quello significa semplicemete che è uscito dalla Franchise non che l'ha abbandonata. Sempre sul sito in owners risulta regolarmente iscritto.Sheeeeeed wrote: CONDORGOLIA ha abbandonato, a quanto leggo sul sito della Franchise...
Members Update 12/8/2009, 5:24pm
CONDORGOLIA has left the franchise
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
-
Trent
- Rookie

Re: Playitusa League 2.0 (Week 3) [PS3]

-
Sheeeeeed
- Pro

Si, avevo notato che risultasse ancora iscritto per questo ero un pò dubbioso :gazza:Trent wrote: quello significa semplicemete che è uscito dalla Franchise non che l'ha abbandonata. Sempre sul sito in owners risulta regolarmente iscritto.
Ma allora chi manca all'appello?
Last edited by Sheeeeeed on 17/12/2009, 12:13, edited 1 time in total.

-
Trent
- Rookie

non siamo stati sempre in 15?Sheeeeeed wrote: Si, avevo notato che risultasse ancora iscritto per questo ero un pò dubbioso :gazza:
Ma allora chi manca all'appello?

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Si' siamo sempre stati in 15 :gazza:
Ok,chiarisco una regola visto che mi sono stati chiesti (giustamente) chiarimenti:
''I giocatori non si possono ''comprare o vendere'' in stile calciomercato ma è necessaria una trade alla quale eventualmente si possono aggiungere dei crediti per aumentarne il valore
ES:se sono al verde posso dare via un giocatore e in cambio posso richiedere un altro (magari più scarso) e un determinato valore in crediti.
Quando un giocatore viene rilasciato e finisce in FA torna ad essere acquistabile da chiunque senza che l'ex - proprietario debba in qualche modo essere risarcito.''
Per chi ha accesso al blog,cortesemente può aggiornare il conto dei crediti? TNX
Il vostro Commish preferito, Severo...ma giusto.
Ok,chiarisco una regola visto che mi sono stati chiesti (giustamente) chiarimenti:
''I giocatori non si possono ''comprare o vendere'' in stile calciomercato ma è necessaria una trade alla quale eventualmente si possono aggiungere dei crediti per aumentarne il valore
ES:se sono al verde posso dare via un giocatore e in cambio posso richiedere un altro (magari più scarso) e un determinato valore in crediti.
Quando un giocatore viene rilasciato e finisce in FA torna ad essere acquistabile da chiunque senza che l'ex - proprietario debba in qualche modo essere risarcito.''
Per chi ha accesso al blog,cortesemente può aggiornare il conto dei crediti? TNX
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pandu86, Pittsburgh Steelers: 10 crediti

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Cappanera
Pandu..e spendi sto danaro...avido 
- steve
- Pro

ma una cosa, come si fa a rinnovare i contratti ai giocatori già presenti in rosa? no perchè peppers non si muove da carolina eh... anche se brown dopo questa stagione avrà un 90 di overall 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Cappanera
Ah,occhio a Brett...rischiate che vi massacri anche a Call of Duty.... 
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è vero!! A cod prendo tante di quelle legnate ogni tanto...
Ogni tanto però imbrocco qualche super partita, ieri l'ho imbroccata. Però basta farmi complimenti sui game se no la gente penserà che mi rinchiudo in casa tutto il giorno a giocare!!
A proposito, ma programmare in meeting in Sardegna no? Anche se non è il topic giusto potrei crearlo per censire i tifosi sardi o che vivono nell'isola, quanti siamo? 2??
Ogni tanto però imbrocco qualche super partita, ieri l'ho imbroccata. Però basta farmi complimenti sui game se no la gente penserà che mi rinchiudo in casa tutto il giorno a giocare!!
A proposito, ma programmare in meeting in Sardegna no? Anche se non è il topic giusto potrei crearlo per censire i tifosi sardi o che vivono nell'isola, quanti siamo? 2??

- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
martinomln: crediti 7
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
io ho rilasciato makino per farlo prendere a nfl rules,come uno scambio,io gli do il giocatore e lui mi da un credito.ma visto che non si puo fare,posso rifirmare makino e scambiarlo o l ho perso per sempre ed adesso e libero di essere firmato da chiunque?Cappanera wrote: Si' siamo sempre stati in 15 :gazza:
- NFL Rules!
- Rookie

visto che non lo sapevamo credo che tu possa riprenderlo di nuovo dalla FA senza nessun problema.
fammi sapere quanto sei pronto.
Intanto confermo l'acquisizione del FA Joe Walsh per 0.5, chiesto il Dicembre 14, 2009, 11:38:43.
Intanto confermo l'acquisizione del FA Joe Walsh per 0.5, chiesto il Dicembre 14, 2009, 11:38:43.
Last edited by NFL Rules! on 17/12/2009, 21:18, edited 1 time in total.
-
Trent
- Rookie

- Cappanera
Assolutamente,confermo :gazza: E visto i motivi per cui lo hai messo in FA lo puoi rifirmare a parametro 0NFL Rules! wrote: visto che non lo sapevamo credo che tu possa riprenderlo di nuovo dalla FA senza nessun problema.
Oggi controllo,se abbiamo già giocato la faccio avanzare,se no domani alla sua naturale scadenza.. :gazza:
-
Sheeeeeed
- Pro

Se non sbaglio deve ancora giocare bukowskyCappanera wrote: Assolutamente,confermo :gazza: E visto i motivi per cui lo hai messo in FA lo puoi rifirmare a parametro 0e poi dite che nn sono buono...
Oggi controllo,se abbiamo già giocato la faccio avanzare,se no domani alla sua naturale scadenza.. :gazza: