Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Squirek
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by Squirek »

un BENVENUTO anche da parte mia  :pandu:

Certo che le indiscrezoini su un ipotetico ritorno di Gruden cominciano a essere numerose. Forse qualcosa di vero c'è davvero...
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by PLATOON »

Benvenuto dralbert
Nomina di Frye starter vorrà dire che Russell è stato scaricato anche dalla mummia? A mio parere qs è un buon segnale
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Grazie a tutti ragazzi.

Tornando sui nostri amati Raiders:ancora mi sfugge per quali strani motivi potremmo liberarci di russel così su due piedi?Quando firmò non gli garantimmo 30 milioni per 5 anni?Di stagioni ne sono passate appena 3 (cavolo sembra ieri che tutti lo giustificavamo per l'inesperienza e invece questo è già TRE ANNI che ce lo stiamo sorbendo)

Altro punto:voi davvero credete che con gradkoski,losman e frye si possa fare il salto di qualità?Sostanzialmente io credo di no.Grad devo dire che mi ha fatto ricredere,ero molto scettico su di lui e invece si è dimostrato un qb capace di ritagliarsi il suo spazio da starter il punto è:sarebbe solo un punto di partenza per migliorare dallo schifo di russel o una soluzione definitiva?

E' su questo che ho dei dubbi,per questo mi auspico venga draftato un qb in una classe interessantissima di prospetti come quella di quest'anno (magari non un primo giro,perchè li opterei per un LB visto quanto qualunque squadra avversaria ci corra in faccia 150 yrds minimo a partita e quanto Howard e Morrison abbiano dimostrato di essere giocatori mediocri e basta,ma un terzo giro o giù di li perchè non rischiarlo su un qb,faccio un nome Dan LeFevour qb di Central Michigan che ho visto giocare un paio di volte quest'anno e mi ha veramente impressionato)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

dralbert wrote: Grazie a tutti ragazzi.

Tornando sui nostri amati Raiders:ancora mi sfugge per quali strani motivi potremmo liberarci di russel così su due piedi?Quando firmò non gli garantimmo 30 milioni per 5 anni?Di stagioni ne sono passate appena 3 (cavolo sembra ieri che tutti lo giustificavamo per l'inesperienza e invece questo è già TRE ANNI che ce lo stiamo sorbendo)

Altro punto:voi davvero credete che con gradkoski,losman e frye si possa fare il salto di qualità?Sostanzialmente io credo di no.Grad devo dire che mi ha fatto ricredere,ero molto scettico su di lui e invece si è dimostrato un qb capace di ritagliarsi il suo spazio da starter il punto è:sarebbe solo un punto di partenza per migliorare dallo schifo di russel o una soluzione definitiva?

E' su questo che ho dei dubbi,per questo mi auspico venga draftato un qb in una classe interessantissima di prospetti come quella di quest'anno (magari non un primo giro,perchè li opterei per un LB visto quanto qualunque squadra avversaria ci corra in faccia 150 yrds minimo a partita e quanto Howard e Morrison abbiano dimostrato di essere giocatori mediocri e basta,ma un terzo giro o giù di li perchè non rischiarlo su un qb,faccio un nome Dan LeFevour qb di Central Michigan che ho visto giocare un paio di volte quest'anno e mi ha veramente impressionato)
io prenderei il best player available al primo giro, e andrei su un QB da sviluppare al secondo.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Si ma dubito che con la sesta/settima chiamata hai un giocatore in grado di essere un upgrade immediato (tipo Long due anni fa o quello che si profila essere Suh),a quel punto secondo me meglio cercare di prendere il migliore per colmare i gap che hai che prendere il migliore e basta (ad esempio questo sarà un anno di ottimi WR,è inutile continuare a prendere WR per quanto forti possano essere se poi non hai una linea efficace che permetta al qb di lanciare)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Qb fenomeni non ne trovi da un giorno all'altro ma tante squadre negli ultimi anni hanno dimsotrato che con qb onesti, organizzazione e buona difesa puoi fare le tue sporche figure...........al draft penso che iol primo buco da riempire sia dt e poi gli altri giri un qb e un ln da affiancare a morrison e howard, la ss ce la siamo trovati con branch direi, servirebbe una fs ed un cb da affiancare ad aso
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

dralbert wrote: Si ma dubito che con la sesta/settima chiamata hai un giocatore in grado di essere un upgrade immediato (tipo Long due anni fa o quello che si profila essere Suh),a quel punto secondo me meglio cercare di prendere il migliore per colmare i gap che hai che prendere il migliore e basta (ad esempio questo sarà un anno di ottimi WR,è inutile continuare a prendere WR per quanto forti possano essere se poi non hai una linea efficace che permetta al qb di lanciare)
beh ipoteticamente parlando:

