Re: Baltimore Orioles
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Milwood-Guthrie-Tillman-Matusz-Bergesen ?? da Aprile a (sperereste :D ) Settembre?
Ah ovviamente Arrieta su per uno dei primi 2 in caso di trade per qualche prospettino fielder...
Ah ovviamente Arrieta su per uno dei primi 2 in caso di trade per qualche prospettino fielder...
Last edited by ItalianBlueJay on 14/12/2009, 13:47, edited 1 time in total.
- Favuz
- Rookie

Proprio perchè Bell ancora non è pronto, si dovrebbe prendere qualcuno per un anno, con un'opzioncina per il secondo.surfbear wrote: in terza siamo coperti con Bell. Sono curioso di vederlo all'opera anche se si dovrà aspettare luglio-agosto, così come per Snyder.
Berken se possibile eviterei di farlo lanciare
- surfbear
- Senior

Vediamo, se non arriva Bedard credo che sia questa la rotazioneItalianBlueJay wrote: Milwood-Guthrie-Tillman-Matusz-Bergesen ?? da Aprile a (sperereste :D ) Settembre?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- surfbear
- Senior

Firmato Atkins che ne pensi FavuzFavuz wrote:
Personalmente penso che con l'acquisto di Milwood (su cui si potrebbe discutere) la rotazione sia più che a posto, secondo me servirebbe un rilievo decente a un prezzo irrisorio, e un terza base difensivo (mi sarebbe piaciuto Feliz, ma l'hanno preso gli Astros).
Joe Crede per esempio, se non si rompesse, sarebbe un'ottima opzione :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Firmato Gonzalez anche, che è meglio di Atkins.surfbear wrote: Firmato Atkins che ne pensi Favuz
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Questa sta diventando una squadra interessante.
OF di tutto rispetto ( Reimold, Markakis, Jones, Scott e Pie)
Buon IF (Roberts, Izturis, Atkins, Wigginton)
Millwood e tanti ottimi giovani in rotazione.
Gonzo a chiudere.
Se qualcuno dal bullpen indovina una stagione ottima (Uehara?) questi qua possono far rumore...peccato sol siano nella division sbagliata :D
OF di tutto rispetto ( Reimold, Markakis, Jones, Scott e Pie)
Buon IF (Roberts, Izturis, Atkins, Wigginton)
Millwood e tanti ottimi giovani in rotazione.
Gonzo a chiudere.
Se qualcuno dal bullpen indovina una stagione ottima (Uehara?) questi qua possono far rumore...peccato sol siano nella division sbagliata :D
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

Bella squadra sì...se davvero provassero a prendere Gonzo di San Diego poi...prospetti da offrire ne hanno (hanno 14 mila pitchers)...comunque bel lavoro di McPhail.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- surfbear
- Senior

Un prima base di potenza sarebbe il massimo per questa squadra, ma accontenterei di HollidayPablets wrote: Bella squadra sì...se davvero provassero a prendere Gonzo di San Diego poi...prospetti da offrire ne hanno (hanno 14 mila pitchers)...comunque bel lavoro di McPhail.
- Favuz
- Rookie

Eccomi, giornata scoppiettante per noi 
Su Atkins non saprei, l'anno scorso è stato orrendo con la mazza, ma dovrebbe essere stato un anno sfigato. In difesa è andato benino invece. Bill James per il 2010 lo proietta molto bene, mi aspetto un anno buono con la mazza (camden Yards non è Coors, ma comunque è un hitter's park e la babip dovrebbe comunque migliorare). Se mantiene una difesa nella media (o appena sotto) abbiamo fatto un buon acquisto, in attesa di Josh Bell.
Mike Gonzalez è un ottimo pitcher, anche se 12 milioni per un rilievo secondo me sono sprecati, io sarei andato con una soluzione interna (Uehara?).
Holliday è veramente un grande giocatore, ma se c'è una cosa di cui non abbiamo bisogno è un' esterno (anche se di livello clamoroso).
Invece Adrian Gonzalez ci farebbe molto molto molto molto comodo, io proverei in tutti modi a scambiarlo (anche inserendo uno o due prospetti nella trade).
Su Atkins non saprei, l'anno scorso è stato orrendo con la mazza, ma dovrebbe essere stato un anno sfigato. In difesa è andato benino invece. Bill James per il 2010 lo proietta molto bene, mi aspetto un anno buono con la mazza (camden Yards non è Coors, ma comunque è un hitter's park e la babip dovrebbe comunque migliorare). Se mantiene una difesa nella media (o appena sotto) abbiamo fatto un buon acquisto, in attesa di Josh Bell.
Mike Gonzalez è un ottimo pitcher, anche se 12 milioni per un rilievo secondo me sono sprecati, io sarei andato con una soluzione interna (Uehara?).
Holliday è veramente un grande giocatore, ma se c'è una cosa di cui non abbiamo bisogno è un' esterno (anche se di livello clamoroso).
Invece Adrian Gonzalez ci farebbe molto molto molto molto comodo, io proverei in tutti modi a scambiarlo (anche inserendo uno o due prospetti nella trade).
- Favuz
- Rookie

