Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!
Gradkowski dovrebbe essere out per questa stagione, per problemi ad entrambe le ginocchia.
A questo punto vediamo come si comporta Frye. Tanto... peggio di così non può andare.
A questo punto vediamo come si comporta Frye. Tanto... peggio di così non può andare.
- saintsaji
- Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!
Confidiamo,non si può fare altro. :gazza:The Snake 12 wrote: Gradkowski dovrebbe essere out per questa stagione, per problemi ad entrambe le ginocchia.
Spero che sorprenda tutti.
In pre-season gli ho visto fare delle belle giocate quà e là,nei Browns pure.
Il ragazzo per me ha talento ma quella vena tendente agli intercetti lo rovina.
Eppure quanto a precisione di lancio per me è abbastanza buona,forse la migliore dei 3 QB a Roster.
E' abile fuori dalla tasca e ha un braccio più forte di Gradkowski.
Insomma,non sò più a cosa aggrapparmi per sperare che si dimostri un'altra grande sorpresa,sulla scia di Bruuuuuce
at Denver: 13/22 Comp/att
140 yards
1 TD 1 INT
77 Rating
at Cleveland: 15/25 Comp/att
210 Yards
2 TD 1 INT
90 Rating
vs Ravens: 12/24 Comp/Att
150 yards
1 Rush TD
0 Td 0 Int
Rating 77
"In Charlie We Trust"

Vola Charlie,vola
Last edited by saintsaji on 15/12/2009, 21:24, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

vabbè un momento, se Frye è stato costretto a scappare via da Cleveland un motivo ci sarà :lol2:saintsaji wrote: Confidiamo,non si può fare altro. :gazza:
Spero che sorprenda tutti.
In pre-season gli ho visto fare delle belle giocate quà e là,nei Browns pure.
Il ragazzo per me ha talento ma quella vena tendente agli intercetti lo rovina.
Eppure quanto a precisione di lancio per me è abbastanza buona,forse la migliore dei 3 QB a Roster.
E' abile fuori dalla tasca e ha un braccio più forte di Gradkowski.
Insomma,non sò più a cosa aggrapparmi per sperare che si dimostri un'altra grande sorpresa,sulla scia di Bruuuuuce
at Denver: 13/22 Comp/att
140 yards
1 TD 1 INT
77 Rating
at Cleveland: 15/25 Comp/att
210 Yards
2 TD 1 INT
90 Rating
vs Ravens: 12/24 Comp/Att
150 yards
1 Rush TD
0 Td 0 Int
Rating 77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"In Charlie We Trust"![]()
- saintsaji
- Senior

S'era "fatto" la moglie del CoachThe Snake 12 wrote: vabbè un momento, se Frye è stato costretto a scappare via da Cleveland un motivo ci sarà :lol2:
p.s ho messo una foto nel post di prima.
Guarda che classe che ha
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

haha! Però Rick Mirer fece di megliosaintsaji wrote: S'era "fatto" la moglie del Coach
p.s ho messo una foto nel post di prima.
Guarda che classe che ha![]()

- saintsaji
- Senior

Rabbrividisco al paragoneThe Snake 12 wrote: haha! Però Rick Mirer fece di meglio
![]()
Mirer aveva un bel casco però :gazza:
Edit:
"...E venne il giorno"...
http://blogs.nfl.com/2009/12/15/losman- ... n-raiders/
J.P is back
J.P is a RRRRRRRRRRRaiders
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
Non c'è nè per nessuno più
Vai ragazzoooooooooooooooooooo,il mio pupillo dopo 2 anni di scongiuri giunge in quel di Oakland!!!
Ora,profilo basso e lavorare sodo che c'è un posto da titolare da guadagnarsi
Last edited by saintsaji on 16/12/2009, 4:57, edited 1 time in total.
-
valenik
- Newbie

allora speriamo in bene, anche se penso gli occorra un po di tempo prima di poter debuttare
che opinione avete del "tipo"
- Angus
- Rookie

Mi spiace ma temo che lo starter sarà JMR...
A stagione ormai finita secondo me lo rischieranno per vedere se la competizione con Grado gli ha fatto finalmente tirare fuori i cocones.....
Insomma un'ultima prova d'appello (o di cassazione) per poi decidere il suo futuro i postseason...
Abche io preferirei vedere Frye ... ma temo che sia difficile
A stagione ormai finita secondo me lo rischieranno per vedere se la competizione con Grado gli ha fatto finalmente tirare fuori i cocones.....
Insomma un'ultima prova d'appello (o di cassazione) per poi decidere il suo futuro i postseason...
Abche io preferirei vedere Frye ... ma temo che sia difficile
- saintsaji
- Senior

