Infatti!Hai centrato il punto!ziojean wrote: Nel senso che quando guardi il football e tua moglie ti infastidisce ti rinchiudi nel cesso? Ottima tecnica
...scusa, non ho resistito...
Altrimenti non compravo neanche il portatile...

Infatti!Hai centrato il punto!ziojean wrote: Nel senso che quando guardi il football e tua moglie ti infastidisce ti rinchiudi nel cesso? Ottima tecnica
...scusa, non ho resistito...

Ah ste donne... bisogna fargli capire chi è che comanda, chi è che ha il... telecomando in mano. E se si ribellano si blinda la carta di credito e... scusate... "ah si cara adesso vado a fare la spesa..."saints68 wrote: Infatti!Hai centrato il punto!
Altrimenti non compravo neanche il portatile...

si dovrebbe essere totale, non essendo le partite mai in contemporanea. forse solo per le Wild card?The Answer Palermitano wrote: Questa cosa che stanno cominciando a cambiare i prezzi verso l'alto m'infastidisce e mi fa molta paura per la stagione prossima... :gazza:
Comunque il GP PO non credo lo farò minimamente, con ESPN America credo la copertura sia totale quindi possono andarsi a fare fottere per quest'anno.

ti sei toccato mentre scrivevi queste cose, vero Tap????????The Answer Palermitano wrote: Beh allora che indecisione hai? La RS l'ho fatta perchè ogni settimana ESPN America non dava gli Eagles...ma i PO li faranno tutti in diretta quindi il problema non sorge. Lo scorso anno con la RAI invece era tutt'altra storia :gazza:

anche tu come me ad ogni partita ringrazi Dio di aver inventato il portatile!!!!! grande!!!!!saints68 wrote: Abitudine...
Col PC posso portarlo anche al cesso,se mia moglie vuole la tele posso posso lasciargliele senza scannarci e 50 euri sotto Natale non sono poi troppi.
Ah, dimenticavo l'HD che non ho sul TV.
P.S.:complimenti per l'intervento in radio!

l'ho detto già in Radio che mi piace toccarmi quando parlo degli Eagles :DPhillies wrote: ti sei toccato mentre scrivevi queste cose, vero Tap????????