Teo wrote: Beh ma McCoy nessuno lo discute. Dopo Suh, c'è lui, credo che difficilmente uscirà dai top10

NFLdraftcountdown lo dà addirittura alla 4 a Detroit nel nuovo Mock
Cioe'questi dopo un anno e una fraccata di milioni di dollari,hanno gia'cambiato idea su Stafford?
Non ci credo.Almeno valutarlo al secondo anno!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

saints68 wrote: Cioe'questi dopo un anno e una fraccata di milioni di dollari,hanno gia'cambiato idea su Stafford?
Non ci credo.Almeno valutarlo al secondo anno!
Gerald McCoy, DT di Oklahoma  :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Whatarush wrote: Che giro vale uno che viene utilizzato alla maniera di Vick agli Eagles?...direi che come minimo si esce dal primo giro.
Poi, come dicono i draft-guru, basta che piaci a una squadra. 
A mio avviso, non sopra il terzo giro. Però dipende anche dal coaching staff e dal GM che hai.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dralbert wrote: Ma già ci sono i mock draft?  :lol2:
i mock draft ci sono dal giorno dopo il draft :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

davelavarra wrote: A mio avviso, non sopra il terzo giro. Però dipende anche dal coaching staff e dal GM che hai.
ehm....voi due già state al lavoro si.... :paper:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

suclò wrote: Non contestavo questa valutazione, e anche se non abbiamo la riprova posso comunque essere d'accordo.
Contestavo solo ed esclusivamente il fatto che abbia deluso nell'anno da senior, voce probabilmente messa in giro da quegli scout che non guardano le partite ma si basano solo sulle cifre.

Ma bisogna capirli, passare dal Butkus al Lott è effettivamente una grande delusione... :fischia:

:forza:
io un giretto nella 34 dei pats glielo farei fare.... :gogogo:
è una mia idea,ma ci sta che un difensore si adatti meglio al sistema e quindi soffra di meno un nuovo gioco difensivo?...
ho detto una vaccata?
Post Reply