Re: il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Rubber

Post by Rubber »

T-mac-T wrote: e guardare l'avversario in quel modo per due secondi sarebbe punibile con il tecnico??? beh allora siamo al limite del ridicolo  :gazza:
Non sto dicendo che è giusto, davo solo un'interpretazione personale di quello che poteva essere il pensiero dell'arbitro. Per me a dirla tutto è ridicolo anche non dare fallo in attacco a Pierce per quella ginocchiata, ma tant'è.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Rubber wrote: Non sto dicendo che è giusto, davo solo un'interpretazione personale di quello che poteva essere il pensiero dell'arbitro. Per me a dirla tutto è ridicolo anche non dare fallo in attacco a Pierce per quella ginocchiata, ma tant'è.
avevo capito che stavi provando a capire il perchè della chiamata dell'arbitro... io invece stavo semplicemente commentanto la ciamata arbitrale :ok:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

non per insistere, ma guardate l'azione di Gerald Wallace negli HL di NY-Charlotte. Almeno 3 passi con la palla nella mano sinistra, 1 per il cambio di mano, poi comincia a palleggiare. A casa mia è football americano, non basket.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

AMARYLLIDE wrote: non per insistere, ma guardate l'azione di Gerald Wallace negli HL di NY-Charlotte. Almeno 3 passi con la palla nella mano sinistra, 1 per il cambio di mano, poi comincia a palleggiare. A casa mia è football americano, non basket.
Assolutamente vero. Ma lo facevano anche l'anno scorso, il basket non è morto quest'estate con quei chiarimenti regolamentari.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Fazz wrote: Assolutamente vero. Ma lo facevano anche l'anno scorso, il basket non è morto quest'estate con quei chiarimenti regolamentari.
Già, sinceramente avevo visto il video alle 3 di stanotte ma non me la sentivo di commentarlo stile zombie  :lol2:
Solita cosa presente già negli anni passati... però, cavolo, quella di Gerald è chiarissima, come fanno a non fischiarla? Vogliono la schiacciata ad effetto?  :cheer:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

però come diceva peterson ho notato che i fischi in partenza li fischiano spesso,e sono anche parecchio fiscali

sul resto sorvoliamo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply