:gazza:DarkLink wrote: personalmente, da tifoso Packers, non lo vedo affatto male per partito preso, azi se non ci fosse Brees sarebbe MVP indiscusso per me. altra storia è il suo comportamento nella lunga querelle coi packers, ma ne abbiamo già parlato a lungo e non è giusto tediare ulteriormente i tifosi dei Vikings in questo topic, anzi scusate per questa piccola parentesi.
Quoto in pieno il buon DarkLink .. lasciando stare la spy-commedy-love-trash story di Favre e i Packers che ogniuno ovviamente guarda a suo modo , credo che la vostra squadra sia una pretendente al grande ballo , avete tutto quello che vi serve , ho visto la partita contro CIN è non credo sia stata una partita sotto tono da parte loro , ma obbiettivamente gli avete lasciati con il culo per terra.. tutto qui !!!!
Avete difeso mostruosamente , e l'unico buco che avevate nelle secondarie con il ritorno di Winfield l'avete chiuso.
in attacco hanno iniziato a contenere i passaggi e coperto tutte le traccie, e con un' uomo in meno nel box Peterson c'è andato a nozze
poi se fa tanto a tagliare l'angolo (è veramente impressionante il cambio di velocità in curva...
Favre non lo vedo particolarmente scarico come un' anno fa ... ai Jets sembrava un pensionato in campo più che un QB ,ma adesso a parte gli intercetti che comunque iniziano a fioccare ovunque (vedi Manning, vedi McNabb, Warner) è fine stagione e sicuramente il braccio un po ne risente.
Ma per come ha schivato quei due blitz in faccia facendo sedere il treno che arrivava a 100km/h .. be cotto cotto non lo vedo.
L’unica squadra che vedo (per il momento) un gradino sopra di voi e NO , ma devo dire anche che gli sta andando tutto per il verso giusto e la strada la vedo ancora lunga