NFL Game Pass HD - 2010
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
NFL Game Pass HD - 2010
Ecco il nuovo topic su GPHD
Last edited by chinasky on 06/07/2010, 19:34, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: NFL Game Pass HD - Playoffs 2009
Lo inauguro riproponendo la domanda a cui non avevo avuto risposta di là: a quanto lavora la vostra cpu quando avete il game pass aperto e funzionante?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- NFL Rules!
- Rookie

credo che tiene una media da 20% a 40%. io ho un AMD 6400+ su S.O. Vista 64bit.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non avendo ESPNA credo che lo farò, il SB in diretta è ottimo, e con il modem wireless che ho adesso sembra anche andare più veloce... Possibile che il wireless vada meglio dell'ethernet?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Quando scade il gp regular season
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
il sb in diretta non lo fanno anche sulla rai?GoPats wrote: Non avendo ESPNA credo che lo farò, il SB in diretta è ottimo, e con il modem wireless che ho adesso sembra anche andare più veloce... Possibile che il wireless vada meglio dell'ethernet?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
RS+ e Rai2rowiz wrote: il sb in diretta non lo fanno anche sulla rai?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Pensa un po' non lo sapevo! :lol2: Vabbè allora non cambia niente (per me) rispetto allo scorso anno.rowiz wrote: il sb in diretta non lo fanno anche sulla rai?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Stabile tra 40% e 60% (dopo aver risolto il problema di cui sopra) con un notebook con biprocessore intel di tre anni fa e Windows 7 32 bit.azazel wrote: Lo inauguro riproponendo la domanda a cui non avevo avuto risposta di là: a quanto lavora la vostra cpu quando avete il game pass aperto e funzionante?
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Scusate l'OT, ma come ti sembra?Patamunzo wrote: Stabile tra 40% e 60% (dopo aver risolto il problema di cui sopra) con un notebook con biprocessore intel di tre anni fa e Windows 7 32 bit.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
rispetto a vista un altro pianetaMarco Air Zanelli wrote: Scusate l'OT, ma come ti sembra?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Io mi ci trovo bene. Stabile, decentemente configurabile. Un po' più oneroso di XP in termini di memoria (è il prezzo da pagare per l'aero e una manciata di servizi aggiuntivi) mentre come uso della CPU siamo lì. Ovviamente come per qualsiasi OS serio bisogna lavorarci sopra un minimo per avere un ambiente di lavoro decente.Marco Air Zanelli wrote: Scusate l'OT, ma come ti sembra?
- Eclipse612
- Rookie

La banda che di solito garantiscono sia il collegamento ethernet che quello wi-fi è più che sufficiente a trasportare i dati del GamePass. Se sei l'unico utente della rete non dovresti notare differenza. Ovviamente, il collegamento senza fili può risentire di interferenze o disturbi vari e quindi potrebbe funzionare a velocità basse in casi estremi (ad esempio grande distanza dall'access point), e quindi meglio di ethernet in linea di massima è improbabile. Ripeto, anche se lo fosse (magari una vecchia Ethernet a 10Mb a confronto con un wi-fi 802.11n che va a 108Mb), sarebbe difficile notarlo solo con il GamePass. Certo, se quando usavi ethernet avevi altre 5 macchine attaccate al mulo 24 ore su 24 e ora no, le cose potrebbero cambiare :DGoPats wrote: Non avendo ESPNA credo che lo farò, il SB in diretta è ottimo, e con il modem wireless che ho adesso sembra anche andare più veloce... Possibile che il wireless vada meglio dell'ethernet?

- nickpacker
- Rookie

ma non è un pò caro sto gp playoff? lo scorso anno vi ricordate quant'era la parcella?
ma se io ho il gp e non faccio il gp playoff ho sempre nfl network? e l'accesso alle partite già giocate di regular season?
a me sembra un pò caro, ma si potrà comprare anche la singola partita?
ma se io ho il gp e non faccio il gp playoff ho sempre nfl network? e l'accesso alle partite già giocate di regular season?
passing on a running down is one of the best things you could do
- saints68
- Senior

Col piffero.nickpacker wrote: ma non è un pò caro sto gp playoff? lo scorso anno vi ricordate quant'era la parcella?
Il pacchetto Regular season scade con l'ltima giornata e da li' in poi se non paghi non vedi piu' niente.
Ho deciso che anche se ho Sky pago anche il pacchetto post season.
NFLNetwork e' peggio dell'eroina.