Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...

Post Reply
_angelus_
Senior
Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, DRAFT IS ON!

Post by _angelus_ »

Comunque se siete d'accordo, farei un post nel topic non spam dove tener conto, oltre dell'mvp, anche di miglior realizzatore, rimbalzista e cose così. La faccio e la aggiorno io, che ne dite?

Inoltre, per Zorro, nel topic del campionato scorso (nba 1990) c'è un post nel topic da non spammare nel quale era costruita una classifica fatta per bene (da me  :truzzo: ), se vuoi puoi fare copia e incolla sostituendo i nomi ed eliminando i posti in eccesso. O se ti scoccio o non sei pratico, lo posso fare io.
Last edited by _angelus_ on 17/12/2009, 16:24, edited 1 time in total.
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Si non sarebbe male se fai anche le atre classifiche...l'unico dubbio è che aggiungere un post ora vuol dire che va alla fine del calendario, mentre mi sarebbe piaciuto che stava subito sotto la classifica...

Io mi sono salvato i tabellini in modo che si possano calcolare i minutaggi per fare il draft per una season 2  :fischia:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

la mia richiesta non è stata ascoltata......
vabbe'....fa niente................i leoni si rifaranno già dalla prossima....avviso pero' zorro che dovendo cambiare la rosa della squadra titolare il record sarra' quindi 0-0 e dovrà simulare una partita e rimettere lo 0-1.......
nba champs 2009
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

micky per me è uguale..
comunque adesso faccio pure il post per la classifica, o sopra o sotto è uguale  :thumbup:
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Ps Zorro quei due post dato che non si possono eliminare, potresti utilizzarli per scriverci qualcos'altro (dato che mvp e classifiche le metto dopo)..
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

_angelus_ wrote: Ps Zorro quei due post dato che non si possono eliminare, potresti utilizzarli per scriverci qualcos'altro (dato che mvp e classifiche le metto dopo)..
li faccio vuoti...
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

mickymagic32 wrote: la mia richiesta non è stata ascoltata......
vabbe'....fa niente................i leoni si rifaranno già dalla prossima....avviso pero' zorro che dovendo cambiare la rosa della squadra titolare il record sarra' quindi 0-0 e dovrà simulare una partita e rimettere lo 0-1.......
micky non essendo interessato non posso che dire che per me è uguale, ma non avendo avuto risp da tutti credo che per questa prima partita le cose siano andate....

piuttosto come faccio a farti perde na partita??? fai tu una simulazione con una squadra a caso... naturalmente non ufficiale finche non perdi e regolarizzi il record  :fischia:
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Io direi che ormai è andata(sulla questione mickymagic) e mi chiedevo ho giocato io in casa??????perchè nelle simulazioni ho provato in trasferta e mi volevo regolare per oggi.......

Angelus complimenti per le classifiche e volevo sottolineare la prova di Howard per gli heartbreakers(25+22) MOSTRUOSO
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

mickymagic32 wrote: la mia richiesta non è stata ascoltata......
ma se devi cambiare solo il minutaggio il record non si riazzera...  :penso:
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

JS.12 wrote: ma se devi cambiare solo il minutaggio il record non si riazzera...  :penso:
no nel caso di micky deve cambiare la rosa, perche ha ODEN invece che dalambert...
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Grazie Dead  :thumbup:
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

ragazzi non tanto per me che avevo tutti i giocatori attuali.. ma per mio fratello che addirittura ne aveva uno che non è nella sua rosa, non ripetere la partita è abbastanza assurdo, anche perchè se avesse vinto con dalambert 22+25 vorrei tanto sapere cosa sarebbe successo  :gazza:  :penso:

senza offesa per nessuno eh, assolutamente... è un giochino e mi sta bene così, però è un giochino per tutti...  :gazza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Zorro wrote: Giocata la prima giornata... sistemate le formazioni che si sono visti minutaggi "particolari" (in particolare in questa partita Chicago Ducks - Detroit Bad Boys - Duncan 4 minuti è piuttosto fantasioso   :nonsa:)
:sbadat: mi ero dimenticato di impostare i minutaggi nella squadra ufficiale, ho impostato solo quella di prova... però mi è andata bene dai...eheheh
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

_angelus_ wrote: Comunque se siete d'accordo, farei un post nel topic non spam dove tener conto, oltre dell'mvp, anche di miglior realizzatore, rimbalzista e cose così. La faccio e la aggiorno io, che ne dite?

Inoltre, per Zorro, nel topic del campionato scorso (nba 1990) c'è un post nel topic da non spammare nel quale era costruita una classifica fatta per bene (da me  :truzzo: ), se vuoi puoi fare copia e incolla sostituendo i nomi ed eliminando i posti in eccesso. O se ti scoccio o non sei pratico, lo posso fare io.
Buona idea, in vista draft sono fondamentali soprattutto i minuti giocati...
Grande vittoria per i miei, la coppia di lunghi già si trova a meraviglia :notworthy: :notworthy:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

E arriva la prima vittoria! Spettacolo Jasone... no, non il forumista  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply