Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ilberna
Rookie
Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by ilberna »

DarkLink wrote: personalmente, da tifoso Packers, non lo vedo affatto male per partito preso, azi se non ci fosse Brees sarebbe MVP indiscusso per me. altra storia è il suo comportamento nella lunga querelle coi packers, ma ne abbiamo già parlato a lungo e non è giusto tediare ulteriormente i tifosi dei Vikings in questo topic, anzi scusate per questa piccola parentesi.
:gazza:
Quoto in pieno il buon DarkLink .. lasciando stare la spy-commedy-love-trash story di Favre e i Packers che ogniuno ovviamente guarda a suo modo , credo che la vostra squadra sia una pretendente al grande ballo , avete tutto quello che vi serve , ho visto la partita contro CIN è non credo sia stata una partita sotto tono da parte loro , ma obbiettivamente gli avete lasciati con il culo per terra.. tutto qui !!!!
Avete difeso mostruosamente , e l'unico buco che avevate nelle secondarie con il ritorno di Winfield l'avete chiuso.
in attacco hanno iniziato a contenere i passaggi e coperto tutte le traccie, e con un' uomo in meno nel box Peterson c'è andato a nozze
poi se fa tanto a tagliare l'angolo (è veramente impressionante il cambio di velocità in curva...  :shocking: ).
Favre non lo vedo particolarmente scarico come un' anno fa ... ai Jets sembrava un pensionato in campo più che un QB ,ma adesso a parte gli intercetti che comunque iniziano a fioccare ovunque (vedi Manning, vedi McNabb, Warner) è fine stagione e sicuramente il braccio un po ne risente.
Ma per come ha schivato quei due blitz in faccia facendo sedere il treno che arrivava a 100km/h .. be  cotto cotto non lo vedo.
L’unica squadra che vedo (per il momento) un gradino sopra di voi e NO , ma devo dire anche che gli sta andando tutto per il verso giusto e la strada la vedo ancora lunga 
Last edited by ilberna on 15/12/2009, 16:02, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

favrefan wrote: Ciao, apprezzo il tuo punto di vista anche se temo che tu sia in netta minoranza tra i tifosi Packers che avrebbero voluto vederlo tagliato a fettine, specie in occasione del match di "ritorno".
Per quanto riguarda quello che è successo tra Brett e la dirigenza GB la storia reale ed intera io penso che non si saprà mai: lui ha fatto un tira e molla non indifferente (personalmente credo che fosse davvero indeciso sul da farsi, però chi può dirlo con certezza?), però se è vero che GB gli abbia detto di aver puntato su Rodgers oltre ad offrirgli 20 milioni di dollari (o giù di lì) per ritirarsi definitivamente, non mi sembra che il torto possa stare tutto dalla parte di Favre.

Ritornando a Minny, la vittoria di domenica era importantissima, però a me Cincinnati, secondarie di difesa a parte, mi è sembrata piuttosto sottotono (giornata no?!), fatto sta che non mi è sembrato un test probante dopo la sconfitta di Arizona.

...no ricominciamo per favore...sta giocando??? bene per lui...sta giocando bene??? ottimo per lui...i packers si sono comportati male??? non mi sembra.....e' stato una cacca coi dirigenti packers???? abb.....e' stato una cacca nei confronti dei tifosi formaggini???? moltissimo...e' una persona egoista???? si...

buona fortuna a lui...in ogni caso chi ci ha rimesso la faccia e' stato lui....vincera' un altro anello???? complimentoi ma non sara' piu' lo stesso...

gli ritireremo la maglia???? sicuramente ma sara' una situazione surreale
Ignoto Separatista NFL
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Io ho paura che i Saints siano la squadra del destino...
Paura perchè ai PO tiferò per voi...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

David Ginola 14 wrote: Io ho paura che i Saints siano la squadra del destino...
Paura perchè ai PO tiferò per voi...
Dobbiamo ancora arrivarci a giocare contro i Saints un eventuale Championship..mi spaventa molto di più prima beccare Phila visto che ci fanno sempre fuori..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Dobbiamo ancora arrivarci a giocare contro i Saints un eventuale Championship..mi spaventa molto di più prima beccare Phila visto che ci fanno sempre fuori..
No, ieri ho preso accordi con il più illustre tifoso italiano degli Eagles. Noi patiamo come matti gli aquilotti, loro non adorano affatto il Championship. Tanto vale incontrarsi li e vedere chi tra noi due ha più sfiga. Loro asfalteranno la bestia nera Saints, noi faremo a fettine l'altra bestiaccia Arizona, e poi spazio alla madre di tutte le partite. :truzzo:

PS. ovviamente sto scherzando... :forza:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Con la sconfitta di Dallas e Arizona comunque, mi pare che son rimaste solo GB e Phila a 2 partite di distacco.
Con una eventuale vittoria, credo che GB non possa passarci avanti, mentre su Phila non so quali siano le condizioni in un eventuale arrivo appaiati, se è il record di division siamo avanti. :penso:
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

matteogb4 wrote:
...no ricominciamo per favore...sta giocando??? bene per lui...sta giocando bene??? ottimo per lui...i packers si sono comportati male??? non mi sembra.....e' stato una cacca coi dirigenti packers???? abb.....e' stato una cacca nei confronti dei tifosi formaggini???? moltissimo...e' una persona egoista???? si...

buona fortuna a lui...in ogni caso chi ci ha rimesso la faccia e' stato lui....vincera' un altro anello???? complimentoi ma non sara' piu' lo stesso...

gli ritireremo la maglia???? sicuramente ma sara' una situazione surreale
Capisco che possa essere una ferita ancora aperta, ma come si può dire che i Packers si siano comportati bene se gli hanno offerto 20 milioni di dollari per smettere di giocare?
Gb si vanta sempre di avere un approccio "speciale" verso il football, ma in questo caso hanno fatto una scelta dettata dalla convenienza e non dal cuore: se uno ti ha dato tutto per 19 anni non lo tratti in quel modo.
Tutte le altre formazioni della lega sono sicuro che avrebbero operato nello stesso modo, puntando sul più giovane Rodgers senza mostrare un minimo segno di riconoscimento nei suoi confronti ed i Packers non si sono per niente distinti.
Non ne erano tenuti, ma a quel punto Favre diventava libero di giocare dove voleva e non vedo perché a posteriori lui si sia comportato male e la dirigenza no.
Magari se fosse stato una persona davvero egoista non sarebbe rimasto 19 anni, ma se ne sarebbe andato prima per conquistare qualche anello in più....

Per Minny il secondo posto non è lontano, però non è ancora fatta anche perché il calendario non presenta nessuna partita veramente comoda da qui al termine della regular season.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

favrefan wrote: Capisco che possa essere una ferita ancora aperta, ma come si può dire che i Packers si siano comportati bene se gli hanno offerto 20 milioni di dollari per smettere di giocare?
Gb si vanta sempre di avere un approccio "speciale" verso il football, ma in questo caso hanno fatto una scelta dettata dalla convenienza e non dal cuore: se uno ti ha dato tutto per 19 anni non lo tratti in quel modo.
Tutte le altre formazioni della lega sono sicuro che avrebbero operato nello stesso modo, puntando sul più giovane Rodgers senza mostrare un minimo segno di riconoscimento nei suoi confronti ed i Packers non si sono per niente distinti.
Non ne erano tenuti, ma a quel punto Favre diventava libero di giocare dove voleva e non vedo perché a posteriori lui si sia comportato male e la dirigenza no.
Magari se fosse stato una persona davvero egoista non sarebbe rimasto 19 anni, ma se ne sarebbe andato prima per conquistare qualche anello in più....

Per Minny il secondo posto non è lontano, però non è ancora fatta anche perché il calendario non presenta nessuna partita veramente comoda da qui al termine della regular season.
Favrefan, come già saggiamente detto dai simpatizzanti giallo-verde nel thread, la discussione su Favre - almeno per quanto non concerne gli aspetti tecnici - sarebbe meglio tenerli fuori da qui, visto che tocca i Vikings solo marginalmente.

Secondo me, sempre che non se la vogliana accollare nel therad di GB, se proprio lo si ritiene il caso  sarebbe meglio  aprirci un thread a parte... tenendo comunque in considerazione che sono passati mesi e se ne è parlato in lungo e in largo sull'argomento.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

per chiudere il discorso senza polemica....tu avrai la tua idea....parla pure con quasi tutti gli abitanti di green bay e poi vediamo chi era una persona egoista e che pensava solo a se' stesso...confermo quanto gia' detto...mettiamoci pure una pietra sopra ma non ditemi che lui ci ha portato rispetto o che la dirigenza si e' comportato cosi' male (solo per ricordare.....fino a fine giugno aveva la possibilita' di giocare ancora con noi......
Ignoto Separatista NFL
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