1. Tampa: Suh

2 St.Louis: Bradford

3 Cleveland:  Berry

4 Detroit: Okung

da qui in avanti ci sono poche squadre che sceglieranno prima di voi, potrestre benissimo pescare GeraldMcCoy o Mays e sarebbe una gran bella pesca.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

si ma quello che intendo io è che Mays ad esempio non è uno che ti cambia gli equilbri cosa che già potrebbe essere un McCoy,a sto punto concentrati sul tuo gap più evidente e poi con le altre chiamate cerchi di prendere giocatori che possano inserirsi gradualmente (ad esempio a me ancor più di Spikes che è stato disintegrato da Ingram nella finale SEC piace Rolando McClain per il gap di LB)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

dralbert wrote: si ma quello che intendo io è che Mays ad esempio non è uno che ti cambia gli equilbri cosa che già potrebbe essere un McCoy,a sto punto concentrati sul tuo gap più evidente e poi con le altre chiamate cerchi di prendere giocatori che possano inserirsi gradualmente (ad esempio a me ancor più di Spikes che è stato disintegrato da Ingram nella finale SEC piace Rolando McClain per il gap di LB)
boh io vedo entrambi (Mays e McCoy) come upgrade mostruosi che potrebbero dare frutti anche nell'immediato. e anche a me piace molto McClain). cmq era per dire che con ogni probabilità sarete in condizione di prendere un giocatore di impatto per poi orientarsi su un QB da sviluppare al secondo giro.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

si chiaro avevo colto il punto,in ogni caso ci sarà tanto da lavorare per questo draft
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dralbert wrote: si ma quello che intendo io è che Mays ad esempio non è uno che ti cambia gli equilbri cosa che già potrebbe essere un McCoy,a sto punto concentrati sul tuo gap più evidente e poi con le altre chiamate cerchi di prendere giocatori che possano inserirsi gradualmente (ad esempio a me ancor più di Spikes che è stato disintegrato da Ingram nella finale SEC piace Rolando McClain per il gap di LB)
Secondo me il gap piu evidente è nella linea difensiva e precisamente il dt, se c'è uno che ferma le corse li stai tranquillo che howard e morrison tante brutte figure non le fanno, più che altro serve il terzo lb da affiancare, ma io andrei con dt, il, qb e poi anche con free agency su lb e cb...il problema è che noi possiamo anche divertirci a fantasticare come disse se non sbaglio fantaman poi arriva la mummia e ti sceglie un dhb al primo giro e un mike mitchell al secondo (ricordo per chi se lo perse che mitchell al momento in cui fu scelto non si sapeva neanche dove giocava)......e poi c'è un'altra priorità da considerare prima del draft...seymour cosa farà? se rifirma come de stai abbastanza bene ma se và via rimani solo con trevor scott che stanno facendo già diventare un ibrido tra de e lb come anni fa brayton e il vecchio greg elliss? mi sembra un pò poco
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

io dico che seymour non firma a va a cercarsi fortune in una squadra con una  base già buona e il giusto mix di giovani e vecchietti di qualità (falcons?jets?) anzichè continuare a perdere tempo qui visto che di stagioni al top secondo me gliene restano un 2/3 massimo. Ci sarebbe Shauganessy o come diavolo si scrive che ha fatto vedere cose interessanti,certo da qui a starter in NFL di strada da fare ne ha ancora tanta ma ci si può lavorare.

Ah,di Mitchell non solo non si sapeva dove giocasse ma era l'unico per cui il sito della NFL non aveva addirittura neanche i dati anagrafici  :shocking:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

benvenuto!  :forza:

Se LeFevour sono scettico. Come ho scritto nel topic dei prospetti, è un qb tutto da reinventare in un sistema offensivo in cui non si faccia ricorso quasi esclusivamente alla shotgun formation.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dralbert wrote: io dico che seymour non firma a va a cercarsi fortune in una squadra con una  base già buona e il giusto mix di giovani e vecchietti di qualità (falcons?jets?) anzichè continuare a perdere tempo qui visto che di stagioni al top secondo me gliene restano un 2/3 massimo. Ci sarebbe Shauganessy o come diavolo si scrive che ha fatto vedere cose interessanti,certo da qui a starter in NFL di strada da fare ne ha ancora tanta ma ci si può lavorare.

Ah,di Mitchell non solo non si sapeva dove giocasse ma era l'unico per cui il sito della NFL non aveva addirittura neanche i dati anagrafici  :shocking:
Per me la scelta di Seymour non sarà così scontata
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Frye titolareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:applauso: :applauso: :applauso:
Locked