ma le scrivi di proposito queste cose per farci ridere o le pensi davvero?giowizards wrote: Prima Arenas era più forte sia di wade che di james, bryant naeanche lo considero talmente è inferiore..Poteva eccome parlare, è ora che non lo può fare, in questa stagione deve dimostrare ancora tutto..Però in squadra con l'arrivo dell'umile Boykins qualcosa è cambiato, soprattutto la mossa è Young titolare, finalmente, e più minuti a Mcgee..Non entrano, e i risultati si vedono, Oberto e Stevenson..
Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- jamal89
- Rookie

Scrivi di più..in particolare esponi chiaramente in cosa arenas sarebbe stato superiore ai 3 da te citati......giowizards wrote: Prima Arenas era più forte sia di wade che di james, bryant naeanche lo considero talmente è inferiore..Poteva eccome parlare, è ora che non lo può fare, in questa stagione deve dimostrare ancora tutto..Però in squadra con l'arrivo dell'umile Boykins qualcosa è cambiato, soprattutto la mossa è Young titolare, finalmente, e più minuti a Mcgee..Non entrano, e i risultati si vedono, Oberto e Stevenson..
- giowizards
- Rookie

Qua o si è degli idolatri di kobe bryant, che è montato dai media solo perchè gioca nei lakers, o per forza si spamma..Consiglierei a tutti di vedere il filmato di quando gilbert ne fece 60 in faccia a KB, umiliandolo da tutte le parti..Io mi riferivo al Gilbert di tre anni fa, quello buttato fuori dalle passeggiate di LBJ, altro personaggio stra montato a cui concedo lo status di stella, nulla più..Ricordo a tutti che il Gilbert di tre anni fa ci fece anche arrivare primi assoluti verso Natale dell'Est, avremmo vinto a mani basse se non ci fossero stati gli infortuni a rovinarci quella stagione..Un giocatore così devastante in quella NBA non c'era, lo ricordo bene..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Anche io ho ammirato/adorato quel giocatore però iniziare a fare una sorta di classifica con chi ha vinto degli anelli anche da protagonista (Wade e Bryant) mi sembra eccessivo.giowizards wrote: Qua o si è degli idolatri di kobe bryant, che è montato dai media solo perchè gioca nei lakers, o per forza si spamma..Consiglierei a tutti di vedere il filmato di quando gilbert ne fece 60 in faccia a KB, umiliandolo da tutte le parti..Io mi riferivo al Gilbert di tre anni fa, quello buttato fuori dalle passeggiate di LBJ, altro personaggio stra montato a cui concedo lo status di stella, nulla più..Ricordo a tutti che il Gilbert di tre anni fa ci fece anche arrivare primi assoluti verso Natale dell'Est, avremmo vinto a mani basse se non ci fossero stati gli infortuni a rovinarci quella stagione..Un giocatore così devastante in quella NBA non c'era, lo ricordo bene..
Con LBJ lo puoi anche paragonare

- giowizards
- Rookie

Beh bisogna dire che questo young e il grande jam questa stagione stanno andando forte..
- mackzone
- Senior

giowizards wrote: Qua o si è degli idolatri di kobe bryant, che è montato dai media solo perchè gioca nei lakers, o per forza si spamma..Consiglierei a tutti di vedere il filmato di quando gilbert ne fece 60 in faccia a KB, umiliandolo da tutte le parti..Io mi riferivo al Gilbert di tre anni fa, quello buttato fuori dalle passeggiate di LBJ, altro personaggio stra montato a cui concedo lo status di stella, nulla più..Ricordo a tutti che il Gilbert di tre anni fa ci fece anche arrivare primi assoluti verso Natale dell'Est, avremmo vinto a mani basse se non ci fossero stati gli infortuni a rovinarci quella stagione..Un giocatore così devastante in quella NBA non c'era, lo ricordo bene..

