Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Sì no, ci mancherebbe, non volevo certo metterti in discussione(ci mancherebbe altro), volevo solo cercare di capire e fare chiarezza. Quindi, ammesso che con la prima si prenda Suh, su che QB potremmo puntare? Un altro anno con il terzo QB costretto a fare da starter non lo voglio fare.
Suh al primo giro, Tebow al secondo. ;)

Cmq sia sarà difficile per noi passare un franchise QB. E' ancora presto per dirlo ma io credo che al primo giro si andrà quasi sicuramente su un QB. Suh o non Suh (magari tradiamo la 1, che sarà sicuramente nostra). La scelta è ampia, le valutazioni su chi sia considerato il miglior QB della classe 2010 saranno fatte più avanti da Devaney e Spagnuolo. Spero solo di non beccare il bust. Da questa scelta dipenderanno molti dei nostri destini futuri.

Su Gerhart occhio. A livello collegiale l'ho adorato, ma in NFL anche un toro come lui farà fatica a dominare contro bestioni da 300 lbs con quell'agilità di piedi.

A chi serve un CB, Joe Haden is the man. :truzzo:
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ah, avendo visto Clemson-GTech, oltre ad adorare DJ Spiller da mo', ho iniziato ad adorare Dwyer, classico running back da Teo  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Suh mi sembra il miglior prospetto in assoluto della classe 2010. Assolutamente devastante, un tackle che fa reparto da solo.
Tra i qb, mi piace molto Tony Pike ma ancora di più Sean Canfield di Oregon State. Mi sembrano pronti per il passaggio ai pro.
Eviterei Dan LeFevour, totalmente da inventare in un sistema di passaggi che non preveda l'uso esclusivo della shotgun formation.
Tra i runners, Toby Gerhart è una belva! Tenuta fisica a parte (se ricordo bene, ha avuto problemi ad entrambe le ginocchia), condivido l'opinione di chi ha detto che fa parte di una categoria di runners in via di estinzione (quelli alla Larry Csonka).
Un annetto fa ne parlavo di persona con Cecaro, che ipotizzava una sua conversione a tight end... il che ci potrebbe pure stare.
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Teo wrote: Ah, avendo visto Clemson-GTech, oltre ad adorare DJ Spiller da mo', ho iniziato ad adorare Dwyer, classico running back da Teo  :thumbup:
Dwyer > Spiller, io non ho dubbi anche se dovrò convincere Rowiz nella Dynasty di questo.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Ah, ecco un altro motivo che ho per amare ulteriormente Spiller..se il buongiorno si vede dal mattino.. :figo:

Image

Per quanto riguarda il discorso QB, chiedo un parere, dato che non l'ho seguito quest'anno, su Ryan Mallett. Può essere un prospetto da giri successivi su cui si può lavorare oppure pure lui ad Arkansas giocava in un sistema poco adatto ai pro ? Sempre se si dichiara e con ovvia panchina per poter crescere ed accumulare esperienza..penso a Seattle per esempio.  :penso:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

ride_the_lightning wrote: Per quanto riguarda il discorso QB, chiedo un parere, dato che non l'ho seguito quest'anno, su Ryan Mallett. Può essere un prospetto da giri successivi su cui si può lavorare oppure pure lui ad Arkansas giocava in un sistema poco adatto ai pro ? Sempre se si dichiara e con ovvia panchina per poter crescere ed accumulare esperienza..penso a Seattle per esempio.  :penso:
E' un prospetto molto interessante. Quest'anno ha fatto una stagione super, di fatto dopo Tebow il miglior QB della SEC (alcuni dicono anche meglio in prospettiva pro). Gran braccio e altezza sicuramente interessante (6-7). Contro i Gators non mi ha fatto una grande impressione: è mancato spesso di tocco denotando qualche limite di troppo in accuracy. Però è una cosa che può essere migliorata e di margini Mallett ne ha parecchi. Secondo me cmq resta un altro anno a farsi allenare da Petrino. Ha fatto solo due anni di college (uno da starter) e la classe QB di quest'anno è troppo affollata. Ha tutto l'interesse a rimandare il suo passaggio tra i professionisti.
ImageImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Angyair wrote: Sta bene grazie.
Prego.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Mays non esce dalle prime 10-12 chiamate, sicuro. Troppo atleta per lasciarlo passare.
dipende molto da come finirà la stagione goldson, ma non penso proprio che mays vada oltre la scelta dei 49ers... prodotto di usc, fisicamente dominante, colpitore feroce. si dev'essere già vista un S con queste caratteristiche nella baia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

