pas wrote:
a sapere che ieri si giocava una partitaccia del genere stavo comodamente a casa sul divano a vedermi il match e non prendevo tanto di quel freddo al bentegodi...
squadra inguardabile che ha giocato su un campo inguardabile,non si salva nessuno ieri,lenti lenti lenti,troppo prevedibili nei fraseggi e mai come ieri si è sentita la mancanza di un mutu o di un jovetic.
il chievo ha fatto un gran match fino al due a uno e poi si è messo a pressare lungo tutto il campo ma non è più stato pericoloso.
ora sabato sera arriva il milan.... :sbadat:
Io invece ero assente ingiustificato...
Considerate le premesse: assenti Frey, Gamberini, Zanetti, Mutu e Jovetic. Presenti per onor di firma Marchionni e Donadel + un altro febbricitante che non mi ricordo.
Aggiungi che mentre noi andavamo sempre con i soliti quattro gatti a Liverpool correndo dietro al primo posto di champions fino al '93esimo, l'allievo prediletto di Guidolin, già nono bastava l'originale ora spuntano pure le copie, preparava la solita paritita a mille all'ora, la sofferenza era assicurata, purtroppo non sempre ci dice bene.
Ultima considerazione, Gilardino dal famoso bagher di Palermo, a proposito a gennaio se torna anche Mutu avranno di che fischiare in Sicilia, avrà subito almeno una decina di falli da rigore, ovviamente non fischiati, oltre al simpatico gol contro la Lazio derubricato per miopia galoppante.
Certo se a gennaio i Della Valle brothers non comprano qualcosa meglio di Castillo, la vedo dura restare in Champions