Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
-
King Boykins
- Senior

Complimenti ai promossi, ai salvi normali e ai salvi rifondanti.
Io chiudo come preventivato al 13°posto. Torno in quarta per direttissima dopo una promozione prematura ma la squadra c'è e soprattutto è giovane. I 4 "anziani" hanno 21 anni (presto 22) anche se uno dovrebbe salutarci a breve per far spazio ad un altro giovine promettente.
L'ultima partita fuffa ci restituisce una W dopo tempo immemore. Finisce 137-9 con stats assurde, del tipo tripla doppia del play 20 + 13 assist + 20 rubate, un lungo 33+33, l'altro 43+24 e via discorrendo.
Qualche scattino in exp e un filo di morale dei tifosi ritrovato.
La 4.7 mi aspetta, insieme a due ex compagni di 6.41 che ritrovo molto volentieri. Certo adesso AFDUI chi lo regge più che si bulla (per poco :D) di essere l'unico in terza...
Io chiudo come preventivato al 13°posto. Torno in quarta per direttissima dopo una promozione prematura ma la squadra c'è e soprattutto è giovane. I 4 "anziani" hanno 21 anni (presto 22) anche se uno dovrebbe salutarci a breve per far spazio ad un altro giovine promettente.
L'ultima partita fuffa ci restituisce una W dopo tempo immemore. Finisce 137-9 con stats assurde, del tipo tripla doppia del play 20 + 13 assist + 20 rubate, un lungo 33+33, l'altro 43+24 e via discorrendo.
La 4.7 mi aspetta, insieme a due ex compagni di 6.41 che ritrovo molto volentieri. Certo adesso AFDUI chi lo regge più che si bulla (per poco :D) di essere l'unico in terza...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh ci sarà poco da bullarsi visto che le perderò tutte!King Boykins wrote: Complimenti ai promossi, ai salvi normali e ai salvi rifondanti.
Al limite mi bullo per il mio futuro lungo,se ne riesco a prendere uno decente. :lol2:
Comunque stagione positivissima non avrei mai creduto di riuscire ad evitare i play out,anzi temevo una retrocessione diretta ed invece per 2/3 di stagione ero in zona play off.
Si chiude un ciclo,Sucar ci ha salutato..Arturo lo farà giovedì.Grazie ragazzi
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Vinco di due punti in una partita abbastanza tirata contro la decima in classifica, ma sfortunatamente per me l'ottava (che aveva il mio stesso record) vince a sua volta, di due punti contro la settima.
Concludiamo cosi la stagione con lo stesso record (16-14), ma ho un differenza canestri peggiore quindi mi aspettano i playouts.
Concludiamo cosi la stagione con lo stesso record (16-14), ma ho un differenza canestri peggiore quindi mi aspettano i playouts.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ho perso il mio obbiettivo...è andato via a 62 milioni e non avevo tutti quei soldi.In compenso ho preso questo:
Nicola Scognamiglio (19057702) Italia
Nome Squadra: AFDUI Team
Fama: Decente Notorietà
Presenze U18: 4
Ruoli suggeriti: Centro
Selezionato dalla Nazionale U18
Forma: 5
Altezza: 210 Peso: 109.03
Skills Index: 81.271 Stipendio: 78.216
Difesa: 12 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 7
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 16 Esperienza: 7
Non un animale come quello che volevo ma mostro pure lui.Ora prenderà FTW a vita(dopo lo scatto a 6 nel tiro).Ha 4 presenza nella nazionale U18 italiana,tutt'ora convocato per i mondiali di categoria..speriamo che riuscirà a sritagliarsi uno spazio nell'under21 ma per i lmomento la vedo dura.
In ogni caso,Nicola eccoti le chiavi della squadra!
Ah pagato 40 milioni,penso sia l'acquisto più costoso di playit!
Non un animale come quello che volevo ma mostro pure lui.Ora prenderà FTW a vita(dopo lo scatto a 6 nel tiro).Ha 4 presenza nella nazionale U18 italiana,tutt'ora convocato per i mondiali di categoria..speriamo che riuscirà a sritagliarsi uno spazio nell'under21 ma per i lmomento la vedo dura.
Ah pagato 40 milioni,penso sia l'acquisto più costoso di playit!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io non ce la farei mai a spendere tutti quei soldi per un solo giocatore. :lol2:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Per l'altro ne avrei spesi di più ma una volta arrivato a 52 non avevo più spicci(ed è andato via a 62),mentre lo astavo controllavo lo stato dei trasferimenti di chi se l'è preso alla fine e aveva almeno 120milioni di disponibilità!TMC_1 wrote: Io non ce la farei mai a spendere tutti quei soldi per un solo giocatore. :lol2:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Che merda! :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ho perso il mio obbiettivo...è andato via a 62 milioni e non avevo tutti quei soldi.In compenso ho preso questo:
Ah pagato 40 milioni,penso sia l'acquisto più costoso di playit!![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non c'era niente di peggio sul mercato!DH-12 wrote: Che merda! :lol2:
-
King Boykins
- Senior