Aggiungo una cosa.
Sto leggendo proprio adesso su MLBTR che gli O's hanno fatto un tentativo forte per Gonzalez (Adrian).
Secondo voi quale possono essere state le richieste di Padres?
Sto leggendo proprio adesso su MLBTR che gli O's hanno fatto un tentativo forte per Gonzalez (Adrian).
-
Pablets
- Pro

Arrieta/Tillman/Matusz/Britton/Hernandez qualcuno di questi...magari Brandon Snyder anche se secondo me non è un mostro di bravura...Reimold forse, non saprei. Avete un sacco di pitching ma poco del resto.Favuz wrote: Aggiungo una cosa.
- Favuz
- Rookie

Se fosse un pacchetto Arrieta/Snyder/Scott io lo farei subito, di più no.
Cmq Gonzalez è veramente un mostro, io svuoteri la farm solo per lui o per Hanley Ramirez
Cmq Gonzalez è veramente un mostro, io svuoteri la farm solo per lui o per Hanley Ramirez
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Poca roba. Sicuramente uno tra Tilmann e Matusz dovrebbe partire insieme a Arrieta e qualcun altroFavuz wrote: Se fosse un pacchetto Arrieta/Snyder/Scott io lo farei subito, di più no.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- Favuz
- Rookie

Se si dovesse inserire Matusz o Tillman, il prezzo sarebbe troppo alto (ma io sono di parte :D), al massimo un Brandon Erbe.
Comunque, ad oggi il roster sarebbe questo
C Wieters
1B Wigginton/Aubrey
2B Roberts
SS Izturis
3B Atkins
LF Reimold
CF Jones
RF Markakis
DH Scott
Riserve
Moeller
Andino
Pie
un altro giocatore
Rotazione
Milwood
Guthrie
Bergesen
Matusz
Tillman
Bullpen
Gonzalez
Johnson
Uehara
Mickolio
Meredith
Hernandez/Berken/Albers
COsì a occhio questa è una squadra da 75 vittorie più o meno (in un'altra division sarebbero state 4-5 in più)
Nel 2011 inizieremo a divertirci, se continuiamo in questo modo
Comunque, ad oggi il roster sarebbe questo
C Wieters
1B Wigginton/Aubrey
2B Roberts
SS Izturis
3B Atkins
LF Reimold
CF Jones
RF Markakis
DH Scott
Riserve
Moeller
Andino
Pie
un altro giocatore
Rotazione
Milwood
Guthrie
Bergesen
Matusz
Tillman
Bullpen
Gonzalez
Johnson
Uehara
Mickolio
Meredith
Hernandez/Berken/Albers
COsì a occhio questa è una squadra da 75 vittorie più o meno (in un'altra division sarebbero state 4-5 in più)
Nel 2011 inizieremo a divertirci, se continuiamo in questo modo
- surfbear
- Senior

Sicuramente ma a questo punto per arrivare a dei pezzi grossi bisogna sacrificare qualche buon prospetto, stiamo a vedere.kromfel wrote: Poca roba. Sicuramente uno tra Tilmann e Matusz dovrebbe partire insieme a Arrieta e qualcun altro