Non so, non vedo tutto questo indebolimento dei Phillies se non nella farm, ma fa parte del gioco.
Ovviamente non vi auguro niente di tutto quello che ho scritto!!

Indubbio.Beetlebum wrote: Io sono d'accordo con Pelato...
Ok, i Phillies hanno ceduto prospetti, alcuni dicono che tra Lee e Halladay non ci sia questa grande differenza e tanto valeva tenere il primo anche solo per un anno ecc...
Pero' forse molti di voi stanno sottovalutando il fatto che Halladay per i prossimi 4 anni sara' l'ancora della rotazione, non male in prospettiva direi.
Inoltre, dato il fisico e il tipo di lanciatore che e', secondo me le sue cifre non saranno tanto diverse quando avra' 34-35 anni...

Dipende tutto come verranno gestiti, nomi decenti in scadenza di contratto non è detto che con un po' di bravura non possano portare qualcosa alla squadra. Werth ha avuto il suo anno di grazie ed è drogato dal Bank Park, Rollins è in forte declino e nelle ultime stagioni è stato solo più guanto, con Howard si deve andare assolutamente di trade con qualcuno che vuole tentare il botto a metà stagione sempre che noi non siamo perennemente in corsa per i PO tutti questi anni.webba2000 wrote: Si Doc ci sarà anche nel 2011, 12 e 13 è vero; però magari Werth, Rolins, Victorino e Howard no.

Io sono assolutamente d'accordo su questo punto: Lee e Halladay facendo il massimo sforzo economico e i Phillies diventavano devastanti sul monte.webba2000 wrote: Certo.
il mio punto comunque è che, visto che si è trattato di trade separate, io averi fatto la trade per Doc e puntato tutto sul 2010, battendo il ferro finché è caldo.
Poi tutti gli altri discorsi sono anche giusti, però secondo me, facendo così si ottimizzavano le possibilità di successo immediato al massimo.

Esatto. Assolutamente esatto.webba2000 wrote: Certo.
il mio punto comunque è che, visto che si è trattato di trade separate, io averi fatto la trade per Doc e puntato tutto sul 2010, battendo il ferro finché è caldo.
Poi tutti gli altri discorsi sono anche giusti, però secondo me, facendo così si ottimizzavano le possibilità di successo immediato al massimo.

no beh pessimismo io non ne ho trapelato veramente :Dpelato wrote: Io sono assolutamente d'accordo su questo punto: Lee e Halladay facendo il massimo sforzo economico e i Phillies diventavano devastanti sul monte.
Io commentavo solo il pessimismo di phillies e TAP, dicendo che per il 2010 i Phillies saranno comunque ancora lì, saranno comunque una contender con i fiocchi e saranno ancora la squadra da battere nella National.

Eh, beh... molto beh...At first I didn't believe it. I thought we were working out an extension with the Phillies. I thought I would spend the rest of my career there.
...
"They made me an offer and within seven to 10 days I was traded."

Ormai quello che è fatto è fatto! aspetto solo che mi passi la rabbia per poi gioire per Doc!pelato wrote: Phillies, ma Halladay è vostro fino al 2013! Aveste tenuto Lee nel 2011 magari non avreste avuto nè uno nè altro. Intanto avete puntellato l'ace per la rotazione. Nel 2010 sarete comunque competitivi (e lineup che hai postato non pare tanto più scarso di quello del 2009). Dal 2011 magari perderete qualche pezzo, magari arà il momento di ricostruire una parvenza di farm ma magari potrebbe anche accadere che vi giochiate l'accesso ai PO fino a settembre e poi entrarci o non entrarci sarà questione di poche partite, magari vi giocate l'ultima in cui Halladay fa uno shotout CG e ci andate anche nel 2011...
Non so, non vedo tutto questo indebolimento dei Phillies se non nella farm, ma fa parte del gioco.

ovviamente manco li vorrei i Vs auguri!pelato wrote:
Ovviamente non vi auguro niente di tutto quello che ho scritto!!![]()

mai nessuno si è sognato di dire che tra i due si teneva Lee solo per un 'anno!Beetlebum wrote: Io sono d'accordo con Pelato...
Ok, i Phillies hanno ceduto prospetti, alcuni dicono che tra Lee e Halladay non ci sia questa grande differenza e tanto valeva tenere il primo anche solo per un anno ecc...