Ma guarda,io son poco obbiettivo perchè ho sempre trovato simpatico J.P Losman...valenik wrote: allora speriamo in bene, anche se penso gli occorra un po di tempo prima di poter debuttare
Criticai molto la scelta dei Bills di panchinarlo a favore di Edwards...
Cmq,diciamo che è un Qb capace di farti la giocata ma è anche capace di far la cappellata.
Direi che più o meno le cose stanno così
PREGI:
-Ha un ottima etica lavorativa
-Ottima capacità di "scramblare" e uscire fuori dalla tasca.
-Ho lancio molto potente e abbastanza preciso sul profondo.
-Ha la barba :figo:
DIFETTI:
-Deve migliorare come presenza nel Pocket
-Forza spesso il passaggio nonostante la doppia copertura della difesa sul suo WR
-Tende ad "addormentarsi" con la palla in mano alcune volte rischiando Fumble o Sacks
-C'è chi dice che non sappia leggere le difese ma quì non son del tutto d'accordo.
L'ago della bilancia penso sia in equilibrio quando si parla di Losman...
E' innegabile,ha dimostrato di non valere la 1° scelta che fù ma è anche innegabile che ha giocato sempre per OC ridicolo e con uno staff di WR tutt'altro che buono (a eccezzione di Evans)...
In oltre non ha mai giovato di grande considerazione in quel di Buffalo...
Non resta che sperare che egli faccia il meglio in quel di Oakland.
Quest'anno ha vinto il titolo nella neo lega UFL e forse ciò ha giovato al ragazzo per migliorsi un pò.
C'è da dire che i Colts sono stati vicinissima dal metterlo sotto contratto e sicchè stiamo parlando dei Colts,ovvero di una squadra ben gestita,oserei dire che Losman è forse un'incognita ma non è assolutamente una cattiva scelta,anzi...
Se migliora in alcuni aspetti può diventar un buon QB....
E io son felicissimoooooooooooooooooooooooooo
Queste sono le stats della sua stagione migliore fatta in NFL:
268 comp 429 att 62.5%
3051 yards
7.1 avg
19 TD pass 14 INT
84.9 Rating
Queste invece sono le stats in carriera NFL:
558 comp 941 att 59.3%
6211 yards
6.6 avg
33 TD pass 34 Int
75.6 rating
-
The Snake 12
- Pro

è il classico "first round bust" che piace ad Al Davis, convinto che possa trovare la svolta della carriera ai Raiders.valenik wrote: allora speriamo in bene, anche se penso gli occorra un po di tempo prima di poter debuttare
Io sono scettico... pare il classico giocatore firmato per riempire un buco a roster e arrivare a fine stagione.
Spero abbia le braccia sufficientemente robuste da poter reggere bene la lavagnetta con il playbook :lol2:
Scherzi a parte, se riuscisse a resuscitare in Silver & Black sarei felice.
Scenario probabile per il prossimo training camp: Gradkowski starter, Losman backup e Frye (o chi per esso) third stringer? I primi due in effetti hanno caratteristiche simili: mobili e grintosi, e che cercano quasi sempre di "far accadere le cose".
Last edited by The Snake 12 on 16/12/2009, 19:43, edited 1 time in total.
-
valenik
- Newbie

e il pupone?The Snake 12 wrote: è il classico "first round bust" che piace ad Al Davis, convinto che possa trovare la svolta della carriera ai Raiders.
Io sono scettico... pare il classico giocatore firmato per riempire un buco a roster e arrivare a fine stagione.
Spero abbia le braccia sufficientemente robuste da poter reggere bene la lavagnetta con il playbook :lol2:
Scherzi a parte, se riuscisse a resuscitare in Silver & Black sarei felice.
Scenario probabile per il prossimo training camp: Gradkowski starter, Losman backup e Frye (o chi per esso) third stringer? I primi due in effetti hanno caratteristiche simili: mobili e grintosi, e che cercano quasi sempre di "far accadere le cose".
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Frye nominato ufficialmente starter per domenica.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
The Snake 12
- Pro

scelta ineccepibile.Jeremy wrote: Frye nominato ufficialmente starter per domenica.
Russell è totalmente incapace di giocare qb, la squadra non è con lui, i tifosi men che meno.
Ho letto poco fa un'indiscrezione che vedrebbe Jon Gruden rilevare il 5% della franchigia e prendere in mano la gestione al posto di Al Davis.
Chucky è stato visto sabato scorso a San Leandro ad un party assieme a dei tifosi dei Raiders... flebile speranza che ci sia un barlume di verità in questa notizia.
Magari fosse vero!
http://www.silverandblackpride.com/2009 ... ?ref=yahoo
-
dralbert
- Rookie

Mi presento nel topic della mia squadra del cuore.Sono nuovo ma non nell'amore per i Raiders (che ahimè in questi ultimi 4/5 anni di gestione Davis ha ricevuto molte delusioni ma che non è mai diminuito).
Un saluto a tutti e che dire...speriamo che la voce su Gruden che acquista il 5% sia vera (mi basterebbe anche che non sostitutisse Davis,già essere assunto come GM sarebbe un buon colpo per noi)
Un saluto a tutti e che dire...speriamo che la voce su Gruden che acquista il 5% sia vera (mi basterebbe anche che non sostitutisse Davis,già essere assunto come GM sarebbe un buon colpo per noi)
- saintsaji
- Senior

Son d'accordo anche se preferirei vederlo in panchina da noidralbert wrote: Mi presento nel topic della mia squadra del cuore.Sono nuovo ma non nell'amore per i Raiders (che ahimè in questi ultimi 4/5 anni di gestione Davis ha ricevuto molte delusioni ma che non è mai diminuito).
Quanto a frye titolare dico "Beneeee!!!!"
Speriam che faccia bene.
Mai come quest'anno posso dire di avere 3 QB a roster che mi piacciono
Sperando che 1 dei 3 rappresenti il futuro dei Raiders.
p.s Benvenutoooooooo Dralbert