Hobbit83 wrote:
Ennesima cazzata di Beha negli ultimi anni. Ogni maledetta domenica (cit.) gli chiedono di commentare il campionato e lui passa cinque minuti a parlare della Juve come povera vittima :noia:
....
Hai ragione. Ma in Italia funziona così. Paese di merda (cit. Piroso..... tanto per dire la coerenza).
Tuttavia, se ci si fosse indignati anche quando Moggi & Co. facevano i loro show senza contradditorio.....
Guardate, fatemi passare tutto quello che volete ma non che Cucci e Bucchioni siano amici di Moggi. Cucci? Cucci?? Cucci?? Ma stiamo scherzando, quello che è stato in causa con la triade dopo essere stato querelato. Mah?
Su Beha credo che abbiate perso di vista molte cose. In primis è Fiorentino e la Juve prima di un'annetto fa l'ha sempre trattata a pesci in faccia, tanto che nei primi tempi di Calciopoli fu uno dei forcaioli più accesi; poi a differenza di molti suoi colleghi si è messo a valutare le cose in maniera diversa, dando adito che forse nell'estate del 2006 e in generale in tutta l'indagine sia successo qualcosa di molto strano. Capisco che essendo l'unico giornalista non juventino che esca dagli schemi canonici dettati dai Palombo e dagli altri non stia propriamente simpatico e venga additato come un cretino qualunque, ma tant'è, a volte nella vita non esiste una sola verità, bisogna anche avere la decenza di farsi venire dei dubbi e valutare altre ipotesi, magari mettendosi ad indagare più a fondo.
Contradditori in cui è stato lasciato da solo Moggi? Dici?
Io mi ricordo solo quello di Domenica 5 nell'ultimo weekend, diversamente a Matrix come a Porta a Porta tanto lui come i suoi compagni avevano gli avversari direttamente in aula.
Per il resto vorreste dirmi che ieri è stato il primo contradditorio fatto in sfavore di Moggi??
Siete sicuri? Non vi dicono niente puntate sempre di Porta a Porta e Matrix, soprattutto, appena dopo lo scoppio dello scandalo, dove Mentana ospitò tutti i forcaioli più accanniti, da Liguori al solito Palombo, che non han fatto altro che sparare a 0 sugli allora indagati, facendo anche ascoltare le telefonate interpretate da doppiatori/attori, senza che nessuno al mondo potesse controbattere?