Hai ripiegato su quello scarso alla fineA.F.D.U.I. President wrote: Non c'era niente di peggio sul mercato!![]()
Complimenti, robbba seria
P.S Pedro è scattato in tiro poi? va a finire che me lo prendo

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si,salito a 5!King Boykins wrote: Hai ripiegato su quello scarso alla fine
Complimenti, robbba seria
P.S Pedro è scattato in tiro poi? va a finire che me lo prendo![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Venduti Pedro a 8,9;Illic a 2,1 e Arturo a 12,4...
Ho Lopera in vendita a 13 milioni che scade pure lui stasera...se non lo vendo ho un budget poco più di 20 milioni per prendere una guardia+allenatore da 5-6 milioni;se la guardia mi piace molto(e ne stò puntando una..) potrei spoendere anche tutti i soldi per lei e il nuovo allenatore arriva tra qualche tempo.
Se parte Lopera arriva anche il mister subito!
Ho Lopera in vendita a 13 milioni che scade pure lui stasera...se non lo vendo ho un budget poco più di 20 milioni per prendere una guardia+allenatore da 5-6 milioni;se la guardia mi piace molto(e ne stò puntando una..) potrei spoendere anche tutti i soldi per lei e il nuovo allenatore arriva tra qualche tempo.
Se parte Lopera arriva anche il mister subito!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Usciti i premi di divisione. Triple Crown per il mio centro Marcelinho Vecchi che si porta a casa l'MVP della lega (secondo in carriera), Centro del 1° quintetto (secondo in carriera) e Giaomino U21 MVP (terzo consecutivo) con il punteggio di 58.34.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Per me poca roba... Wen PF del 1° quintetto e miglior realizzatore :gazza:
E dalla pescata esce sto tizio qua..
Altezza: 189 Peso: 94.00
Skills Index: 8.062 Stipendio: 11.376
Difesa: 4 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 6 3 Punti: 2
Dribbling: 6 Passaggio: 5
Velocità: 5 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 2 Esperienza: 1
E dalla pescata esce sto tizio qua..
Altezza: 189 Peso: 94.00
Skills Index: 8.062 Stipendio: 11.376
Difesa: 4 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 6 3 Punti: 2
Dribbling: 6 Passaggio: 5
Velocità: 5 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 2 Esperienza: 1
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me ci sono diversi premi tra cui il più importante! 
Schafer per la seconda volta è sia l'mvp della stagione sia il centro del primo quintetto offensivo e difensivo. credo anche secondo miglior difensore.
Due premi anche per Perses, guardia del secondo quintetto (per pochi punti non è stato inserito nel primo :sbadat:) e miglior tiratore da 2!
Pesco un 16enne di 175cm, messo in vendità per poco, ma se resta non mi dispiacerebbe.
Schafer per la seconda volta è sia l'mvp della stagione sia il centro del primo quintetto offensivo e difensivo. credo anche secondo miglior difensore.
Due premi anche per Perses, guardia del secondo quintetto (per pochi punti non è stato inserito nel primo :sbadat:) e miglior tiratore da 2!
Pesco un 16enne di 175cm, messo in vendità per poco, ma se resta non mi dispiacerebbe.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Secondo grande acquisto(ed ultimo) di questo mercato!!Dopo il lungo dominante nel futuro...arriva la guardia:
Szczepan Nalepa (18626629) Polonia
Presenze U18: 1
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)
Altezza: 196 Peso: 93.01
Skills Index: 69.521 Stipendio: 79.823 (+10% TGS)
Difesa: 15 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 8
Dribbling: 13 Passaggio: 5
Velocità: 10 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5 Esperienza: 6
Pagato 18,5 milioni,si incastra a meraviglia con gli allenamenti e mi piace tanto tanto tanto.Peccato per il nome impronunciabile
Szczepan Nalepa (18626629) Polonia
Presenze U18: 1
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)
Altezza: 196 Peso: 93.01
Skills Index: 69.521 Stipendio: 79.823 (+10% TGS)
Difesa: 15 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 8
Dribbling: 13 Passaggio: 5
Velocità: 10 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5 Esperienza: 6
Pagato 18,5 milioni,si incastra a meraviglia con gli allenamenti e mi piace tanto tanto tanto.Peccato per il nome impronunciabile