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
è vero arenas è più forte del montato bryant perchè una volta fece 60 pt contro i lakers...
e pure jamal crawford è più forte di wade perchè una volta fece 50 pt contro gli heat
e pure jamal crawford è più forte di wade perchè una volta fece 50 pt contro gli heat
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- need4sheed
- Newbie

@giowizard: det-was 2-0 in stagione, e io rido rido e rido
perchè mi fai sempre più ridere. mi sa che, per il bene della tua squadra, ti conviene abbassare il profilo ed evitarti altri proclami 
cmq ti prometto che da oggi nn ti sfotto più^^
cmq ti prometto che da oggi nn ti sfotto più^^
- giowizards
- Rookie

ok ho sbagliato pronostico però voglio vedere chi ci arriva ai playoffs tra noi e detroit..resto convinto che abbiamo più possibilità i maghi..
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sì però....quando le cose vanno male, anche la fortuna ti gira le spalle...perso di 2 con boston, di mezzo stanotte, con fallo ad un decimo dalla fine che hanno dato i 2 liberi decisivo per il sorpasso e sconfitta di 1...
cioè siamo sopra di 4 a 20 secondi dalla fine e perdiamo di 1...con 0/2 dalla lunetta di gilberto (tripla doppia per lui, al di là delle sconfitte e di questi errori gravi sta giocando molto bene per quello che ho visto nelle ultime due partite, coinvolge molto bene anche i compagni) e loro che prendono 2 rimbalzi offensivi...poi il fallo a tempo che pare scaduto, ma scaduto non è, instant replay, 1 decimo sul cronometro 2 liberi, game over.
cioè siamo sopra di 4 a 20 secondi dalla fine e perdiamo di 1...con 0/2 dalla lunetta di gilberto (tripla doppia per lui, al di là delle sconfitte e di questi errori gravi sta giocando molto bene per quello che ho visto nelle ultime due partite, coinvolge molto bene anche i compagni) e loro che prendono 2 rimbalzi offensivi...poi il fallo a tempo che pare scaduto, ma scaduto non è, instant replay, 1 decimo sul cronometro 2 liberi, game over.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- giowizards
- Rookie

Qua le cose vanno male per favore Flip e Deshawn levatevi dalla squadra e andate da qualche altra parte! A mio parere il Big Three non esiste più, è triste dirlo ma bisogna rifondare..Io cederei anche arenas, seppur scelta dolorosa, e Jamison..terrei solo caron, young e Mcgee..
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E se lo dice lui...giowizards wrote: Qua le cose vanno male per favore Flip e Deshawn levatevi dalla squadra e andate da qualche altra parte! A mio parere il Big Three non esiste più, è triste dirlo ma bisogna rifondare..Io cederei anche arenas, seppur scelta dolorosa, e Jamison..terrei solo caron, young e Mcgee..
Effettivamente Washington sta deludendo anche me. Attacco altalenante, difesa soporifera e panchina non sempre all'altezza come era stato invece a inizio stagione.
Ci sono rumors per qualche trade?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- giowizards
- Rookie

Io penso che Jam e Gilbert il mercato lo trovano sempre, anche con quei contratti..Rivedendo le immagini vedo però un Arenas in forma, quel qualcosa che non va è flip sounders, che fa giocare Stevenson, un disastro totale..E poi la fortuna, quella proprio non ci dà una mano..il tiro scodellato di caron con sacramento ne è la prova più lampante..!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Jamison forse anche, ma Arenas adesso come adesso credo sia totalmente inamovibile. Chi va a prendersi un giocatore con quel contratto faraonico (poco meno di $20 mln di media fino al 2014!) dopo tutti i problemi che ha avuti negli ultimi anni? Starà anche giocando bene e non sembra aver problemi a livello fisico, ma nell'NBA di oggi credo che nessuna squadra possa prendersi un rischio del genere, dovendogli dare quella vagonata di soldi.giowizards wrote: Io penso che Jam e Gilbert il mercato lo trovano sempre, anche con quei contratti..

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- lele_warriors
- Pro

ma mi spiegate com'è possibile che stevenson parta in quintetto,foye gioca 5 minuti,young pochissimo,boikins 20 minuti e mcgee nemmeno entra?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)