pippo77 wrote: Laurinaitis pure mi pare che è stato miglior difensore della nazione(o cmq all american quasi sempre)eppure l'hanno fatto scendere al secondo giro(scemi tutti e 31 secondo me).
Un paio di spiegazioni ci sono. Come prima cosa Laurinaitis aveva iniziato l'anno con aspettative enormi poi disilluse, ma il punto più importante è che non è sceso solo per questo, quanto per il fatto che non è un giocatore versatile. Lui ha bisogno di un determinato sistema per rendere, per St. Louis o anche Detroit ad esempio è un prospetto ottimo, per sistemi come quelli di Baltimora o San Diego non era proprio il tipo di giocatore adatto. O almeno, a me dava questa sensazione, anche perchè al college non mi è mai sembrato un fulmine. Infine, conta che è uscito da Ohio State che ultimamente sta producendo più bust che altro in NFL, e questo non fa troppo gioco ai suoi prodotti..
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Un paio di spiegazioni ci sono. Come prima cosa Laurinaitis aveva iniziato l'anno con aspettative enormi poi disilluse, ma il punto più importante è che non è sceso solo per questo, quanto per il fatto che non è un giocatore versatile. Lui ha bisogno di un determinato sistema per rendere, per St. Louis o anche Detroit ad esempio è un prospetto ottimo, per sistemi come quelli di Baltimora o San Diego non era proprio il tipo di giocatore adatto. O almeno, a me dava questa sensazione, anche perchè al college non mi è mai sembrato un fulmine. Infine, conta che è uscito da Ohio State che ultimamente sta producendo più bust che altro in NFL, e questo non fa troppo gioco ai suoi prodotti..
Erano valutazioni che in sede di draft sono state sicuramente fatte, ma ad oggi credo che molte squadre si stiano mangiando le mani per aver passato un giocatore del genere, uno che ti sistema la posizione di MLB per anni e anni. Non sarà velocissimo ma compensa tutto con l'istinto per la giocata e un terrificante senso della posizione. Sinceramente non pensavo che già dal primo anno potesse essere un difference maker, quale invece si è dimostrato. Sa placcare, sa blitzare, sa coprire, sa intercettare il pallone. Veramente difficile trovargli qualcosa che non sa fare. Averlo pescato con il pick 35 è stato un colpo tra i migliori degli ultimi 10 anni di draft (molti disastrosi) in casa Rams.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: dipende molto da come finirà la stagione goldson, ma non penso proprio che mays vada oltre la scelta dei 49ers... prodotto di usc, fisicamente dominante, colpitore feroce. si dev'essere già vista un S con queste caratteristiche nella baia
Secondo me uno tra lui e Berry lo si prende comunque perché M.Lewis, anche per via degli infortuni, non avrà una lunga vita in red&gold.
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: E' un prospetto molto interessante. Quest'anno ha fatto una stagione super, di fatto dopo Tebow il miglior QB della SEC (alcuni dicono anche meglio in prospettiva pro).
Non che ci voglia poi molto.... :naughty:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

KingKaiv wrote: Erano valutazioni che in sede di draft sono state sicuramente fatte, ma ad oggi credo che molte squadre si stiano mangiando le mani per aver passato un giocatore del genere, uno che ti sistema la posizione di MLB per anni e anni. Non sarà velocissimo ma compensa tutto con l'istinto per la giocata e un terrificante senso della posizione. Sinceramente non pensavo che già dal primo anno potesse essere un difference maker, quale invece si è dimostrato. Sa placcare, sa blitzare, sa coprire, sa intercettare il pallone. Veramente difficile trovargli qualcosa che non sa fare. Averlo pescato con il pick 35 è stato un colpo tra i migliori degli ultimi 10 anni di draft (molti disastrosi) in casa Rams.
Sì Kaiv, sono d'accordo. Volevo solo spiegare perchè è caduto così in basso, per il resto sono d'accordo con te, ha avuto una stagione ottima e anche a me, per quel poco che l'ho visto, è piaciuto ed ha colpito, anche se su di lui avevo già qualche aspettativa (io al giochetto del draft che abbiamo fatto l'avevo anche draftato per Detroit..).

E rimanendo in casa Rams, è ancora presto per parlare di come spenderete la prima scelta, ma se fossi io il GM dei Rams e avessi la prima assoluta, andrei senza pensarci su Suh. Lo avrei fatto anche con Locker disponibile, ancora di più ora che le alternative sono Clausen, Bradford e McCoy.

Infine, leggevo che McCoy viene da tanti qua degradato.. il discorso non è che sia scarso più di altri, come precisione anzi ha pochi eguali, il problema è che anche lui è uno di quei giocatori che necessitano di un sistema particolare per rendere al meglio. E se Seattle dovesse passare su di lui, allora sì che rischierebbe di finire nella parte bassa/bassissima del primo giro. Però di talento su cui lavorare ce n'è parecchio in questo ragazzo. Piuttosto rischia di giocarsi tutto se dovesse ripetere nel championship una prestazione come quella contro Nebraska.
Poi ovvio, magari esagero essendo lui il "mio" QB :D
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c'è qualche possibilità che Tebow venga scelto e poi usato come viene usato adesso Vick a Phila?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Paperone wrote: c'è qualche possibilità che Tebow venga scelto e poi usato come viene usato adesso Vick a Phila?
Penso che l'ipotesi più probabile sia che venga utilizzato come Pat White...
Cmq,mi aspetto che qualcuno azzardi una 2° scelta per Tebow

Quanto ai Rams,anche io mi aggrego a chi dice che bisogna optare per un QB.
Bulger magari troverai nuova linfa altrove ma in quel di St.Louis sembra oramai passato.
Un Bradford o un Clausen nei Rams potrebbe anche fare bene.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Post Reply