matteogb4 wrote: per chiudere il discorso senza polemica....tu avrai la tua idea....parla pure con quasi tutti gli abitanti di green bay e poi vediamo chi era una persona egoista e che pensava solo a se' stesso...confermo quanto gia' detto...mettiamoci pure una pietra sopra ma non ditemi che lui ci ha portato rispetto o che la dirigenza si e' comportato cosi' male (solo per ricordare.....fino a fine giugno aveva la possibilita' di giocare ancora con noi......
Accolgo l'invito senza problemi anche perché mi piace molto nel complesso la squadra dei Vikings, a parte Berrian (Harvin mi pare già 10.000 volte più affidabile di lui pur avendo esperienza prossima allo 0) ed avendo trovato il forum mi piacerebbe continuare a partecipare.
Se leggi comunque io non ho mai detto "Favre ha ragione su tutto, la dirigenza si è comportata male", io dico solo che dopo quello che ha dato per 19 anni non si può liquidare dicendo che la colpa è tutta sua per quello che è successo perché sarebbe sminuire le colpe di una dirigenza che, oltre a scegliere un altro (libera di farlo, ma evviva la riconoscenza), ha fatto un ragionamento non considerando minimamente le ragioni del cuore ed anche dei tifosi che sono poi riusciti ad intortare alla grande su questa vicenda: lui poi si è adeguato e gli si può fare una colpa per questo, ma considerarlo più colpevole della dirigenza (o addirittura l'unico colpevole) mi sembra quanto meno ingeneroso e miope anche se tutto questo odio gli sarà servito da stimolo per quelle due grandi vittorie contro Gb dove, se pensava alle statistiche e strafava, per me lanciava 5 intercetti uno dietro l'altro.
E non aggiungo altro in questo thread su questo argomento, promesso.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

favrefan wrote: Accolgo l'invito senza problemi anche perché mi piace molto nel complesso la squadra dei Vikings, a parte Berrian (Harvin mi pare già 10.000 volte più affidabile di lui pur avendo esperienza prossima allo 0) ed avendo trovato il forum mi piacerebbe continuare a partecipare.
Se leggi comunque io non ho mai detto "Favre ha ragione su tutto, la dirigenza si è comportata male", io dico solo che dopo quello che ha dato per 19 anni non si può liquidare dicendo che la colpa è tutta sua per quello che è successo perché sarebbe sminuire le colpe di una dirigenza che, oltre a scegliere un altro (libera di farlo, ma evviva la riconoscenza), ha fatto un ragionamento non considerando minimamente le ragioni del cuore ed anche dei tifosi che sono poi riusciti ad intortare alla grande su questa vicenda: lui poi si è adeguato e gli si può fare una colpa per questo, ma considerarlo più colpevole della dirigenza (o addirittura l'unico colpevole) mi sembra quanto meno ingeneroso e miope anche se tutto questo odio gli sarà servito da stimolo per quelle due grandi vittorie contro Gb dove, se pensava alle statistiche e strafava, per me lanciava 5 intercetti uno dietro l'altro.
E non aggiungo altro in questo thread su questo argomento, promesso.
a volte chiediamoci anche cosa sarebbe stato se ron wolf non avesse tradato la prima scelta ai falcons per quello che era un giocatore con gravissimo problemi con l'alcool...quindi la riconoscenza avrebbe dovuto mostrarla anche lui...

...infine, avra' riportato il lombardi trophy a casa ma quella squadra aveva altre stelle di primissimo piano...non ha certo fatto tutto da solo
Ignoto Separatista NFL
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
porca miseria .... sta telenovelas è peggio di Beautiful....
Il Favre di Green Bay non esiste più .. ha giocato per 16 anni e poi si è ritirato   :fischia:
ora esiste il Favre dei Vikings e stop  è il loro QB e va bene così
non mi interessa chi ha fatto cosa e contro chi , sta giocando bene ... ok mi fa piacere , perchè amo il Football e amo vedere giocare bene una squadra , come adoro vedere NO o CHI  :lmao: scusate ma questa proprio non potevo non metterla ( scusa China .. :notworthy:) il fatto se ha fatto bene ho ha fatto manle , fa solo incazzare la gente .. che poi è ovvio è libera di pensare quel che vuole , ma sono due cose ben diverse Godiamoci il football giocato  e basta  :metal: :metal: :metal: :metal:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

riposto solo per dire che non mi pare giusto ammorbare i tifosi vichinghi con una questione già ampiamente affrontata. se favrefan credre forse è il caso di aprire un topic apposito cosi se ne parla li.
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

DarkLink wrote: riposto solo per dire che non mi pare giusto ammorbare i tifosi vichinghi con una questione già ampiamente affrontata. se favrefan credre forse è il caso di aprire un topic apposito cosi se ne parla li.
Io non ho altro da aggiungere oltre a farti gli auguri di compleanno.

Più che altro sono concentrato sul Sunday Night contro Carolina: chissà se il loro QB titolare recupera o meno....un pò bruttino da dire ma spero di no :)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

favrefan wrote: Più che altro sono concentrato sul Sunday Night contro Carolina: chissà se il loro QB titolare recupera o meno....un pò bruttino da dire ma spero di no :)
E' la stessa speranza che hanno i tifosi dei Panthers.... :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked