Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca
rivoglio Orton e le nostre scelte!!!!!!!!!
o my god, ho come la sensazione di aver buttato una cinquina di anni nel cesso
o my god, ho come la sensazione di aver buttato una cinquina di anni nel cesso
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Intanto si ipotizza da più parti di riportare Hester al ruolo di solo returner, scelta che a questo punto condividerei in pieno.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Scelta che invece non condivido per niente, Devin ha fatto una stagione più che buona (non ricordo palloni droppati) e riportarlo al ruolo di ritornatore equivale a bocciarlo quando invece il potenziale per essere un buon WR (non un playmaker intendiamoci) le ha.chinasky wrote: Intanto si ipotizza da più parti di riportare Hester al ruolo di solo returner, scelta che a questo punto condividerei in pieno.
-
chinasky
E' vero, però da quando è iniziata la trasformazione a WR hai perso il gran returner che avevi e non hai ottenuto un ricevitore di primissima scelta. All'epoca ero d'accordo sullo spostamento, visto il contratto che richiedeva il giocatore pagarlo così tanto per i soli special team era assurdo per quanto il ragazzo fosse produttivo. Oggi però ritengo che serva riflettere... abbiamo perso 5-6 TD l'anno, la chance di mettere in difficoltà i kicking team o di mandarli in penalità e con un attacco che potenzialmente può crescere questo è un peccato. Io lo vedo come returner ed eventualmente con l'utilizzo come WR in determinate situazioni, dove vuoi sfruttare trick play o dove vuoi giocare profondo, ma credo che non lo si possa prosciugare come WR principale, ruolo che prima o poi ricoprirà inevitabilmente qualcuno più pronto e portato per farlo.IL Poz wrote: Scelta che invece non condivido per niente, Devin ha fatto una stagione più che buona (non ricordo palloni droppati) e riportarlo al ruolo di ritornatore equivale a bocciarlo quando invece il potenziale per essere un buon WR (non un playmaker intendiamoci) le ha.
Sarebbe importante trovare un coach in grado di gestirlo al meglio per le due situazioni, ma penso che riportarlo al suo ruolo naturale senza per questo smettere di usarlo del tutto come WR sia la soluzione migliore. Meno pressione e meno playbook come ricevitore e più concentrazione nel suo ruolo madre potrebbero diventare la soluzione più adatta.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Imo hanno visto che con Bennet come ricevitore di possesso e l'esplosione di Knox e ora anche dell'Innominabile, non sono costretti a prescindere da Hester e quindi possono riportarlo nel ruolo dove di fatto ha dominato e può dominare.
[align=left][/align]

- DarkLink
- Senior

la vedo esattamente cosi. Hester è un craque incredibile nel ruolo di returner, e i Bears sono a un WR1 (non facile da trovare senza draft) dall'avere una batteria di ricevitori completa e pericolosa IMHO. credo che sia la soluzione migliore per loroTeo wrote: Imo hanno visto che con Bennet come ricevitore di possesso e l'esplosione di Knox e ora anche dell'Innominabile, non sono costretti a prescindere da Hester e quindi possono riportarlo nel ruolo dove di fatto ha dominato e può dominare.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Tutto giusto, rimane il fatto che paghi fior di milioni un semplice ritornatore / possibile attore principale delle wildcat / ricevitore saltuario di big play... insomma il ragazzo è giovane e ha margini di miglioramento, aspettiamo di avere un OC decente che chiami dei giochi profondi per DH23 prima di confinarlo a semplice ritornatore.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
perchè non mettiamo un conto alla rovescia per quanto riguarda il contratto di Turner, quanto manca al termine del contratto?? 
-
chinasky
A causa del maltempo si complica il viaggio dei Bears verso Baltimore, così la Nfl ha spostato la gara alle 19.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
lapsus: intendevi le 22, ovviamente. Nevicava anche nel viaggio dal bar a casa, rigorosamente a piedi, ne renderò conto a Goodell del ritardo :paper:chinasky wrote: A causa del maltempo si complica il viaggio dei Bears verso Baltimore, così la Nfl ha spostato la gara alle 19.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Sì, dalle 19 alle 22. Si prepara uno Snow Bowlazazel wrote: lapsus: intendevi le 22, ovviamente. Nevicava anche nel viaggio dal bar a casa, rigorosamente a piedi, ne renderò conto a Goodell del ritardo :paper:
-
chinasky
Al secondo intercetto ho spento tutto. Ho visto gli highlights, ora magari mi guardo il resto della partita, ma siamo completamente allo sbando e Cutler non c'è neanche per metà. Direi che non si possa incolpare che lui a sto punto, almeno forse tira fuori l'orgoglio.
Prima della gara Angelo ha fatto sapere che non è una questione di soldi il fatto che Smith possa o meno rimanere. Il coach si dice tranquillo, ma io credo che sia definitivamente finita.
Prima della gara Angelo ha fatto sapere che non è una questione di soldi il fatto che Smith possa o meno rimanere. Il coach si dice tranquillo, ma io credo che sia definitivamente finita.
-
chinasky
Buone feste a tutti i tifosi dei Bears, sperando che il natale sia positivo e che il 2010 sia un anno migliore per tutti e, visto che parliamo di football, che lo sia anche per gli orsacchiotti.
-
chinasky
Volevo cominciare col dire una cosa: il prossimo che dice che i problemi di Cutler sono la mediocrità dei WR lo inchiodo a un muro e lo levo quando i Vikings vinceranno un Super Bowl. Cominciate a pregare che sia questo il loro anno, anche se dopo stanotte non saprei dire a quanto distano dal titolo visto che il QB ce l'hanno. I commenti dopo. Ora vado a pisciare, se sentite ridere non temete: è il mio culo che, pensando a quello di Favre, se la sta spassando anche lui. 
- DarkLink
- Senior

Aroshomadu nel drive che ha portato al TD di Olsen ha fatto una ricezione incredibile, salvando un lancio secondo me affatto bello di Cutlerchinasky wrote: Volevo cominciare col dire una cosa: il prossimo che dice che i problemi di Cutler sono la mediocrità dei WR lo inchiodo a un muro e lo levo quando i Vikings vinceranno un Super Bowl. Cominciate a pregare che sia questo il loro anno, anche se dopo stanotte non saprei dire a quanto distano dal titolo visto che il QB ce l'hanno. I commenti dopo. Ora vado a pisciare, se sentite ridere non temete: è il mio culo che, pensando a quello di Favre, se la sta spassando anche lui.![]()