Diogu injured the knee in an off-season weight-lifting session and has not participated in training camp, practice, or played a game for the Hornets this season.
Come al solito ottimo lo staff medico degli Hornets

Io noto che non riusciamo a chiudere le partite "facili" ed andiamo subito sotto in quelle "difficili" prima di iniziare a sbloccarci. Poi a parte le 2 partite perse con i Knicks(sopratutto l'ultima), vinciamo le partite che dobbiamo vincere(anche se tutte di poco), e perdiamo tutte le altre. Siamo 11-13, con la sconfitta coi Knicks infuocati agli ultimi 3 minuti saremmo stati al 50%. Non una schifezza totale, secondo me i play-off li possiamo centrare, ma serve qualche vittoria contro una big, qualche vittoria in trasferta, e qualche squadra alla quale dare 30 punti in casa. Siamo come bloccati...maffu wrote: Ho visto tutta Mavs - Hornets ed il secondo tempo di Hornets - Pistons. Qui lo dico e qui lo nego, ma secondo me difensivamente ci siamo. Apparte l'amnesia del primo quarto contro Dallas, che alla fine dei conti ci è costata la partita, ho visto un immenso Posey contro Nowitzky, ed anche ieri sera nel secondo tempo abbiamo stretto un paio di viti che hanno tenuto i Pistons a 30 punti nel secondo tempo. Quello che manca, secondo me, è West (anche se ieri sera ha cercato di smentirmi). Il secondo violino su cui abbiamo potuto contare negli anni passati, quest'anno è al minimo di punti e rimbalzi da tanti anni a questa parte e più in generale mostra un'apatia rispetto al gioco e la brutta tendenza a fagocitare il pallone per tanti secondi.

Brown era stato ceduto insieme a qualcuno sicuramente non da solo per un giocatore che poi dovrebbe essere tagliato...maffu wrote: Brown era già stato ceduto a Minnesota, solo che lui ha posto il veto (penso abbia una clausola nel contratto). Quindi vai sereno che se possono risparmiare 1 milione, può farne anche 30 a partita, non guardano in faccia a nessuno.